Mi permetto di farvi notare questa frase presente nella pagina "info" dell'offerta "Moto GP fino al 08/11/09" (alla pagina
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/acquista.shtml):
ATTENZIONE: per poter vedere i contenuti dell'Offerta speciale MotoGP è necessario che la visione di Gallery, sia abilitata sulla tua tessera Mediaset Premium per tutta la durata del pacchetto MotoGP richiesto.
L'offerta Reality non è ancora presente sulle pagine del Sito Mediaset, ma l'offerta "Moto GP fino al 08/11/09" è, a mio giudizio, l'offerta più simile, per caratteristiche, all'offerta Reality.
L'interpretazione di questa frase (visto che non dice "per poter attivare" ma "per poter vedere") è, come possono confermarvi quelli che hanno attivato "Tutto Moto GP" e si sono trovati la famosa fascia blu una volta scaduta Gallery:
L'offerta è attivabile anche se il diritto di visione Gallery è attivo ma sta per scadere, ma per poter continuare a vedere i contenuti dell'Offerta speciale dopo la scadenza del diritto di visione Gallery sarà necessario riattivare Gallery.
Come ho detto, essendo le due offerte le più simili per caratteristiche, è facile aspettarsi che anche per "Reality" ci sarà questo piccolo "inghippo":smileinbox:, che per il momento ci viene (chi sa perché

) taciuto dal Callcenter.
La cosa migliore da fare, prima di attivare, è aspettare che l'offerta (e la relativa pagina info) esca sul sito e regolarsi di conseguenza. Tanto il GF sarà visibile a chi ha Gallery, senza attivare nulla, fino alle 24 del 31 ottobre...