Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quest'anno è veramente scandaloso quello ke fanno su mediaset premium... apparte il fatto ke ci sono solo 2 regie (e quando c'è amici solo 1) poi sempre sul + bello cambiano inquadrature... tipo Mauro aveva litigato con Sara e nel chiarimento Mauro gli stava rancontando ke 10 anni fa stava in manicomio e puntualmente ogni volta cambiavano inquadratura:mad: :mad: :mad: ma una volta entrati nella casa nn dovremmo avere la libertà di vedere e sentire tutto ciò che dicono??:mad: :mad: :mad: poi nn ci sono + i quadri x sciegliere la regia (so ke è un problema di spazio, xò allora nn tenetevi l'esclusiva e fatelo andare in onda anke su Sky come al solito!!!:mad: ) e poi manca il mejo del confessionale!!! Spero ke il prossimo anno lo rimettano su Sky!!! (anke se nn sono abbonato):mad: :mad: :mad:
Ah un altra cosa... questa sera come quasi ogni sera, c'è una regia ke è inutilizzata, la lasciano x minuti e minuti sul giardino, anke quando nel giardino nn c'è nessuno!!! E nn solo quando tutti i concorrenti entrano in una regia è!!! Sia chiaro!!! UNO SCHIFO!!! Era molto mejo nella prima edizione dove veramente si vedeva di tutto e di +!!!:doubt:

In Italia sono molto bacchettoni, non fanno vedere ne sentire quello che potrebbe scatenare le ire del Moige e altri movimenti che combattono il trash in televisione. All'estero (soprattutto i paesi europei nordici) invece succede di tutto e di più.

DTTutente ha scritto:
La diretta di telecinco non l'hanno fatta vedere...:D Hanno fatto andare Saray e Gerardo in confessionale, poi Saray se n'è dovuta andare perchè Gerardo era in nomination e dovevano dirgli chi era stato eliminato, lui si è salvato...;)

Si infatti è uscito Arturo quello ke ha fatto fighi fighi con Tatiana :D :D :D :D

littlefrancy ha scritto:
Si infatti è uscito Arturo quello ke ha fatto fighi fighi con Tatiana :D :D :D :D
Arturo ha fatto fighi fighi un pò con tutte...:lol:

E voleva venire in Italia per fare fighi fighi con Mara...:D

VIANELLO_85 ha scritto:
Mi ripeto nuovamente :)

Per problemi a carattere commerciale (acquisto offerte, diritti ecc.) usiamo questo 3d.

Per i pettegolezzi c'è l'altro 3d in TV.
Up :)

fragma14 ha scritto:
vianello io metto l'user corretto ne sonon sicuro pero mi rimanda alla stessa pagina non mi dice di mettere l'email per l'invio della password?
up

DTTutente ha scritto:
Arturo ha fatto fighi fighi un pò con tutte...:lol:

E voleva venire in Italia per fare fighi fighi con Mara...:D

Ma forse era meglio, almeno così Mara si sarebbe rilassata un pò e c'avrebbe rotto meno con Alberto che nn se la fila neanche di striscio!

Ragazzi come è stato detto più volte,questo 3d riguarda solo la sezione commerciale;per la sezione tv c'è un altro 3d. :evil5:

Fanta-Boy ha scritto:
Ragazzi come è stato detto più volte,questo 3d riguarda solo la sezione commerciale;per la sezione tv c'è un altro 3d. :evil5:

Scusate ma è ke siamo molto Cuttigghiari come si dice in sicilia (Curiosi....)!!:D :D :D

Fanta-Boy ha scritto:
Se riguarda solo la sez. commerciale allora questo topic andrebbe spostato visto che questa non è la sezione adatta...:evil5:

Vianello85 ha scritto:
Si, la sezione commerciale sta sotto però questo 3d è nato per questo scopo (anche se in sez. Gallery), visto che precedentemente chi aveva l'offerta gallery, per un tot di tempo ha avuto visione del gf.
Vianello85 ha scritto:
Mi ripeto nuovamente :)

Per problemi a carattere commerciale (acquisto offerte, diritti ecc.) usiamo questo 3d.

Per i pettegolezzi c'è l'altro 3d in TV.
Questo 3d era riservato solo al lato "tecnico" e al massimo "commerciale"

Ma mi sa che sta andando verso la... :eusa_whistle:
lucchetto.jpg

purtroopo no perche ho scordato id e pasword e non credo mi faccia registrare con la stessa scheda usate per la registrazione di cui ho smarrito pw e id

fragma14 ha scritto:
purtroopo no perche ho scordato id e pasword e non credo mi faccia registrare con la stessa scheda usate per la registrazione di cui ho smarrito pw e id

Stessa tua situazione per la ricezione del volantino,comunque per Amici non torna dalla 10 alle 18?

VIANELLO_85 ha scritto:
Mah la vedo dura... forse al termine del GF, che non so neanche quando termina.

Si dice che il 1° marzo ci sarà la finale e l'8 la nostra avventura. :)

Fanta-Boy ha scritto:
Si dice che il 1° marzo ci sarà la finale e l'8 la nostra avventura. :)
e dopo il GF e AMICI, spegneranno i canali Extra come sempre? A me piacerebbe che diventassero una specie di "SkyUno"

koko ha scritto:
e dopo il GF e AMICI, spegneranno i canali Extra come sempre? A me piacerebbe che diventassero una specie di "SkyUno"

Amici invece finisce il 28 Marzo.Comunque non si sa... è tutto da vedere!! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso