cova
Digital-Forum Silver Master
Paoloxs ha scritto:come non si può fare solo reality?
Reality deve avere gallery attivo per poter "funzionare"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Paoloxs ha scritto:come non si può fare solo reality?
se gli altri mux li vedi beni non penso sia problema di decoder. dovresti provare a vedere dai vicini se e come lo ricevono...naxtar1 ha scritto:Inizio a pensare che sia un problema di segnale.... perche l'antennista non rilevato nulla, ma di solito i decoder quanto durano io ho un ican?
Duran72 ha scritto:Ti confermo al 100% che inizierà il 19 ottobre e durerà 5 mesi...![]()
marcoel ha scritto:Questa è bella!Tu confermi al 100% che il Grande Fratello inizierà il 19 ottobre, mentre sul canale Extra dedicato al reality c'è scritto il 26 ottobre...
![]()
Supernino, tu che sai tutto, ci può svelare l'arcano???![]()
E il canale sul dtt dice 26...Chi ha ragione?Tv:My Passion ha scritto:Lo spot in TV dice il 19 Ottobre...![]()
MEDIASET PREMIUM ha scritto:Il 26 ottobre torna su Mediaset Premium il Grande Fratello, in diretta esclusiva 24 ore su 24*.
Il reality show più famoso e seguito della TV italiana andrà in onda su Premium Extra1 e su Extra2 (alternato in questo caso ad "Amici") per dare a tutti gli appassionati la possibilità di vivere le emozioni e i colpi di scena di questa decima edizione da diversi punti di osservazione.
Una stagione, quella del decennale, che si prepara ad essere tra le più lunghe nella storia del reality e che terminerà nel mese di febbraio. Ben 120 quindi i giorni di "reclusione" dei partecipanti che trascorreranno le festività natalizie e il Capodanno nella casa di Cinecittà
mighty mom ha scritto:si ma se io vedo i reality ora, vuol dire che la tessere è attiva, non sospesa (poi boh!)...ad ogni modo: posso fare delle ricariche ora che mi è scaduto il mese di visione???
Supernino ha scritto:Sinceramente di solito non mi interesso a queste cose
però ti posso dire che in un palinsesto recente ho visto come data di inizio 19 ottobre, non posso darvela però per certa![]()
Duran 72 ha scritto:Non lo dico mica x fare il saputello, ci mancherebbe! ma anche nello spot ufficiale dicono che inizerà il 19 ottobre...
cova ha scritto:Adesso è free per tutti. Poi si vedrà solo con Gallery attivo. Quando la tua scheda sarà sospesa (30gg dopo la fine dei tuoi diritti acquistati) dovrai riattivare la tessera o con un pass o con un pacchetto che contenga Gallery. tanto gallery dovrai farlo comunque, visto che è obbligatorio per i Reality
Ivan81 ha scritto:Ammazza.. a quanto pare non sono l'unico pazzo x il gf..
114 pagine si commentano da sole..
comunque, alla fine non ho ancora capito nulla..
quali sono le notizie ufficiali finora?
Supernino ha scritto:l'avevamo detto: fino al 1° novembre sarà gratuito per tutti coloro che hanno una tessera attiva
rob7417 ha scritto:non ti preoccupare siamo in 2....x il fatto ke sono tutti contro è normale, se era gratis, però erano tutti a guardarlo
![]()
advanced85 ha scritto:a me sembrano sempri gli stessi che polemizzano......