mighty mom
Digital-Forum Silver Master
questa è la dimostrazione del fatto che Mediaset Premium ruba solo soldi ai clienti, senza offrire alcun che!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
slump1 ha scritto:Chiudo la discussione informandovi che ieri ho poi chiamato il call center di mp ed una gentile operatrice (anche simpatica) dispiaciutissima mi ha informato che dall'8 Novembre non vedrò piu il pacchetto reality su quella scheda.. però era dispiaciutissima e mortificata!!! Naturalmente mi ha informato del fatto che non era possibile rimborsare i 20 euro ne spostare l'offerta da una scheda all'altra, inoltre (a titolo informativo) mi ha confermato che se effettuo un pass per tre mesi vedrò reality per tre mesi e non fino alla fine. Probabilmente qualcuno di MP leggerà questo forum ed ho solo una richiesta da fare: "Vi prego nelle vostre offerte siate più chiari, nessun messaggio durante l'acquisto ti avvisa che il servizio richiesto non sarà fruibile in assenza di gallery! non sarebbe il caso di modificare leggermente la procedura?" per quanto mi riguarda da novembre risolverò con un pass gallery almeno per tre mesi mia mamma potrà sfruttare questo pacchetto acquistato.
Grazie a tutti per le risposte
MEDIASET PREMIUM ha scritto:Per acquistare questa offerta è necessario che il pacchetto Gallery sia attivo sulla tua tessera
Up.ERCOLINO ha scritto:Ragazzi basta con gli OT altrimenti chiudo la discussione
fabio656 ha scritto:sono daccordo, pero', invece di intervenire quando la cosa ha già degenerato, sarebbe meglio intervenire prima che la cosa inizi.
se c'è chi posta cose essurde e pretenziose, va stoppato da subito, non dopo 3 pagine...
fine OT.
Supernino ha scritto:Restate in tema.
Ha fatto anche il conto per chi deve comprare la tessera apposta: [I ha scritto:"Uno che compra una tessera nuova da 39 euro deve attivarla il 26 ottobre, spendere 20 di pacchetto reality e vedrà il Grande Fratello solo 3 mesi, fino al 25 gennaio circa, salvo che non ricarica entro il 25 novembre di altri 20 euro e sottoscrive l'offerta Gallery per 4 mesi, ma cosi ha speso 79 euro per vedere quello che tu puoi vedere spendendo 60"[/I].
.
VIANELLO_85 ha scritto:I 39 euro ti vengono detratti con l'offerta gallery 4 mesi, se è un pass gallery non credo.