Pablyrex
Digital-Forum Senior Master
Si c'è quando attivi una nuova tessera io ho visto 2 corse.....VIANELLO_85 ha scritto:Motogp mi sembra strano è un'opzione a parte.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si c'è quando attivi una nuova tessera io ho visto 2 corse.....VIANELLO_85 ha scritto:Motogp mi sembra strano è un'opzione a parte.
L'anno scorso erano gratuiti, bastava avere Gallery, quest'anno costano 20 euro.floola ha scritto:Ora i reality sono gratuiti
Grazie, lo so.JackLemmon ha scritto:L'anno scorso erano gratuiti, bastava avere Gallery, quest'anno costano 20 euro.
Ivan81 ha scritto:potrei sapere quali sono le notizie ufficiali finora?
in che senso? e quando a breve? ci sono altre novità?ERCOLINO ha scritto:A breve avrete tutti i dettagli precisi dell'offerta![]()
Siete insofferenti pero!!! Attendete e saprete tutto. E' inutile continuare a chiedere le stesse cose.Paoloxs ha scritto:in che senso? e quando a breve? ci sono altre novità?
ERCOLINO ha scritto:A breve avrete tutti i dettagli precisi dell'offerta![]()
quando io ho attivato la tessera (27 agosto 2009) avevo tutto premium e anche il moto gpVIANELLO_85 ha scritto:Questa mi è nuova... attivando la scheda hai tutto premium mi sembrava però senza option
Ma visto che hai avuto un'esperienza diretta![]()
Supernino ha scritto:se hai easy pay calcio+gallery è incluso nel pacchetto, altrimenti dovrai chiamare il call center per l'addebbito in fattura
Fatial ha scritto:Grazir come sempre chiari e precisi![]()
Se posso commentare utenti di serie A e utenti di serie B per abbonati e prepagati
alex94 ha scritto:Veramente ci sono anche abbonati easy pay di serie A e abbonati easy pay di serie B![]()
Fatial ha scritto:Grazir come sempre chiari e precisi![]()
Se posso commentare utenti di serie A e utenti di serie B per abbonati e prepagati
Dr.Sport ha scritto:E' semplicemente una vergogna io non avevo mai sentito fare distinzioni tra abbonati con gli stessi pacchetti. Cosa importa a mediaset se uno ha easy-pay da giugno luglio o ottobre. Se uno è abbonato a un pacchetto deve vedere tutto quello che vede un altro col suo stesso abbonamento a prescindere dall'offerta che ha fatto. Premetto che io non vedo amici e neanche il gf perché non mi importa ma vi sembra una cosa sensata?