Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:Fanta-Boy era già stato detto quasi un'ora fa...![]()
Semplice...Quando finiscono i reality chiudono i battenti...Fanta-Boy ha scritto:Comunque si sa il destino di questi di 2 canali?
Digitsatmania ha scritto:Penso che i due EXTRA una volta finito il GF trasmettano Amici
si infatti, sarebbe meglio trasmettere dalle 08.00 alle 20.00Fanta-Boy ha scritto:News per Mediaset Premium: Dal 9 Marzo 2010 al terimine del GF10 Premium Extra 2 sarà cancellato mentre su Extra 1 andrà in onda Amici dalle 13:58 alle 16:17.Quando Amici non sarà trasmesso ci sarà il cartello...ma io dico se trasmettono dalle 08:00 alle 20:00 sarebbe meglio....Mah...
DTTutente ha scritto:Fonte?
E' quello che pensavo anch'io...Anche perchè, nella fattura che mi è arrivata, c'è scritto che il pacchetto Reality dura fino a Maggio...ste88napoli ha scritto:Ad esempio la pupa e il secchione o la fattoria ?????????
DTTutente ha scritto:Se ci metti un link ci faresti un favore...![]()
Guarda che il reality non verrà proprio trasmesso,visto i risultati della recente edizione.M. Daniele ha scritto:La Fattoria non penso che sarà trasmessa quest'anno visto che non se proprio parlato su un possibile cast.
M. Daniele ha scritto:La pupa e il secchione comincerà il 9 aprile e non penso che Premium farà il live...![]()
Fanta-Boy ha scritto:Guarda che il reality non verrà proprio trasmesso,visto i risultati della recente edizione.![]()