gigi94_milan
Digital-Forum Gold Master
io l' ultimo numero l' ho visto ieri...
ed ho un lcd...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche io l'ho visto anche se è molto decentrato. DKI, segnala pure questo!gigi94_milan ha scritto:io l' ultimo numero l' ho visto ieri...ed ho un lcd...
inter x smp ha scritto:cos'è lo scoreaboard?
Si discute, ed effettivamente è meglio così, prima non ce la vedevointer x smp ha scritto:ma stavate facendo una galera per un segnapunti?![]()
![]()
![]()
e solo un pò cambiato rispetto allo scorso anno embè?
VERO.burundz ha scritto:Ma non trovate che le formazioni siano visualizzate troppo di fretta? Non danno nemmeno il tempo di leggere/vedere le formazioni.
inter x smp ha scritto:
al momento delle panchine sparisce subito...burundz ha scritto:Ma non trovate che le formazioni siano visualizzate troppo di fretta? Non danno nemmeno il tempo di leggere/vedere le formazioni.
burundz ha scritto:Ma non trovate che le formazioni siano visualizzate troppo di fretta? Non danno nemmeno il tempo di leggere/vedere le formazioni.
l'ho notato anche io, e poi anche quando fanno vedere le formazioni con le foto reparto per reparto scorrono troppo velocemente, avvisateli di far vedere i reparti un pò più lenti!burundz ha scritto:Ma non trovate che le formazioni siano visualizzate troppo di fretta? Non danno nemmeno il tempo di leggere/vedere le formazioni.
mexican87 ha scritto:non trovate che potrebbero, almeno un paio di volte per tempo, far scorrere i risultati delle altre partite in basso senza dover attivare l'interattività? una domanda: ma con la premium cam hd l'interattività non c'è?