Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lo fatto pero ogni volta devo mettere il numero della tessera stavo pensando forse perche non sono registrato?
una volta registrato poi se effettuo il logout devo sempre loggarmi senno devo mettere il numero della tessera giusto?

vado sul sito del gf metto gflive sul tuo pc poi ce scritto per veder il gf sul tuo pc clicca qui dice inserisci numero della tessera e lo metto senza registrarmi pero se registrarmi mi evita sempre di mettere il numero della tessera e meglio comqunue mi dice qua di mettere il numero della tessera ho trovato il link http://www.gflive.mediasetpremium.it/

Io l'ho fatto e mi viene fuori un messaggio in cui mi dice che la tessera non è registrata nel sito e m'invita a registrarla...:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Io l'ho fatto e mi viene fuori un messaggio in cui mi dice che la tessera non è registrata nel sito e m'invita a registrarla...:eusa_think:

Credo che il quiproquo dipenda solo da una confusioe di termini: fragma14 si è registrato, lo ha detto lui nel suo precedente post; ma ora nella vostra conversazione state usando il termine "registrarsi" come sinonimo di "effettuare il login"... di qui la confusione.

no io mi registrai e misi anche il numero della tessera forse risulta che la tessera e registrata anche senza effettuare il login io non loggo su mediasetpremium semplicemente perche ho dimenticato password e id quindi non so come posso riprendere l'account registrato su mediasetpremium??? anke perche se voglio registrare uno nuovo serve una nuova tessera
aiutatemi e buon anno a tutti

sto provando e mi fa cosi
Raggiunto il numero massimo di utenti.

Gentile Cliente, in questo momento non è possibile effettuare l'operazione richiesta.
Ti invitiamo a riprovare tra qualche minuto.

fragma14 ha scritto:
sto provando e mi fa cosi
Raggiunto il numero massimo di utenti.

Gentile Cliente, in questo momento non è possibile effettuare l'operazione richiesta.
Ti invitiamo a riprovare tra qualche minuto.

E' successo pure a me la prima volta , ma solo perchè ti devi registrare correttamente prima!!!

scusa che significa? io mi sono registrato correttamente solo che mi pare che l'id lo scordato e la password scordata sicuramente

e se vorrei ri-registrarmi come faccio il numero della scheda gia lo messo lo posso fare?

ho formatattato il pc e adesso la visione del live da internet non mi funziona piu
mi dice tessera registrata su altra postazione
eppure il pc è sempre quello, è stato solo formattato l'altro ieri
qualcuno sa dirmi cosa devo fare?
grazie

ma quindi se si deve riformattare il pc come ho dovuto fare io non potro' piu vedere il live da internet?
ma che stupidaggine hanno fatto questi di mediaset premium?
cmq ho scritto una email di segnalazione al servizio clienti

poshgirl ha scritto:
ma quindi se si deve riformattare il pc come ho dovuto fare io non potro' piu vedere il live da internet?
ma che stupidaggine hanno fatto questi di mediaset premium?
cmq ho scritto una email di segnalazione al servizio clienti
non è una "stupidaggine" è una cosa necessaria, altrimenti con una tessera potrebbe vedere tutta l'Italia...

capisco che si devono tutelare ma l'ho definita "stupidaggine" perchè tutelando se stessa va a discapito dei suoi clienti
se lo stesso metodo lo adottassero con il decoder, allora se si rompe il decoder e se ne compra un altro il cliente non ha piu diritto a vederla neanche in tv?
tra l altro il mio pc non si è neanche rotto
è entrato un virus e ho dovuto formattare ma fisicamente è sempre quello
cmq sia ho contattato il servizio clienti per avere assistenza

che c'entra il decoder, al limite puoi paragonarlo con la tessera. Se si rompe la tessera non vedi più niente... Magari con l'assistenza potrai risolvere in qualche modo ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso