Ho letto su Digital-Sat le precisazioni sul Pacchetto Reality (
http://www.digital-sat.it/new.php?id=19648) e mi sono precipitato sul sito ufficiale di Mediaset Premium per cercarne la conferma ufficiale. Ma nulla! Tutto come prima! Complimenti a Satred e a Digital-Sat per le anticipazioni esclusive, ma con tutta la fiducia che ho in questo sito (che leggo quotidianamente) mi aspetto una comunicazione
ufficiale della ditta Mediaset Premium!
Io non sono cliente easy pay e non ho sborsato (ne sborserò) neanche un euro per l'"opzione reality", ma da quando è iniziato Amici lo vedo gratuitamente sul canale Extra 1. Perchè il sito ufficiale di Mediaset Premium mi dice che per vedere amici devo pagare 20 euro? Vedrò gratis Amici, e magari il Grande Fratello, ancora per molto? Digital Sat ha risposto a queste domande, a questo punto il sito di Mediaset Premium o spiega tutti i dettagli dell'opzione reality o riporta il link di Digital Sat! Su questo forum e sul sito collegato si rincorrono le anticipazioni, ma da Mediaset Premium riceviamo ben poche notizie. Mi viene un legittimo dubbio: non è che Mediaset Premium "usa" questo forum e il relativo sito per tastare il terreno e poi in base alle nostre reazioni dà poi le notizie ufficiali???

Questo dubbio mi è venuto anche perchè dalle prime indiscrezioni pareva che i reality fossero a pagamento per tutti, poi quando qualcuno su questo preziosissimo Forum ha tirato fuori lo spot di fine luglio (fatto sparire dal web) è stata aggiunta la postilla che per qualcuno (easy pay a 19,90 euro) i reality sarebbero stati gratis...
Mi son dilungato già troppo e in attesa di notizie
ufficiali mi fermo qui. Mi resta però ancora una domanda: ma questa promo easy pay a 19,90 euro che ora scopro chiamarsi "Estate 2009" (ma chi lo conosceva sto nome???), iniziata il primo luglio quando è finita? Con la prima scadenza di agosto? Con quella di settembre? Con l'ultima di ottobre? Mi pare che questa informazione non sia secondaria, visto che distingue chi vedrà i reality gratis e chi no...
P.S. Vedo ora su Canale 5 una nuova promo dei reality su Premium e l'inizio del Grande Fratello è confermato al
26 ottobre.
Gentile e stimato Satred, il tuo ultimo pezzo su Digital Sat si conclude con una immagine (presa dai canali Premium) che dà come inizio del GF il 19 ottobre... Quando vedremo sul sito un pezzo che denunci il caos che da inizio luglio aleggia su qualsiasi mossa commerciale di Mediaset Premium???