littlefrancy
Digital-Forum Silver Master
DTTutente ha scritto:Sembra che la prossima edizione ritornerà a gennaio...![]()
Ma chi te l'ha detto??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:Sembra che la prossima edizione ritornerà a gennaio...![]()
Rumors che girano...Poi questa è stata un'edizione speciale, il prossimo anno tornerà tutto come prima...Oltre al fatto che il gf ha bisogno di riposare se no la gente si stufa...littlefrancy ha scritto:Ma chi te l'ha detto??
DTTutente ha scritto:Oltre al fatto che il gf ha bisogno di riposare se no la gente si stufa...![]()
DTTutente ha scritto:Rumors che girano...Poi questa è stata un'edizione speciale, il prossimo anno tornerà tutto come prima...Oltre al fatto che il gf ha bisogno di riposare se no la gente si stufa...![]()
DTTutente ha scritto:Il live di Amici rimane allo stesso orario 14:00 - 16:15 dal lunedì al venerdì...
Fanta-Boy ha scritto:Già però scusate se posso risultare noioso ma che facevano di 10 alle 18 come si è sempre fatto?!?! 2 ore sono inutili!! Tanto vale non trasmettere proprio.![]()
aristoteles85 ha scritto:Anch'io non sono molto soddisfatto di come Mediaset Premium abbia trattato "Amici": si è passati dalle circa 8 ore di live su Sky a 2 misere ore!![]()
fragma14 ha scritto:ma alla fine di amici premium extra che fine fa?
A saperlo...fragma14 ha scritto:ma alla fine di amici premium extra che fine fa?
Giangy91 ha scritto:solo di amici ti lamenti?? Le regie dei gf da ke erano 3 con il mejo del confessionale e altre cose si sono ridotte a 2 (contando ke quest'anno all'inizio c'era una marea di gente mi sembrano poche)...
Poi la regia era scandalosa alcune volte... anke a "Mai dire gf" una volta l'hanno presa x i fondelli!!![]()
Anche Extra molto presto ci ha salutateràfragma14 ha scritto:Ma alla fine di "Amici Premium Extra" che fine fa?
Domani andrà in onda in onda l'ultimo LIVE.M. Daniele ha scritto:Forse cancellano pure quello ma non si sa ancora.
Adesso il 3d che fine farà?DTTutente ha scritto:A saperlo...![]()
La stessa fine del canale!Fanta-Boy ha scritto:Adesso il 3d che fine farà?![]()
Nicola47 ha scritto:Vedo che il canale premium extra ancora c'è.
Che metteranno ora su quel canale?