Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gialla ha scritto:
Si ok.. io ho capito che ho un calcio+gallery del 2008 e devo pagare il pacchetto reality.... ma non ho capito questa cosa: io che ho easy pay devo ricaricare la tessere per potere attivare il pacchetto oppure me lo addebitano in fattura tramite il solito rid??
se hai easy pay calcio+gallery è incluso nel pacchetto, altrimenti dovrai chiamare il call center per l'addebbito in fattura

Supernino ma chi ha Gallery+Calcio in easy-pay attivato a giugno , (6 mesi 12 € e 6 mesi 22 €) li vede i reality o deve abbonarsi ????

DTTutente ha scritto:
Per ora durerà 4 mesi...Come viene detto anche sul sito di Premium: http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_1365.shtml

Si ma nello sito parlano anche di un inizio dal 28 ottobre quando in realtà inizia il 19 ottobre... secondo me non sono assolutamente aggiornati... inoltre ieri in una intervista la Marcuzzi ha confermato i 5 mesi...

P.S. Scusate... qualcuno conferma il fatto che chi ha Gallery attivo hjo i Reality in chiaro fino al 31 ottobre?

Ultima modifica:
fabio656 ha scritto:
ma se provi a rivedere il tuo impianto d'antenna?:lol:
io tutti ti problemi su SU e Premium cinema non li ho.:eusa_think:

mamma mia, comunque a volte avete un modo di scrivere che sembra che Premium ve lo impongano.

mica è il canone rai obbilgatorio...se ti fà tutto cosi schifo.. --> raccomandata --> disdetta --> e sei molto piu' felice senza la "schifezza" :)

Fatto controllare l'impianto tutto in regola, e fatto pure il terzo reset con impostazione dei parametri di fabbrica.... i canali cinema e studio si vedono bene, ma quando come ieri sera c'e stato l'oscuramento fino alle 2.00 di notte..... la qualita e andata via via scemando fino al freeze totale dell'immagine durante il film il colpo.

Per la qualita del pacchetto amici and Co.... invece nessun problema, si vede benissimo, evidentemente utilizza tutta la banda del mux, che e potenziata per il fatto che deve trasmettere partite in hd, e come qualita video, complice anche il fatto che e trasmessa nativamente in qualita 16:9, e davvero superiore, peccato che il contenuto sia una noia mortale.

naxtar l'oscuramento dei canali non ha nulla a che vedere con la qualità dei canali cinema. che valori ti da di potenza e qualità segnale? (in condizioni normali e quando ci sono i problemi)

Duran72 ha scritto:
Si ma nello sito parlano anche di un inizio dal 28 ottobre quando in realtà inizia il 19 ottobre... secondo me non sono assolutamente aggiornati... inoltre ieri in una intervista la Marcuzzi ha confermato i 5 mesi...
E infatti la partenza è per il 26 Ottobre...L'hanno scritto anche nel canale sul dtt...

Luca8888 ha scritto:
mi fido di digitalsat per carità,però prima di cacciare altri $ almeno 2 righe su quel loro inutile sito spero le metteranno :icon_rolleyes:

è per quello che, mi spiace per questo meraviglioso sito, la notizia di digital sat la prendo ancora come "indiscrezione"...
cavolo, possibile che se fosse tutto vero quello che dice digital-sat (e ne sono sicuro al 99,9999%) non mettono 2 righe,
non chiedo troppo, 2 MISERE righe sul sito di premium (o su premium Menu) riguardo gli abbonaty easypay?:eusa_wall:

mi pare troppo strano.......:eusa_think:

Ultima modifica:
naxtar1 ha scritto:
la qualita e andata via via scemando fino al freeze totale dell'immagine durante il film il colpo.

a me questa cosa qui non la fa mai, ecco perche ti ho detto di (ri)vedere il tuo impianto antenna...

pero' se dici che è tutto ok, allora sarà un problema di segnale nella tua zona :eusa_think:

DTTutente ha scritto:
E infatti la partenza è per il 26 Ottobre...L'hanno scritto anche nel canale sul dtt...

Ti confermo al 100% che inizierà il 19 ottobre e durerà 5 mesi... ;)

Comunque anche da me ieri notte è saltato tutto il mux Dfree, non era un problema di segnale perché oltre ad essere al 100% funzionava pure l'applicazione interrattiva

Duran72 ha scritto:

P.S. Scusate... qualcuno conferma il fatto che chi ha Gallery attivo hjo i Reality in chiaro fino al 31 ottobre?
io lo sto guardando e nn ho attivo niente...ho solo la scheda attiva...

mighty mom ha scritto:
io lo sto guardando e nn ho attivo niente...ho solo la scheda attiva...
l'avevamo detto: fino al 1° novembre sarà gratuito per tutti coloro che hanno una tessera attiva

Supernino ha scritto:
l'avevamo detto: fino al 1° novembre sarà gratuito per tutti coloro che hanno una tessera attiva
tra l'altro, ma se io entro il 1° novembre faccio delle ricariche posso attivare un offerta Gallery + Reality? xk ho la scheda 2011 quindi penso che ora ke è finito il mese d visione la tessera sia sospesa, ma amici si vede...

La riattivazione della scheda avviene tramite pass o tramite offerta che contenga Gallery.

può essere che a ridosso del 1 Novembre facciano delle offerte Gallery+Reality....è una mia idea per ora...nulla di confermato

cova ha scritto:
La riattivazione della scheda avviene tramite pass o tramite offerta che contenga Gallery.

può essere che a ridosso del 1 Novembre facciano delle offerte Gallery+Reality....è una mia idea per ora...nulla di confermato
no.

l'offerta attuale è già gallery+reality visto che non si può fare solo reality...

fabio656 ha scritto:
a me questa cosa qui non la fa mai, ecco perche ti ho detto di (ri)vedere il tuo impianto antenna...

pero' se dici che è tutto ok, allora sarà un problema di segnale nella tua zona :eusa_think:

Inizio a pensare che sia un problema di segnale.... perche l'antennista non rilevato nulla, ma di solito i decoder quanto durano io ho un ican?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso