Grafiche partite Serie A 2010/11 - Sky

La nuova qualità come vi sembra..?
A me pare che nulla sia cambiato dallo scorso
campionato...poi vedere il punteggiodelle squadre
al centro dello schermo....!!!..:doubt:

furiaceka ha scritto:
Spero che la posizione sia provvisoria...

Dubito la posizione è molto simile a quella dell'anno scorso... al massimo la allineeranno all'altezza del logo skycalcio, quindi lievemente più in alto, ma temo che la posizione sia quella

mirkop ha scritto:
Dubito la posizione è molto simile a quella dell'anno scorso... al massimo la allineeranno all'altezza del logo skycalcio, quindi lievemente più in alto, ma temo che la posizione sia quella

Si effettivamente ho confrontato ora l'anno scorso era forse leggermente più a sinistra ma non di molto... ufff... peccato perchè è molto bella alone a parte

mirkop ha scritto:
Secondo me è ancora più a destra rispetto all'anno scorso.

La grafica mi piace molto eccola qua

per quanto riguarda lo scoreboard scordatevelo di vederlo meno al centro, devono rispettare la safe area questi qua. w il tubo catodico, w il 4:3 :(:(

Cmq non hanno cambiato neanche la grafica dello sponsor tim quello di fianco alle porte, di solito anche quello cambiava ogni 2 anni.

La segnalazione delle ammonizioni è la stessa dell'anno scorso ovvero animazione grafica che dal timeboard esce sulla destra ovviamente con nuovo font grafico.

La grafica è proprio orrenda!!!:mad: non mi piace per niente!!!è troppo....rettilinea e troppo poco originale...poi la posizione troppo centrale..mah..saranno gusti..:doubt:

Non ho sky ma MP anche da voi c'è un mega logo della serieA nei replay? Grazie.. Giusto per capire se è alla sorgente..

Spiro185 ha scritto:
Non ho sky ma MP anche da voi c'è un mega logo della serieA nei replay? Grazie.. Giusto per capire se è alla sorgente..

Si stessa animazione 'in chiave' che mixa la dissolvenza tra le immagini live e i replay e viceversa

furiaceka ha scritto:
questa invece è la grafica premiumHD2 solo per confrontarle:

Sui loghi non c'è paragone, Mediaset li ha messi davvero supertrasparenti.
Sulle grafiche migliori quelle di sky.

furiaceka ha scritto:
questa invece è la grafica premiumHD2 solo per confrontarle:

è orribile. ma a me non piacciono proprio quei due colori, Mediaset sulle grafiche non è molto brava...

spiro185 ha scritto:
Non vi pare troppo invasivo? E' di infront?

no, ogni tv può scegliere di metterlo o meno

quella di premium è peggiorata ma non è così brutta come quella che si vede nell'immagine.. Poi sinceramente lo screboard nella safe area.. Possibile che nessuno riesca a fare una cosa completamente carina?? :D

Indietro
Alto Basso