Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
naxtar1 ha scritto:
Inizio a pensare che sia un problema di segnale.... perche l'antennista non rilevato nulla, ma di solito i decoder quanto durano io ho un ican?
se gli altri mux li vedi beni non penso sia problema di decoder. dovresti provare a vedere dai vicini se e come lo ricevono...

si ma se io vedo i reality ora, vuol dire che la tessere è attiva, non sospesa (poi boh!)...ad ogni modo: posso fare delle ricariche ora che mi è scaduto il mese di visione???

19 o 26???

Duran72 ha scritto:
Ti confermo al 100% che inizierà il 19 ottobre e durerà 5 mesi... ;)

Questa è bella! ;) Tu confermi al 100% che il Grande Fratello inizierà il 19 ottobre, mentre sul canale Extra dedicato al reality c'è scritto il 26 ottobre... :eusa_think:
Supernino, tu che sai tutto, ci può svelare l'arcano??? ;)

Sinceramente di solito non mi interesso a queste cose :D

però ti posso dire che in un palinsesto recente ho visto come data di inizio 19 ottobre, non posso darvela però per certa ;)

marcoel ha scritto:
Questa è bella! ;) Tu confermi al 100% che il Grande Fratello inizierà il 19 ottobre, mentre sul canale Extra dedicato al reality c'è scritto il 26 ottobre... :eusa_think:
Supernino, tu che sai tutto, ci può svelare l'arcano??? ;)

Non lo dico mica x fare il saputello, ci mancherebbe! :) ma anche nello spot ufficiale dicono che inizerà il 19 ottobre...

Un altra domanda: se io domani attivo la tessera ed ho 1 mese gratuitop di Reality il primo novembre dovrò attivare il pass gallery da 4 mesi (oltre il pacchetto Reality da 20euro) x continuare a vedere... ma il GF molto probabilmente finirà a metà marzo la mia scheda scadrà il 1 marzo rimanendo fuori di 2 settimane... come funzionerà poi? dovrò x forza comprare un altro pass Gallery da 4 mesi?? :eusa_think:

cioè, sul sito DOVE CI SI ABBONA e sul CANALE EXTRA 1 di Premium c'è scritto che partirà il 26 Ottobre e durerà 4 mesi...

riprendo IL SITO UFFICIALE:
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_1365.shtml
MEDIASET PREMIUM ha scritto:
Il 26 ottobre torna su Mediaset Premium il Grande Fratello, in diretta esclusiva 24 ore su 24*.

Il reality show più famoso e seguito della TV italiana andrà in onda su Premium Extra1 e su Extra2 (alternato in questo caso ad "Amici") per dare a tutti gli appassionati la possibilità di vivere le emozioni e i colpi di scena di questa decima edizione da diversi punti di osservazione.
Una stagione, quella del decennale, che si prepara ad essere tra le più lunghe nella storia del reality e che terminerà nel mese di febbraio. Ben 120 quindi i giorni di "reclusione" dei partecipanti che trascorreranno le festività natalizie e il Capodanno nella casa di Cinecittà

Addirittura il sito parla proprio di FEBBRAIO come fine del GF...
Facciamo 2 conti, Novembre-Dicembre-Gennaio-Febbraio... 4 mesi effettivamente ..... :eusa_think:

...e voi dite che il GF inizierà il 19 Ottobre e durerà 5 mesi?

Ma non è che INIZIALMENTE volevano regalare il pacco reality e farlo durare 5 mesi...invece proprio alla fine hanno stravolto tutto...???

cioè se avete ragione voi, pazzia completa da parte di Premium..... :5eek:

Ma ultimamente chi sta curando l'aspetto "comunicativo" di Premium!?:5eek:
Per me è cambiato qualcosa, all'inizio c'era qualche pecca, certo, ma non era cosi .... :5eek: :eusa_think:

comunque provo ad aspettare

mighty mom ha scritto:
si ma se io vedo i reality ora, vuol dire che la tessere è attiva, non sospesa (poi boh!)...ad ogni modo: posso fare delle ricariche ora che mi è scaduto il mese di visione???

Adesso è free per tutti. Poi si vedrà solo con Gallery attivo. Quando la tua scheda sarà sospesa (30gg dopo la fine dei tuoi diritti acquistati) dovrai riattivare la tessera o con un pass o con un pacchetto che contenga Gallery. tanto gallery dovrai farlo comunque, visto che è obbligatorio per i Reality

Supernino ha scritto:
Sinceramente di solito non mi interesso a queste cose :D

però ti posso dire che in un palinsesto recente ho visto come data di inizio 19 ottobre, non posso darvela però per certa ;)

Duran 72 ha scritto:
Non lo dico mica x fare il saputello, ci mancherebbe! ma anche nello spot ufficiale dicono che inizerà il 19 ottobre...

Effettivamente anche io sapevo che la data inizialmente prevista era il 26 ottobre e poi, come rivelano anche altri siti specializzati di televisione, si era deciso un anticipo al 19 ottobre (anche per la cancellazione del reality "La Tribù").
Certo che però il cartello su Premium Extra che indica il 26 ottobre sarebbe un errore troppo grosso! :eusa_think: Forse, come già diceva qualcuno giorni fa, visto che il 20-21-22 ci sono le Coppe, e sarebbe stato brutto oscurare subito il Grande Fratello a un giorno solo dalla partenza, han deciso di rimandare tutto al 26... :eusa_wall:
Boh, anche questo si aggiunge alle cose che Mediaset Premium dovrà chiarire, spero in tempi brevi! :doubt:

cova ha scritto:
Adesso è free per tutti. Poi si vedrà solo con Gallery attivo. Quando la tua scheda sarà sospesa (30gg dopo la fine dei tuoi diritti acquistati) dovrai riattivare la tessera o con un pass o con un pacchetto che contenga Gallery. tanto gallery dovrai farlo comunque, visto che è obbligatorio per i Reality

Scusa se ne sai qualcosa in più ti ricopio la mia domanda:

Un altra domanda: se io domani attivo la tessera ed ho 1 mese gratuitop di Reality il primo novembre dovrò attivare il pass gallery da 4 mesi (oltre il pacchetto Reality da 20euro) x continuare a vedere... ma il GF molto probabilmente finirà a metà marzo la mia scheda scadrà il 1 marzo rimanendo fuori di 2 settimane... come funzionerà poi? dovrò x forza comprare un altro pass Gallery da 4 mesi??

Grazie! ;)

P.S. Scusate! ma stavo controllando che se io compro il pass gallery fino a giugno 2010 e lo faccio partire da domani 1 ottobre pago di più che se compro 2 pass da 4 mesi a 49euro! con il pass da 4 mesi arriverei a pagare 98euro mentre con il pass in unica soluzione lo pago 109euro!! dove stà la convenienza scusate?? mah! questi sò tutti matti... :)

Ultima modifica:
Ammazza.. a quanto pare non sono l'unico pazzo x il gf..
114 pagine si commentano da sole..

comunque, alla fine non ho ancora capito nulla..
quali sono le notizie ufficiali finora?

Ivan81 ha scritto:
Ammazza.. a quanto pare non sono l'unico pazzo x il gf..
114 pagine si commentano da sole..

comunque, alla fine non ho ancora capito nulla..
quali sono le notizie ufficiali finora?

non ti preoccupare siamo in 2:D ....x il fatto ke sono tutti contro è normale, se era gratis, però erano tutti a guardarlo;)

Supernino ha scritto:
l'avevamo detto: fino al 1° novembre sarà gratuito per tutti coloro che hanno una tessera attiva

Ha detto DTTutente che bisogna avere anche Gallery Attivo (Per le Prepagate).

Anche perchè senza Gallery la carta non può essere attiva... :) [Per le prepagate]

Per easy pay va bene anche Calcio...;)

rob7417 ha scritto:
non ti preoccupare siamo in 2:D ....x il fatto ke sono tutti contro è normale, se era gratis, però erano tutti a guardarlo;)

il bello è che prima che era gratis...era un programma da schifo e non lo vedeva nessuno (c'era pure chi prendeva in giro chi lo vedeva...)
ora che si paga fanno tutti le vedove del GF e si incazxano con mediaset perche ora non lo possono vedere.....:doubt: :eusa_shifty:

a me sembrano sempri gli stessi che polemizzano...certo chi è che non ha mai visto almeno di 10 minuti di grande fratello live , però da qui a pagare per vederlo, proprio no...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso