Grafica partite Premium Calcio

Ragazzi ieri finalmente ho visto la grafica 3D delle formazioni perchè nella prima partita del Milan non l'avevano mostrata, e devo dire fantastica quasi simile alla grafica delle formazioni che fanno vedere su Sky, ma ovviamente avendo premium dico premium per come è ora è meglio:D , ok anche lo scoreboard quindi grazie Nicola sei fondamentale per noi clienti in questo forum!!!!!!!!!!;)
Ora chissà che prima di Natale non riescano a migliorare la qualità delle partite in SD, sarebbe super, mah aspettiamo e sperem:doubt: :D !!!!

ma stavate facendo una galera per un segnapunti?:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
e solo un pò cambiato rispetto allo scorso anno embè?

burundz ha scritto:
Ma non trovate che le formazioni siano visualizzate troppo di fretta? Non danno nemmeno il tempo di leggere/vedere le formazioni.

sono d accordo, le formazioni sono prima mostrate per reparto (es difesa, centrocampo, attacco) e poi tutte insieme globalmente ma non si fa nemmeno in tempo a leggere i nomi o a vedere le immagini dei giocatori, dovrebbero durare almeno il doppio di tempo

burundz ha scritto:
Ma non trovate che le formazioni siano visualizzate troppo di fretta? Non danno nemmeno il tempo di leggere/vedere le formazioni.
l'ho notato anche io, e poi anche quando fanno vedere le formazioni con le foto reparto per reparto scorrono troppo velocemente, avvisateli di far vedere i reparti un pò più lenti!

non trovate che potrebbero, almeno un paio di volte per tempo, far scorrere i risultati delle altre partite in basso senza dover attivare l'interattività? una domanda: ma con la premium cam hd l'interattività non c'è?

mexican87 ha scritto:
non trovate che potrebbero, almeno un paio di volte per tempo, far scorrere i risultati delle altre partite in basso senza dover attivare l'interattività? una domanda: ma con la premium cam hd l'interattività non c'è?

anche io sono favorevole al serpentone con i risultati, se uno non li vuole vedere non li guarda semplicemente

Ragazzi ieri ho controllato per curiosità ma l'interattività non c'era nemmeno ieri, quindi quest'anno non la metteranno proprio? Uffa io l'anno scorso la utilizzavo sia per i risultati che per le formazioni dagli altri campi quando non riuscivo a vedere serie A live:doubt:

Indietro
Alto Basso