Grafica partite Premium Calcio

La grafica è molto bella; sia la presentazione delle formazioni che i riepiloghi a fine primo tempo; finalmente anche i replay vengono trasmessi abbastanza frequentemente (l'anno scorso ne trasmettevano 2 a partita quando andava bene :crybaby2: :crybaby2: ); l'unica cosa che non mi è piaciuta è lo scoreboard, per nulla accattivanti sia il font che i colori utilizzati.

Dr.Zoidberg ha scritto:
La grafica è molto bella; sia la presentazione delle formazioni che i riepiloghi a fine primo tempo; finalmente anche i replay vengono trasmessi abbastanza frequentemente (l'anno scorso ne trasmettevano 2 a partita quando andava bene :crybaby2: :crybaby2: ); l'unica cosa che non mi è piaciuta è lo scoreboard, per nulla accattivanti sia il font che i colori utilizzati.
concordo sullo scoreboard davvero brutto!!!!

Dr.Zoidberg ha scritto:
l'unica cosa che non mi è piaciuta è lo scoreboard, per nulla accattivanti sia il font che i colori utilizzati.
si infatti, sembra provvisorio (almeno è quello che ci auguriamo noi :D) da tv locale

eccola qui:

24gkhvs.jpg

sistematela per bene!!!! :) rendete lo scoreboard degno di una grafica così bella.... e non fatelo 'allungato' come questo, che perde di stile :D

Mediaset, date retta mralby è bravissimo con le grafiche... fategli rifare sto scoreboard che è orribile. :)

Questa volta mediaset se li merita tutti i complimenti per il lavoro svolto! Personalmente ieri ho visto i primi 20 minuti di udinese-genoa e l'unica pecca è lo scoreboard troppo grande ;)

avete avuto problemi con il tasto rosso?

a me è successo che quando è apparso il tasto rosso con la Roma si è impallato il decoder e non mi era mai successo, fino a maggio le funzioni tasto rosso (quelle con tutte le info) funzionavano perfettamente...

ziege ha scritto:

a me è successo che quando è apparso il tasto rosso con la Roma si è impallato il decoder e non mi era mai successo, fino a maggio le funzioni tasto rosso (quelle con tutte le info) funzionavano perfettamente...

Personalmente io non ho provato perchè ieri ero allo stadio :D

ziege ha scritto:

E' successo anche a me durante Udinese - Genoa...

Comunque grafica molto bella, a parte lo scoreboard...

ziege ha scritto:

A me il tasto rosso non funzionava proprio, non ho potuto così selezionare il doppio audio e per tutta la partita mi sono dovuto sentire il commento di quello scandalo di bruno longhi... :eusa_wall:

Per selezionare il secondo flusso audio non serve il tasto rosso. Confermo anche io per udinese roma che il tasto rosso non andava..

Spiro185 ha scritto:
Per selezionare il secondo flusso audio non serve il tasto rosso.

infatti... a che dovrebbe servire il tasto rosso?

sulla grafica concordo anch'io che l'unica pecca è lo scoreboard, troppo allungato e con la sfumatura bianca troppo vistosa ...

nello studio, orribile la grata attorno allo schermo. per il resto perfetto!!

Anakin83 ha scritto:
Mediaset, date retta mralby è bravissimo con le grafiche... fategli rifare sto scoreboard che è orribile. :)
grazie mille anakin ;):D

Dai metti apposto lo scoreboard che così lo vedono e lo fanno uguale.. :D

Ragazzi anche secondo me va tutto bene eccetto lo scoreboard che è davvero INGUARDABILE ... per il resto direi che comunque mi aspettavo di meglio... non capisco perchè nello studio oltre alla scenograqfia oro-nera (quel giallo che c'era prima ora è davvero oro :D) c'è la predominanza del celeste... brutta anche la grata...

Eccezionale la grafica delle formazioni con le foto dei giocatori anche se in Udinese-Genoa si è vista solo quella dell'Udinese...

Scoreboard davvero inguardabile.

Se proprio non voltete rifarlo, basterebbe diminuire la grandezza dei font delle sigle delle squadre e del risultato, magari utilizzando la stessa grandezza del tempo di gioco.

Già sarebbe meglio.

X MEDIASET:
Ingrandite le scritte dei nomi dei giocatori quando usate la lavagna touchscreen!!
Non si leggono neanche in HD:5eek:!! Troppo piccoli!!:5eek:

Se potete, ingrandite anche il busto dei giocatori (sempre sulla lavagna touch) ;)

Se leggono il forum, sto messaggio non dovrebbe passare inosservato :) :lol:

fabio656 ha scritto:
Scoreboard davvero inguardabile.
Se leggono il forum, sto messaggio non dovrebbe passare inosservato :) :lol:
Tranquillo dki ci aveva detto che c'è Alberto Brandi come assiduo lettore :D
E inoltre anche Ercolino potrebbe far passare ai vertici di Premium quelel che sono le nostre lamentele ;)

ho dato un'aggiustatina allo scoreboard di premium calcio.... come potete vedere bastano pochi correttivi per renderlo quantomeno godibile :) anche se da premium ci aspettiamo qualcosa di più ;)

prima
24gkhvs.jpg

dopo
n6t2bn.jpg

se avessi a disposizione un'immagine più grande potrei fare qualcosa in più, vedremo :)

Indietro
Alto Basso