Grafica partite Premium Calcio

Spiro185 ha scritto:
Lo scoreboard lo vedo troppo stiracchiato in alto.. Mi piaceva di più quello di prima..
Sono d'accordo, mi fa l'effetto di un immagine in 16:9 adattata a 4:3 su un CRT e poi questo scoreboard tanto 3D non mi sembra, ha soltanto le sfumature in più, molto meglio quello di sky :icon_rolleyes:

grazie fabio!cmq ripeto..non mi sembra niente di eccezionale...:crybaby2:

luvo ha scritto:
ho visto lo screen sull'altro 3d...non è che sia cambiato moltissimo dalla passata stagione,,, i moderatori anticiparono grandi novità-.- quali sarebbero?
che sembra piu' "bombato"...:icon_rolleyes:

comunque, fin'ora le vere novità sono nel logo della serie A durante i replay, lo studio diverso e colorato diversamente, nuova grafica per le sovraimpressioni e per i cartelli (molto belli :)), schermi touchscreen...ecc...

luvo ha scritto:
grazie fabio!cmq ripeto..non mi sembra niente di eccezionale...:crybaby2:
che volevi il punteggio con uno che ballava la samba? :lol:
il punteggio è il punteggio, 2 sigle e 2 numeri...che si devono inventare!?

Si, la nuova grafica mi piace, almeno hanno aggiunto il logo durante i replay, seppur sia il logo della serie A ma va bene:new_spiral:

Beh qui si parla di estetica.. obiettivamente non è ben proporzionato quello di premium.. però è strano! Cioè si vede a occhio che troppo alto..

ad esempio adesso è apparsa la grafica di riepilogo della partita o cn il cronometro, ed è BELLISSIMA!
...sfumata, semitrasparente con una specie di laser infuocato che fà da contorno.;)

fin'ora l'unico neo è il punteggio non eccezionale ;)

fabio656 ha scritto:
che volevi il punteggio con uno che ballava la samba? :lol:
il punteggio è il punteggio, 2 sigle e 2 numeri...che si devono inventare!?
non ti scaldare...dicevo soltanto che si pubblicizzava una grafica eccezionale, 3d, ect ect...
niente di che...

fabio656 ha scritto:
ad esempio adesso è apparsa la grafica di riepilogo della partita o cn il cronometro, ed è BELLISSIMA!
...sfumata, semitrasparente con una specie di laser infuocato che fà da contorno.;)

fin'ora l'unico neo è il punteggio non eccezionale ;)
D'accordo con te, a me però è piaciuta molto anche la grafica delle formazioni con le foto dei giocatori, spero solo che sistemino un pò lo scoreboard :icon_cool:

Si in generale è un miglioramento di quella dell'anno scorso con l'aggiunta di qualche animazione.. Devono risistemare solo lo scoreboard secondo me.. Chisà che leggano!

@core de roma

2 settimane di riposo ,i troll non mi sono mai piaciuti

Basta con gli OT

Ecco la barra dei punteggi :)

Quella semplice, e quella con il riepilogo :)

Quella specie di "laser" sotto i nomi delle squadre pulsa...è molto bello da vedere :)

punteggio3.jpg

punteggio4.jpg

Devo dire che la grafica è davvero bella l'unica pecca è lo scoreboard ma spero siano in "rodaggio" è solo la prima hanno tempo per migliorarsi. Anche i replay sono molto più curati rispetto agli anni precedenti. Io darei un bel 7.5 come voto.

mi scuso se non è la sezione giusta, ma qualcuno ha avuto sta sera qualche problema con le funzioni del tasto rosso?

Ragazzi stasera ero in ristorante, e davano roma-cesena su sky, ho visto nei replay che anche sky visualizza il logo di serie A come quello della nuova grafica di premium;)

Messaggio per Mediaset (visto che ci leggete) :

Avanti su ragazzi, avete fatto una grafica BELLISSIMA.... ma l'unica pecca è lo scoreboard (il segnapunti)....!!!! Sitemate anche quello, magari meno invadente e leggermente più piccolo, e siamo davvero ok!!!!

Magari, visti i precedenti lavori grafici, se volete una mano fatemi un fischio! :D

Indietro
Alto Basso