Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in mattinata farò il pacco (nome adatto) reality..spero che il call center non sia il solito caos :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

una domanda,mi scuso se è già stata data risposta:
visto che il GF in pratica andrà solo sul Extra1,
il 2 saran solo riassuntini inutili finita la diretta,
c'è speranza x il ritorno del mosaico?
perchè dai un solo canale si falsa tutto il concetto di sto reality :eusa_think:

Scusate sapete se e previsto anche il ritorno di Mai dire GF?,perche si diceva che la gialappa's sarebbe passata su sKy

Ridicoli

Ciao a tutti ad agosto facevano promozione pubblicità, che il pacchetto gallery+calcio comprendeva anche gf+amici, ed era possibile pagare in easy-pay o prepagata per lo stesso prodotto, io come tutti gli altri che hanno scelto la prepagata era ed è convinto che anche gf+amici erano inclusi nel pacchetto gallery+calcio. Basta controllare tutte le pubblicità fatte a luglio ed agosto sui canali mediaset e la7, nessuno diceva che gf e amici erano grauiti solo per i clienti esasy-pay, lo spot diceva quest'anno nel pacchetto gallery+calcio in esclusiva anche gf+amici. Attivando la promo dal loro sito Mediasetpremium, c'era tutta la pubblicità di cosa era compreso nel pacchetto gallery+calcio:Film, Telefilm, Seria A, Champions+Europa Leag., G.F, ed amici; attivavi il pacchetto e sceglievi il metodo di pagamento. Io nn ho visto ne sul sito ne la pubblicità che diceva che la promo era differente da esasy a prepagata. Detto questo posso esprimere solo un pensiero: ci stanno Truffando, serietà mediaset=0. Spero che le associazioni di categoria intervengano il prima possibile.

Come ulteriore contributo alla discussione, segnalo cosa dice il sito di Mediaset Premium nella pagina relativa alle tessere prepagate:

La tua tessera ti permette inoltre di passare all'abbonamento Easy Pay, puoi decidere in qualsiasi momento di passare alla nuova conveniente formula di pagamento. Passando ad Easy Pay il valore residuo dei diritti eventualmente presenti sulla tessera ti verrà rimborsato sulle prime fatture Easy Pay!

Leggendo questo mi pare dura negare che la Prepagata o Easy Pay siano semplicemente due diverse forme di pagamento, ma il contenuto dell'acquisto è lo stesso... :evil5:

La tua tessera ti permette inoltre di passare all'abbonamento Easy Pay, puoi decidere in qualsiasi momento di passare alla nuova conveniente formula di pagamento. Passando ad Easy Pay il valore residuo dei diritti eventualmente presenti sulla tessera ti verrà rimborsato sulle prime fatture Easy Pay!

Leggendo questo mi pare dura negare che la Prepagata o Easy Pay siano semplicemente due diverse forme di pagamento, ma il contenuto dell'acquisto è lo stesso... :evil5:[/QUOTE]

Infatti è impossibile dire che sono due pacchetti differenti....i contenuti hanno detto che sono sempre stati uguali, periodo di offerte del pacchetto sempre luglio-agosto è solo il metodo di pagamento che cambiava...

floola ha scritto:
Bene. :) Voglio precisarti che cmq non stavo mettendo in dubbio la tua affermazione, solo per scrupolo ti ho detto quella cosa. Mi scuso se hai pensato che io ti volessi tacciare di disinformazione, assolutamente non era mia intenzione ;)

Ma figurati! :) lo solo precisato... ci mancherebbe! :)

Cmq da quello che capito hanno cambiato anche la durata del GF10?? da 5 si è passati a 4 mesi? non ci stò capendo una mazza!! mammai mia! ma Mediaset come pensa di contrastare Sky con questa organizzazione?? mah...

PS. Scusate ma ogni mese che passa il pas Gallery fino a giugno costa sempre lo stesso preszzo?? ma che senso ha? mistero anche questo...

Ultima modifica:
non esiste il pass gallery fino al giugno. il pass gallery dura 4 mesi ed ovvio che il prezzo rimane uguale, visto che sempre gli stessi mesi sono.

marcoel ha scritto:
Ho letto su Digital-Sat le precisazioni sul Pacchetto Reality (http://www.digital-sat.it/new.php?id=19648) e mi sono precipitato sul sito ufficiale di Mediaset Premium per cercarne la conferma ufficiale. Ma nulla! Tutto come prima! Complimenti a Satred e a Digital-Sat per le anticipazioni esclusive, ma con tutta la fiducia che ho in questo sito (che leggo quotidianamente) mi aspetto una comunicazione ufficiale della ditta Mediaset Premium!
Io non sono cliente easy pay e non ho sborsato (ne sborserò) neanche un euro per l'"opzione reality", ma da quando è iniziato Amici lo vedo gratuitamente sul canale Extra 1. Perchè il sito ufficiale di Mediaset Premium mi dice che per vedere amici devo pagare 20 euro? Vedrò gratis Amici, e magari il Grande Fratello, ancora per molto? Digital Sat ha risposto a queste domande, a questo punto il sito di Mediaset Premium o spiega tutti i dettagli dell'opzione reality o riporta il link di Digital Sat! Su questo forum e sul sito collegato si rincorrono le anticipazioni, ma da Mediaset Premium riceviamo ben poche notizie. Mi viene un legittimo dubbio: non è che Mediaset Premium "usa" questo forum e il relativo sito per tastare il terreno e poi in base alle nostre reazioni dà poi le notizie ufficiali??? :eusa_think: Questo dubbio mi è venuto anche perchè dalle prime indiscrezioni pareva che i reality fossero a pagamento per tutti, poi quando qualcuno su questo preziosissimo Forum ha tirato fuori lo spot di fine luglio (fatto sparire dal web) è stata aggiunta la postilla che per qualcuno (easy pay a 19,90 euro) i reality sarebbero stati gratis... :eusa_think:

Mi son dilungato già troppo e in attesa di notizie ufficiali mi fermo qui. Mi resta però ancora una domanda: ma questa promo easy pay a 19,90 euro che ora scopro chiamarsi "Estate 2009" (ma chi lo conosceva sto nome???), iniziata il primo luglio quando è finita? Con la prima scadenza di agosto? Con quella di settembre? Con l'ultima di ottobre? Mi pare che questa informazione non sia secondaria, visto che distingue chi vedrà i reality gratis e chi no...

P.S. Vedo ora su Canale 5 una nuova promo dei reality su Premium e l'inizio del Grande Fratello è confermato al 26 ottobre.
Gentile e stimato Satred, il tuo ultimo pezzo su Digital Sat si conclude con una immagine (presa dai canali Premium) che dà come inizio del GF il 19 ottobre... Quando vedremo sul sito un pezzo che denunci il caos che da inizio luglio aleggia su qualsiasi mossa commerciale di Mediaset Premium??? :icon_rolleyes:

Anche se questo post e' passato quasi inosservato....
Condivido cio' che hai scritto ;)

Comuqnue sapete che su Mediaset Plus c'è la replica di un programma del giorno precedente?Il 20 ottobre riporta il G10.Quindi come stanno le cose incomincia il 19.Non credo proprio con tanto di pubblicità e cartello informativo.Non ci capisco più niente. :eusa_think:

Fatial ha scritto:
Anche se questo post e' passato quasi inosservato....
Condivido cio' che hai scritto ;)

Sì, mi aspettavo qualche risposta...
Comunque grazie dell'appoggio! ;)

Ho ancora da attivare una tessera ricaricabile Mediaset Premium, scadenza giugno 2010, con 3 mesi di visione di Gallery inclusi.
Nel sito e sul canale 101 c'è scritto che per ACQUISTARE (non dice anche "per poter vedere") l'opzione Reality (che durerà 4-5 mesi) è necessario che Gallery sia attiva.

1) Posso ricaricare la tessera di 20 euro e scegliere l'Opzione Reality?
2) Alla fine dei 3 mesi di Gallery gratuita, l'opzione Reality continuera' o dovro' per forza riattivare un pacchetto con Gallery per godermi gli ultimi 2 mesi di Reality??

solletico ha scritto:
Ho ancora da attivare una tessera ricaricabile Mediaset Premium, scadenza giugno 2010, con 3 mesi di visione di Gallery inclusi.
Nel sito e sul canale 101 c'è scritto che per ACQUISTARE (non dice anche "per poter vedere") l'opzione Reality (che durerà 4-5 mesi) è necessario che Gallery sia attiva.

1) Posso ricaricare la tessera di 20 euro e scegliere l'Opzione Reality?
2) Alla fine dei 3 mesi di Gallery gratuita, l'opzione Reality continuera' o dovro' per forza riattivare un pacchetto con Gallery per godermi gli ultimi 2 mesi di Reality??

Guarda tranquillo, per attivare l'opzione Reality devi avere attivo Gallery ,ma una volta attivato ti rimarrà fino alla scadenza di Amici e GF10 anche se gallery poi verrà criptato!
Cmq fossi in te, non l'attiveri prima dell'8 novembre questa offerta, tanto è inutile,perchè per il momento Amici e il GF10 lo possono vedere tutti sia chi ha gallery attivo che chi non ce l'ha....

solletico ha scritto:

dura di piu' di 4.5 mesi, perche Amici arriverà fino a marzo-aprile ;)

littlefrancy ha scritto:
Guarda tranquillo, per attivare l'opzione Reality devi avere attivo Gallery ,ma una volta attivato ti rimarrà fino alla scadenza di Amici e GF10 anche se gallery poi verrà criptato!
Cmq fossi in te, non l'attiveri prima dell'8 novembre questa offerta, tanto è inutile,perchè per il momento Amici e il GF10 lo possono vedere tutti sia chi ha gallery attivo che chi non ce l'ha....

questa cosa è sicura al 100%?? scusa se te lo chiedo ma dove l'hai letto o saputo?

tidus_86 ha scritto:
questa cosa è sicura al 100%?? scusa se te lo chiedo ma dove l'hai letto o saputo?

Effettivamente vorrei essere sicutro anche io cosi invece di farmi Gallery fino al 30 giugno prendo il pass Gallery di 4 mesi facendolo partire dal 1 novembre... confermate?

Confermo la prtena del GF 10 il 26 ottobre e non il 19.
E' passato prima il promo su Canale 5...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso