Grand theft auto 5

Libero di non crederci, neanche Dark Souls II in uscita a marzo 2014 sarà disponibile sulla next gen.

e allora se davvero GTA V sarà così su console di questa gen significa che le altre case produttrici fanno finta di creare giochi a " bassa definizione " e con pochi dettagli.

Mai seguito un "arrivo" di un qualsiasi videogioco? Le foto ritoccate sono la norma. Rockstar non fa eccezione e come sempre fino ai video con il gameplay non si può giudicare più di tanto.

Sono pur sempre in computer grafica. Un po' tutti quelli che l'hanno visto dal vivo lo raccontano un pelo meno "luccicante" rispetto a quello che si vede dal trailer. Ma è normale che sia così. E in ogni caso gira tutto su Ps3 (e di conseguenza x360) che al momento è dove hanno fatto vedere il tutto.

Forse è meglio non guardare più niente e aspettare il 17 settembre, altrimenti ci facciamo solo del male:D

L'attesa sale sempre di più! Gameplay spettacolare

E' dai tempi del mitico Vice City che non gioco più a GTA. Speriamo che esca anche per Mac OS X con grafica Nvidia 9400M.

Un saluto.

E' dai tempi di GTA San Andreas che non gioco più a GTA.
Purtroppo il tempo passa (ho ormai 25 anni) ed è un po' tardi per tornare a giocare.

Ultima modifica:
Qualcuno l'ha già prenotato?
Io non ho mai prenotato nessun gioco in vita mia e GTA l'ho sempre acquistato al day one, però quest'anno sono tentato di prenotarlo da gamestop, vorrei prenotare le special edition

Non arriverà mai su Mac OS X, già è tanto che fanno una versione PC anche perchè i PC Gamer hard core hanno tutti Windows e i giochi sono tutti sviluppati solo per Windows a parte The Sims e Sim City e alcuni che non ricordo.

Curiosità:

1) GTA 5 esce per PS3, giusto?
2) Dopo qualche mese dall'uscita del gioco verrà commercializzata la PS4, giusto?
3) La PS4 è retrocompatibile con i giochi PS3, quindi si potrà giocare anche a GTA 5, giusto?
4) GTA 5 rimarrà sempre per PS3 o di solito escono anche versioni appositamente pensate per la nuova generazione di consolle e se sì, dopo quanto tempo?

Grazie per i chiarimenti. :)

1. Sì, PS3 e Xbox 360.
  2. Sì, forse a novembre.
  3. No, la PS4 non è retrocompatibile con i giochi PS3. Ma i videogiochi delle precedenti generazioni potranno essere scaricati tramite un servizio in cloud.
  4. GTA V rimarrà sempre su PS3 e Xbox 360.

Anzitutto, grazie mille per le risposte. :)

No, la PS4 non è retrocompatibile con i giochi PS3. Ma i videogiochi delle precedenti generazioni potranno essere scaricati tramite un servizio in cloud.

Interessante questo punto. Si sa già come funzionerà il servizio?

Anzitutto, grazie mille per le risposte. :)

Interessante questo punto. Si sa già come funzionerà il servizio?

Non si sa molto, perché il servizio, sviluppato da Gaikai, inizialmente verrà rilasciato solo negli States e non partirà comunque al lancio di PS4, ma si prevede la funzionalità a partire 2014.

Non si sa molto, perché il servizio, sviluppato da Gaikai, inizialmente verrà rilasciato solo negli States e non partirà comunque al lancio di PS4, ma si prevede la funzionalità a partire 2014.

Ok, grazie. Ma quindi chi vuole giocare a GTA 5 ma anche acquistare la nuova consolle dovrebbe fare un salto nel buio e restare nell'incertezza?
Non mi pare un buon incentivo per l'acquisto né dell'uno né dell'altro prodotto... :eusa_think:

Ok, grazie. Ma quindi chi vuole giocare a GTA 5 ma anche acquistare la nuova consolle dovrebbe fare un salto nel buio e restare nell'incertezza?
Non mi pare un buon incentivo per l'acquisto né dell'uno né dell'altro prodotto... :eusa_think:

No no infatti chi acquisterà GTA V (come me :D) non prenderà (nel mio caso) PS4, oppure chi acquisterà la nuova console non sostituirà la PS3 con PS4, altrimenti bye bye GTA. Pensa che uscì la notizia, che un gioco come GTA V poteva far andare le vendite di PS4 e XBox One più lente di quanto previsto proprio per l'alto appeal che ha questo gioco (notizia comunque falsa perché conosciamo tutti i numeri delle prevendite delle console di nuova generazione).

No no infatti chi acquisterà GTA V (come me :D) non prenderà (nel mio caso) PS4, oppure chi acquisterà la nuova console non sostituirà la PS3 con PS4, altrimenti bye bye GTA. Pensa che uscì la notizia, che un gioco come GTA V poteva far andare le vendite di PS4 e XBox One più lente di quanto previsto proprio per l'alto appeal che ha questo gioco (notizia comunque falsa perché conosciamo tutti i numeri delle prevendite delle console di nuova generazione).

Grazie per il contributo: la faccenda è sempre più interessante.

Cosa consigliate, quindi, a chi, come me, non ha una consolle (nessuna proprio) e dunque volendone acquistare una è più propenso verso quella di nuova generazione, ma allo stesso tempo vorrebbe giocare a GTA 5, che reputa uno dei più bei giochi di sempre? Cosa fareste voi nella mia stessa situazione?

Io prenderei la play3 tutta la vita!
Personalmente aspetterò ancora 2 o 3 anni prima di sostituire la mia play3 con la play4 perché la 3 ha ancora tanto da dare secondo me!
Avete visto il video di gta 5 online? Pazzesco!

Indietro
Alto Basso