Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allora vianello metto id (sperando sia quello) poi clicco in basso

User
Password

Hai dimenticato la password? Aiuto <<<<<<<<<<<<<<< QUI

CLICCO SU AIUTO E MI RIPORTA DI NUOVO ALLA STESSA SCHERMATA
xke ? ora non so se e perche e sbalgioato anke l'id?
aiutami grazie

User è tipo quello che metti qui nel forum nel tuo caso fragma14.

Più di così non so come aiutarti sinceramente fragma, anche la user ti sei dimenticato :)

A questo punto non so se il call center avrà tutti i tuoi dati, anche quelli del sito, ma non credo, e sarebbe proprio l'ultima spiaggia.

io oggi sono riuscita a guardare di nuovo il gf dal mio pc
semplicemente ho riformattato forzatamente causa un altro problema avuto e adesso va
il servizio clienti mediaset invece dopo la mia segnalazione di ieri non mi ha ancora risposto ma a sto punto chi se ne importa

vianello io metto l'user corretto ne sonon sicuro pero mi rimanda alla stessa pagina non mi dice di mettere l'email per l'invio della password?

littlefrancy ha scritto:
Ma le vicende di Carmela e Massimo come le potremmo seguire?? Extra le trasmetterà??
No...;)

Anche perchè è da ieri sera che Carmela e Massimo sono al Gran Hermano...:icon_cool:

DTTutente ha scritto:
No...;)

Anche perchè è da ieri sera che Carmela e Massimo sono al Gran Hermano...:icon_cool:

Tuttavia vi è un link,per vedere Telecinco per la puntata del prime time e un altro dove si vede la diretta del Gran Hermano 24h su 24. :eusa_whistle:

Fanta-Boy ha scritto:
Tuttavia vi è un link,per vedere Telecinco per la puntata del prime time e un altro dove si vede la diretta del Gran Hermano 24h su 24. :eusa_whistle:
Lo so...Infatti lo sto vedendo lì...:D

Ma il prezzo del reality non cala mai. sono quasi 3 mesi e ancora 20 euro, mi sembra una sciocchezza non abbassare il costo

neongio ha scritto:
ma la fanno vedere su mp extra?

Secondo me sentiranno solo o forse ci sarà il collegamento video proprio come è successo lunedì ai ragazzi del GH con i nosotros cuncurrentes (nn so se ho scritto giusto...)

La diretta di telecinco non l'hanno fatta vedere...:D Hanno fatto andare Saray e Gerardo in confessionale, poi Saray se n'è dovuta andare perchè Gerardo era in nomination e dovevano dirgli chi era stato eliminato, lui si è salvato...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso