Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
littlefrancy ha scritto:
Guarda tranquillo, per attivare l'opzione Reality devi avere attivo Gallery ,ma una volta attivato ti rimarrà fino alla scadenza di Amici e GF10 anche se gallery poi verrà criptato!
Cmq fossi in te, non l'attiveri prima dell'8 novembre questa offerta, tanto è inutile,perchè per il momento Amici e il GF10 lo possono vedere tutti sia chi ha gallery attivo che chi non ce l'ha....

Io non lo darei per certo...:eusa_think: ....poi spero di sbagliarmi...

proprio nessuno sa questa cosa?? possibile che nessuno ha kiesto al call center qst informazione??:icon_rolleyes:

tidus_86 ha scritto:
proprio nessuno sa questa cosa?? possibile che nessuno ha kiesto al call center qst informazione??:icon_rolleyes:

prendi il telefono chiami il 199.303.404

Se nessuno ha mai chiesto questa cosa, fallo tu ;)

aiuto

devo acquistare una nuova tessera mediaset scadeza 30/06/11
.
volevo sapere se potevo attivare subito opzione gf durante la visione del primo mese gratuito o se devo fare subito il pass gallery

qualcuno sa se premium extra 2 oggi fanno vedere la puntata di canale 5? perchè io non prendo canale 5 sul dtt e devo vederlo in letterbox su SKY...e mi fa leggermetne skifo...

No, essendoci le prove del MotoGP Premium Extra ha il cartello blu. Cmq non è mai prevista la diretta del sabato, PE trasmette solo lun-ven 10-18

mi sono fatto chiamare dal call center, la signorina mi ha detto che per attivare reality serve gallery, una volta che poi scade gallery l'opzione reality si vedra fino alla fine, quindi niente pass gallery o pacchetto gallery.. almeno una notizia buona..

fab80 ha scritto:
devo acquistare una nuova tessera mediaset scadeza 30/06/11
.
volevo sapere se potevo attivare subito opzione gf durante la visione del primo mese gratuito o se devo fare subito il pass gallery

niente pass gallery, dopo che attivi la tessera attiva entro un mese l'opzione reality poichè gallery è gia gratis per un mese con la nuova tessera.

tidus_86 ha scritto:
mi sono fatto chiamare dal call center, la signorina mi ha detto che per attivare reality serve gallery, una volta che poi scade gallery l'opzione reality si vedra fino alla fine, quindi niente pass gallery o pacchetto gallery.. almeno una notizia buona..

Siamo sicuri al 100%?

Anakin83 ha scritto:
No, essendoci le prove del MotoGP Premium Extra ha il cartello blu. Cmq non è mai prevista la diretta del sabato, PE trasmette solo lun-ven 10-18
perchè una volta LA FATTORIA-PREMIUM era in simulcast a Canale 5...potevano fare così per chi nn prende il MDS2 xò...

Mi permetto di farvi notare questa frase presente nella pagina "info" dell'offerta "Moto GP fino al 08/11/09" (alla pagina http://www.mediasetpremium.mediaset.it/acquista.shtml):

ATTENZIONE: per poter vedere i contenuti dell'Offerta speciale MotoGP è necessario che la visione di Gallery, sia abilitata sulla tua tessera Mediaset Premium per tutta la durata del pacchetto MotoGP richiesto.

L'offerta Reality non è ancora presente sulle pagine del Sito Mediaset, ma l'offerta "Moto GP fino al 08/11/09" è, a mio giudizio, l'offerta più simile, per caratteristiche, all'offerta Reality.

L'interpretazione di questa frase (visto che non dice "per poter attivare" ma "per poter vedere") è, come possono confermarvi quelli che hanno attivato "Tutto Moto GP" e si sono trovati la famosa fascia blu una volta scaduta Gallery:

L'offerta è attivabile anche se il diritto di visione Gallery è attivo ma sta per scadere, ma per poter continuare a vedere i contenuti dell'Offerta speciale dopo la scadenza del diritto di visione Gallery sarà necessario riattivare Gallery.

Come ho detto, essendo le due offerte le più simili per caratteristiche, è facile aspettarsi che anche per "Reality" ci sarà questo piccolo "inghippo":smileinbox:, che per il momento ci viene (chi sa perché :icon_twisted: ) taciuto dal Callcenter.

La cosa migliore da fare, prima di attivare, è aspettare che l'offerta (e la relativa pagina info) esca sul sito e regolarsi di conseguenza. Tanto il GF sarà visibile a chi ha Gallery, senza attivare nulla, fino alle 24 del 31 ottobre...

vi posso assicurare che ho parlato con il call center e mi hanno detto che gallery serve solo x attivare reality, se poi scade gallery non importa, reality si vedra fino alla fine. Ho anche detto "quindi mi conferma che se scade gallery non mi interrompono la visione di reality?" e lei ha detto si lo vedi fino alla fine.

ma è mai possibile? ci rendiamo conto cosa si passa per avere delle informazioni precise??
ma che ci vuole x fare un pò di chiarezza??

Ivan81 ha scritto:
ma è mai possibile? ci rendiamo conto cosa si passa per avere delle informazioni precise??
ma che ci vuole x fare un pò di chiarezza??

Vatti a guardare il topic su questo stesso forum per il GF9 :badgrin: : La notizia che, a 48 ore dall'inizio, sul televisore erano apparsi i due canali Extra1 e Extra2 per il GF, gliel'abbiamo dovuta dare noi a quelli del Callcenter... con le nostre telefonate... Loro non erano neppure sicuri che ci fosse la diretta premium... figuriamoci se potevano conoscerne le condizioni economiche!:eusa_wall:

.

tidus_86 ha scritto:
NON FIDATEVI MAI DEL CALL CENTER di Premium!!! MAI

Ieri ho attivato il pacchetto Reality su una scheda disattivata con scadenza 2010, mi era stata data con decoder con offerta 1 mese gratis mai piu rinnovato gallery. Il pacchetto è stato attivato senza attivare gallery infatti la scheda è stata riattivata automaticamente e si vedono solo i canali extra 1 ed extra 2. Quindi non è necessario attivare gallery per avere il pacchetto reality.

slump1 ha scritto:
Ieri ho attivato il pacchetto Reality su una scheda disattivata con scadenza 2010, mi era stata data con decoder con offerta 1 mese gratis mai piu rinnovato gallery. Il pacchetto è stato attivato senza attivare gallery infatti la scheda è stata riattivata automaticamente e si vedono solo i canali extra 1 ed extra 2. Quindi non è necessario attivare gallery per avere il pacchetto reality.

Questo non c'entra. Adesso è gratis per tutti, basta avere una tessera non scaduta ma anche senza diritti. La verifica ce l'avremo dall'8 Novembre in poi, quando terminerà il periodo gratuito

Be.. i soldi se li sono presi! E sul terminale è apparso Pacchetto reality acquistato .. quindi non credo proprio che me lo disattivano a novembre! la scheda non era attiva è stata attivata adesso con l'acquisto di reality.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso