Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Credo che il GF inizierà il 19 come dice il promo in onda. Comunque state tranquilli che tra non molto passeranno un mucchio di spot con la data d'inizio della prima serata su Canale5

Ragazzi oggi ho attivato la tessera e x 1 mese ho tutto incluso... alla fine del mese voglio attivare Gallery x 6 mesi (e GF10) ma questa vale x la promozione del rimborso dei 39euro? quindi in teoria dovrei solo caricare 70euro in tessera o no?

Duran72 ha scritto:
Ragazzi oggi ho attivato la tessera e x 1 mese ho tutto incluso... alla fine del mese voglio attivare Gallery x 6 mesi (e GF10) ma questa vale x la promozione del rimborso dei 39euro? quindi in teoria dovrei solo caricare 70euro in tessera o no?
il pass gallery di 6 mesi, se lo trovi, lo acquisti in edicola. l'opzione reality di 20€ non potrai ovviamente acquistarla usufruendo dello sconto tessera

Supernino ha scritto:
il pass gallery di 6 mesi, se lo trovi, lo acquisti in edicola. l'opzione reality di 20€ non potrai ovviamente acquistarla usufruendo dello sconto tessera

Grazie ma... mettiamo che lo trovo lo dovrei pagare x intero? pagandolo con credito tessera, ricarico solo 70euro, non ho subito il rimborso?

Duran72 ha scritto:
Grazie ma... mettiamo che lo trovo lo dovrei pagare x intero? pagandolo con credito tessera, ricarico solo 70euro, non ho subito il rimborso?
forse non hai capito cos'è il pass. è come una ricarica... lo compri già in edicola a xx euro. il credito della tessera non c'entra

Supernino ha scritto:
forse non hai capito cos'è il pass. è come una ricarica... lo compri già in edicola a xx euro. il credito della tessera non c'entra

Ok ma quanto costa scusa?? se ho la promozione dei 30 giorni i 39 come me li scalano? in quale modalità? il pass non è soggetto a promozione?

Duran72 ha scritto:
Ok ma quanto costa scusa?? se ho la promozione dei 30 giorni i 39 come me li scalano? in quale modalità? il pass non è soggetto a promozione?
i 39 vengono scalati se acquisti un pacchetto. il pass è una specie di ricarica non un pacchetto. Se ti servono altre info consulta gli altri 3d, qui iniziamo ad essere OT

per chi non ha nessuna tessera attiva, e volesse vedere tutto il GF, la cifra minima per poterlo vedere è 70 € anzi 69.. qualcuno mi conferma?

Ivan81 ha scritto:
per chi non ha nessuna tessera attiva, e volesse vedere tutto il GF, la cifra minima per poterlo vedere è 70 € anzi 69.. qualcuno mi conferma?
credo di si

Ivan81 ha scritto:
Se attivi Tutto premium per una settimana (20 euro), e poi attivi GF? Non so poi cosa succede ad offerta scaduta. Cosi spenderesti 40 euro.

Ivan81 ha scritto:

Dipende da quando attivi la tessera anche perchè devi calcolare che il GF10 durerà 5 mesi e non 4...

Duran72 ha scritto:
Dipende da quando attivi la tessera anche perchè devi calcolare che il GF10 durerà 5 mesi e non 4...

non avete detto che c'è un mese gratuito acquistando una nuova tessera?

Ivan81 ha scritto:
non avete detto che c'è un mese gratuito acquistando una nuova tessera?

Si infatti dovresti attivarla il giorno stesso che iniza il GF ma trattandosi di 5 mesi non capisco poi quando finirà di preciso il Reality.. in teoria dovrebbe finire il prossimo 15 marzo o il 22 ancora non è chiara la cosa... e se finisse il 22? uno sarebbe coperto? mah... qui è tutto un dubbio... :)

Però non è chiaro se chi ha la tessera con Tutto Premium 1 mese veda anche il GF... Dipende se la MotoGP è inclusa, visto che anch'essa è una opzione... Se c'è tutto tutto, ci saranno pure le opzioni, dunque anche GF ed Amici :)

Poi però, pagare :D

Ragazzi io oggi ho attivato la tessera ed ho TUTTO per 1 mese compresi i Reality ed il Moto GP....

VIANELLO_85 ha scritto:
Motogp mi sembra strano è un'opzione a parte.
Anche reality però lo è. :) E se non fosse compresa la MotoGP, non dovrebbero essere compresi nemmeno i reality, allora.

Ora i reality sono gratuiti, dunque il problema non sussiste. Per la MotoGP... Occhio Duran a non confonderti col cartello che è in chiaro per tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso