Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La Finale del GF10: Lunedì 8 Marzo 2010 ore 21.10.E' ufficiale!!!L'ha detto Alessia Marcuzzi pochi minuti fa all'inizio della puntata. :)

News per Mediaset Premium: Dal 9 Marzo 2010 al terimine del GF10 Premium Extra 2 sarà cancellato mentre su Extra 1 andrà in onda Amici dalle 13:58 alle 16:17.Quando Amici non sarà trasmesso ci sarà il cartello...ma io dico se trasmettono dalle 08:00 alle 20:00 sarebbe meglio....Mah...

Fanta-Boy ha scritto:
News per Mediaset Premium: Dal 9 Marzo 2010 al terimine del GF10 Premium Extra 2 sarà cancellato mentre su Extra 1 andrà in onda Amici dalle 13:58 alle 16:17.Quando Amici non sarà trasmesso ci sarà il cartello...ma io dico se trasmettono dalle 08:00 alle 20:00 sarebbe meglio....Mah...
si infatti, sarebbe meglio trasmettere dalle 08.00 alle 20.00

DTTutente ha scritto:

La fonte proviene dal sito di Mediaset Premium,comunque non si sa se il canale verrà cancellato oppure andrà in onda la schermata di Premium Menù,però,una delle 2 opzioni verrà applicata,questo è poco ma sicuro,poiché il sito riporta "nessuna informazione disponibile" del canale Extra 2 dal 9 Marzo in poi...controllate voi stessi. ;)

Scusate ma visto che il pacchetto reality esiste ancora al costo di 20€ , e visto che il gf lunedì finisce e Amici a fine mese , possibile che su premium extra vengano trasmessi altri reality ???'
Ad esempio la pupa e il secchione o la fattoria ?????????

ste88napoli ha scritto:
Ad esempio la pupa e il secchione o la fattoria ?????????
E' quello che pensavo anch'io...Anche perchè, nella fattura che mi è arrivata, c'è scritto che il pacchetto Reality dura fino a Maggio...:eusa_whistle:

La Fattoria non penso che sarà trasmessa quest'anno visto che non se proprio parlato su un possibile cast. La pupa e il secchione comincerà il 9 aprile e non penso che Premium farà il live...:eusa_think:

M. Daniele ha scritto:
La Fattoria non penso che sarà trasmessa quest'anno visto che non se proprio parlato su un possibile cast.
Guarda che il reality non verrà proprio trasmesso,visto i risultati della recente edizione.:D

M. Daniele ha scritto:
La pupa e il secchione comincerà il 9 aprile e non penso che Premium farà il live...:eusa_think:

Beh se DTTutente ha detto che il contratto prevedere l'Opzione Reality fino a Maggio di certo non trasmetteranno cartelli. :lol:

x me alla fine di Amici vengono cancellati tutti gli Extra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso