Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa mi è nuova... attivando la scheda hai tutto premium mi sembrava però senza option :)

Ma visto che hai avuto un'esperienza diretta :)

ERCOLINO ha scritto:
A breve avrete tutti i dettagli precisi dell'offerta ;)

Bene, grazie Ercolino! ;)

Spero che venga cancellata la disparità tra easy pay e prepagata, cioè tra chi paga a rate e chi tutto subito ma per lo stesso prodotto! :icon_bounce:

VIANELLO_85 ha scritto:
Questa mi è nuova... attivando la scheda hai tutto premium mi sembrava però senza option :)

Ma visto che hai avuto un'esperienza diretta :)
quando io ho attivato la tessera (27 agosto 2009) avevo tutto premium e anche il moto gp

si io ho easy pay calcio+gallery ma quello prima dei 19.90 al mese.
Mi sembrava di avere letto qui sul forum che per i pre 19.90 il pacchetto reality era gratis fino al 01/11 poi doveva essere acquistato.
Ho capito male??

Supernino ha scritto:
se hai easy pay calcio+gallery è incluso nel pacchetto, altrimenti dovrai chiamare il call center per l'addebbito in fattura

Vorrei sapere una cosa: ho letto l'articolo sul sito e vorrei capire se grande fratello avrà solo 1 regia o se avrà 1 canale con 4 regie...e poi ma hanno cambiato la data d'inizio del GF10 oppure c'è un errore nel post? perchè la pubblicità ancora continua a segnalare il GF al 19 ottobre....

cosa?

pagare il grande fratello, pensavo che con gallery era compreso

ma su usciti pazzi:D :D :D

benedica piersilvio, ora si fa pagare pure l'aria e noi criticavamo l'australiano

ciao;)

Grazie come sempre chiari e precisi :D
Se posso commentare utenti di serie A e utenti di serie B per abbonati e prepagati

Ultima modifica:
Fatial ha scritto:
Grazir come sempre chiari e precisi :D
Se posso commentare utenti di serie A e utenti di serie B per abbonati e prepagati

Veramente ci sono anche abbonati easy pay di serie A e abbonati easy pay di serie B :mad:

alex94 ha scritto:
Veramente ci sono anche abbonati easy pay di serie A e abbonati easy pay di serie B :mad:

Intendevo anche quello,tre distinzioni su quali basi...mha :icon_rolleyes:

Fatial ha scritto:
Grazir come sempre chiari e precisi :D

Si questa onestamente non l'ho capita nemmeno io. Conti alla mano noi prepagati abbiamo speso di più degli altri...:eusa_think: ....va be...fortuna che a me il discorso reality non interessa (escluso Mai dire GF :D )

E' semplicemente una vergogna io non avevo mai sentito fare distinzioni tra abbonati con gli stessi pacchetti. Cosa importa a mediaset se uno ha easy-pay da giugno luglio o ottobre. Se uno è abbonato a un pacchetto deve vedere tutto quello che vede un altro col suo stesso abbonamento a prescindere dall'offerta che ha fatto. Premetto che io non vedo amici e neanche il gf perché non mi importa ma vi sembra una cosa sensata?

Dr.Sport ha scritto:
E' semplicemente una vergogna io non avevo mai sentito fare distinzioni tra abbonati con gli stessi pacchetti. Cosa importa a mediaset se uno ha easy-pay da giugno luglio o ottobre. Se uno è abbonato a un pacchetto deve vedere tutto quello che vede un altro col suo stesso abbonamento a prescindere dall'offerta che ha fatto. Premetto che io non vedo amici e neanche il gf perché non mi importa ma vi sembra una cosa sensata?

Assolutamente NO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso