GRANDE EVENTO- The Legend Of Seeker in ITALIA

advanced85 ha scritto:
sarà in 16:9 e da quel che so anche in hd(vediamo se anticipano l'arrivo di sky cinema familyhd)

Infatti ragazzi le polemiche stanno a zero su questa cosa. ;) Ti quoto Advanced85! ;)

Speriamo vado a piedi in Australia (o dove sta!) e bacio in bocca Murdoch.:D

advanced85 ha scritto:
sta polemica non c'entra niente...

Non mi risulta tu abbia titolo per decidere se la mia osservaziane sia o meno pertinente.

Personalmente ritengo che un pacchetto che si chiama Cinema dovrebbe trasmettere film o al massimo miniserie (una serie di 22 puntate non mi sembra rientri in questa categoria).

La scelta di Sky penalizza sia chi abbonato per il cinema vorrebbe vedere Cinema (oltretutto vista l'impossibilità di abbonarsi al solo paccheto Cinema potrebbe comunque vedere la serie su uno dei canali dedicati alle serie), sia chi si è abbonato a Sky per le serie TV e non essendo abbonato a Cinema si vede preclusa la possibilità di seguire la serie.

si ma... metti che Sky vuole spingere gli abbonati a fare il pack cinema? è una mossa che può fare, no?
poi sicuramente in futuro la passerà anche su skyuno, peraltro come gli abbiamo consigliato di fare con i film...

TVmania ha scritto:
Vi prego, non creiamo sempre discussione. Capisco che così non tutti la vedranno, ma almeno è nel formato corretto. Dai ;)

Ci sono i canali Fox HD da sfruttare per formato ed alta definizione.

Purtroppo Sky continua a fregarsene dei diritti dei propri abbonati, bisognerebbe mettersi nei panni anche di chi dalle scelte Sky è penalizzato

uzimir ha scritto:
Ci sono i canali Fox HD da sfruttare per formato ed alta definizione.

Purtroppo Sky continua a fregarsene dei diritti dei propri abbonati, bisognerebbe mettersi nei panni anche di chi dalle scelte Sky è penalizzato

Come già ho detto ora le polemiche stanno veramente a zero, siete diventati solo ripetitivi, se non vi va bene "recidere dal contratto SKY e seguite altro".

Ogni volta c'è una discussione, persone come te nn sono mai accontentabili. :doubt:

e non ha manco sky oltre ad essere ripetitivo ...e poi è un singolo caso, non mi sembra niente di cosi catastrofico...

rob7417 ha scritto:
....ma siii, mettiamo al rogo, a chi non la pensa come voi!!..AL ROGO:5eek: AL ROGO:5eek: AL ROGO

Te la potevi risparmiare questa! :eusa_wall:

Nessuno viene messo al rogo, ma se ogni mossa di SKY viene denunciata, allora che noia.

Si è già detto che un pò perchè la serie tv ha un taglio cinematografico, un pò perchè si vuole ulteriormente arricchire il pacchetto cinema di SKY.

E questo non vi va bene;
e se si passa una serie da UN CANALE D'INTRATTENIMENTO ad un altro canale D'INTRATTENIMENTO non vi va neanche bene.

Se non vi vanno bene le scelte che fa SKY , recidere dal contratto ed è fatto!

Mamma mia per una volta siate daccordo con qualcosa!

comunque questa serie è stata messa all'ultimo momento visto che non è inserita nello skylife di ottobre.

Chissà perche????????????????

drecia ha scritto:
comunque questa serie è stata messa all'ultimo momento visto che non è inserita nello skylife di ottobre.

Chissà perche????????????????

Visto che è ABC e forse, dico forse,FOX non la voleva trasmettere.
Anche se sembra strano visto che Antonio Genna tempo fa disse che AXN aveva comprato i diritti di questa serie tv.

Va be comunque è molto FAMILY questa serie quindi ci sta!;)

TVmania ha scritto:
Te la potevi risparmiare questa! :eusa_wall:

Nessuno viene messo al rogo, ma se ogni mossa di SKY viene denunciata, allora che noia.

Si è già detto che un pò perchè la serie tv ha un taglio cinematografico, un pò perchè si vuole ulteriormente arricchire il pacchetto cinema di SKY.

E questo non vi va bene;
e se si passa una serie da UN CANALE D'INTRATTENIMENTO ad un altro canale D'INTRATTENIMENTO non vi va neanche bene.

Se non vi vanno bene le scelte che fa SKY , recidere dal contratto ed è fatto!

Mamma mia per una volta siate daccordo con qualcosa!

apparte che era detto ovviamente in maniera skerzosa, non diventiamo permalosi come quell altro...era solo che magari zittire una persona che non la pensa cpme voi mi sembra eccessivo, ogni tanto bisognerebbe aggiungere "...prendo atto di quello che dici, però secondo me..",
perche detto in maniera troppo affermativa, sembra solo che quello che dite voi è giusto e quello che dicono gli altri sono tutte stron...e;)..

rob7417 ha scritto:
apparte che era detto ovviamente in maniera skerzosa, non diventiamo permalosi come quell altro...era solo che magari zittire una persona che non la pensa cpme voi mi sembra eccessivo, ogni tanto bisognerebbe aggiungere "...prendo atto di quello che dici, però secondo me..",
perche detto in maniera troppo affermativa, sembra solo che quello che dite voi è giusto e quello che dicono gli altri sono tutte stron...e;)..

<Non ho mai affermato, almeno Io, che le mie parole sono quelle giuste le tue quelle sbagliate; può essere che magari approfondendo la cosa, tu hai ragione e io ho torto marcio. ;)

Nessuno ti ha zittito, perchè nessuno di noi ne ha il potere, e neanche può permettersi il lusso! ;)
Sei solo stato invitato, tu come altri, a non cadere sempre nella solita discussione, anche perchè le scelte che fa SKY non vengono cambiate, quindi o si accettano o si cerca altro, o magari si preme il pulsante OFF della tv e si stacca tutto; mi dispiace ma è la nuda e cruda verità , non possiamo fare altro.

Comunque ti ripeto ogniuno di noi quì può dure quel che vuole, ma almeno cerchiamo di non ripeterci sempre nelle solite lamentele; fin quando si parla di uno spostamento di serie, o una scelta, invece se parliamo di aumenti ingiustificati, calunie contro noi abbonati, allora tutti , penso, che ti appoggiano e fanno sentire la loro denuncia. ;)

Prese in atto le tue parole, questo è quello che penso Io.:D

rob7417 ha scritto:
....ma siii, mettiamo al rogo, a chi non la pensa come voi!!..AL ROGO:5eek: AL ROGO:5eek: AL ROGO

TV: LCD SAMSUNG LE26R5 HD READY tuner analogico- DVD & DTT: DVD RECORDER PIONEER LX 61D con samsung cam (preminum gallery)/decoder dtt SIEMENS THINBOX- SAT: SKY HD (pace 830) abbonamento full
DTT: 30 MUX ITALIA 7toscana- 49 RAI A- 44/55 D FREE- 41/56 MDS 2- 60 TIMB 1- 61 MDS 1

Comunque visto che hai abbonamento full,lascia agli altri le lamentele! :D :icon_twisted:

Scusate ma e' stata cancellata/rimandata ? sulla EPG non c'e' traccia di questa serie.. :mad:

Scusate ma è stata rinviata a Venerdì 6, o Sabato 7?

Antonio Genna dice Venerdì 7...:eusa_think: :eusa_think:

serie rimandata a dicembre su skycinema1

fonte: antoniogenna :crybaby2:

Fmp ha scritto:
serie rimandata a dicembre su skycinema1

fonte: antoniogenna :crybaby2:

Sempre meglio.

Siamo scappati dalla tv generalista proprio per questi spostamenti e SKY ha fatto la stessa fine...

Indietro
Alto Basso