DTTutente
Digital-Forum Friend
Ah, ecco...Infatti lo vedo anch'io...Nicola47 ha scritto:Vedo che il canale premium extra ancora c'è.
Che metteranno ora su quel canale?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah, ecco...Infatti lo vedo anch'io...Nicola47 ha scritto:Vedo che il canale premium extra ancora c'è.
Che metteranno ora su quel canale?
se non l'hanno tolto ci dobbiamo aspettare qualche novità?DTTutente ha scritto:Ah, ecco...Infatti lo vedo anch'io...![]()
No, niente...Vedremo...Nicola47 ha scritto:Ci sono rumors su questa cosa?
perchè ci sono le partite...bisogna vedere se ritorna criptato alle 24...comunque se non hanno niente da trasmettere, è meglio chiuderlo come hanno fatto con extra2..Nicola47 ha scritto:Ora trasmette ciò che c'è su premium menù.
Amici Tour parte in estate, quindi campa cavallo...koko ha scritto:Se lo lasciano cosi' penso che qualcosa trasmetteranno...io stavo pensado ad "Amici Tour" come l'anno scorso!!!
DTTutente ha scritto:Amici Tour parte in estate, quindi campa cavallo...![]()
Esatto, non capisco perchè vi da fastidio così com'èVIANELLO_85 ha scritto:Lo stesso allora potrebbero averlo fatto con la fine del campionato motogp chiudendo il canale, invece l'hanno lasciato.
Se hanno qualcos'altro da trasmettere (ma se rimane lì il canale non è detto) avranno già il canale pronto.
VIANELLO_85 ha scritto:Lo stesso allora potrebbero averlo fatto con la fine del campionato motogp chiudendo il canale, invece l'hanno lasciato.
Se hanno qualcos'altro da trasmettere (ma se rimane lì il canale non è detto) avranno già il canale pronto.
C'è da dire che non sta scritto da nessuna parte che in un 3d si deve scrivere per forzapaolo68 ha scritto:Quindi, forse è molto meglio chiudere il topic che, peraltro, così come è intitolato non ha più motivo di esistere. Altrimenti si andrà all'infinito con le ipotesi, fino al GF11.