Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
certo se tengono il canale cosi, è solo uno spreco di banda...vedremo che esce fuori :)

Nicola47 ha scritto:
Ora trasmette ciò che c'è su premium menù.
perchè ci sono le partite...bisogna vedere se ritorna criptato alle 24...comunque se non hanno niente da trasmettere, è meglio chiuderlo come hanno fatto con extra2..

Se lo lasciano cosi' penso che qualcosa trasmetteranno...io stavo pensado ad "Amici Tour" come l'anno scorso!!!

Ora è tornato normale.
Probabile che trasmettono amici tour se non hanno altro in mente.
Di certo ci sarà qualcosa altrimenti lo avrebbero tolto.

koko ha scritto:
Se lo lasciano cosi' penso che qualcosa trasmetteranno...io stavo pensado ad "Amici Tour" come l'anno scorso!!!
Amici Tour parte in estate, quindi campa cavallo...:5eek:

Non saprei...Tempo fa dissero che volevano trasmettere Zelig, poi c'è il reality in partenza La Pupa e il Secchione...:eusa_think:

Lo stesso allora potrebbero averlo fatto con la fine del campionato motogp chiudendo il canale, invece l'hanno lasciato.

Se hanno qualcos'altro da trasmettere (ma se rimane lì il canale non è detto) avranno già il canale pronto.

VIANELLO_85 ha scritto:
Lo stesso allora potrebbero averlo fatto con la fine del campionato motogp chiudendo il canale, invece l'hanno lasciato.

Se hanno qualcos'altro da trasmettere (ma se rimane lì il canale non è detto) avranno già il canale pronto.
Esatto, non capisco perchè vi da fastidio così com'è :D

VIANELLO_85 ha scritto:

Quindi, forse è molto meglio chiudere il topic che, peraltro, così come è intitolato non ha più motivo di esistere. Altrimenti si andrà all'infinito con le ipotesi, fino al GF11.

Ci troviamo di fronte ad un canale che non si sa che ci stai a fare.
Se non lo chiudono ci sarà un motivo.

paolo68 ha scritto:
Quindi, forse è molto meglio chiudere il topic che, peraltro, così come è intitolato non ha più motivo di esistere. Altrimenti si andrà all'infinito con le ipotesi, fino al GF11.
C'è da dire che non sta scritto da nessuna parte che in un 3d si deve scrivere per forza :D

Ricordo che il 3d è dedicato a Grande Fratello 10 e Amici 9, non a quello che il canale Premium Extra potrebbe trasmettere :)

Per ora il canale rimane, se e come lo utilizzeranno (magari faranno come l'anno scorso, chi lo sa...) lo vedrete, ma non mi sembra il caso, IMHO, di farsi tanti problemi ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso