Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questa è la dimostrazione del fatto che Mediaset Premium ruba solo soldi ai clienti, senza offrire alcun che!!

Notizia di servizio il mux e saltato completamente zona nord italia......si vedono immagini completamente devastate, e al posto dell'audio le scimmie urlatrici.

Mp fai passare l'elefante dal buco della serratura, e questi sono i risultati finali.

Complimenti.

Azz ieri sera ho rifatto la sintonizzazione e ricevo 86 canali tra tv e radio...aumentano di giorno in giorno...

Chiudo la discussione informandovi che ieri ho poi chiamato il call center di mp ed una gentile operatrice (anche simpatica) dispiaciutissima mi ha informato che dall'8 Novembre non vedrò piu il pacchetto reality su quella scheda.. però era dispiaciutissima e mortificata!!! Naturalmente mi ha informato del fatto che non era possibile rimborsare i 20 euro ne spostare l'offerta da una scheda all'altra, inoltre (a titolo informativo) mi ha confermato che se effettuo un pass per tre mesi vedrò reality per tre mesi e non fino alla fine. Probabilmente qualcuno di MP leggerà questo forum ed ho solo una richiesta da fare: "Vi prego nelle vostre offerte siate più chiari, nessun messaggio durante l'acquisto ti avvisa che il servizio richiesto non sarà fruibile in assenza di gallery! non sarebbe il caso di modificare leggermente la procedura?" per quanto mi riguarda da novembre risolverò con un pass gallery almeno per tre mesi mia mamma potrà sfruttare questo pacchetto acquistato.
Grazie a tutti per le risposte

slump1 ha scritto:
Chiudo la discussione informandovi che ieri ho poi chiamato il call center di mp ed una gentile operatrice (anche simpatica) dispiaciutissima mi ha informato che dall'8 Novembre non vedrò piu il pacchetto reality su quella scheda.. però era dispiaciutissima e mortificata!!! Naturalmente mi ha informato del fatto che non era possibile rimborsare i 20 euro ne spostare l'offerta da una scheda all'altra, inoltre (a titolo informativo) mi ha confermato che se effettuo un pass per tre mesi vedrò reality per tre mesi e non fino alla fine. Probabilmente qualcuno di MP leggerà questo forum ed ho solo una richiesta da fare: "Vi prego nelle vostre offerte siate più chiari, nessun messaggio durante l'acquisto ti avvisa che il servizio richiesto non sarà fruibile in assenza di gallery! non sarebbe il caso di modificare leggermente la procedura?" per quanto mi riguarda da novembre risolverò con un pass gallery almeno per tre mesi mia mamma potrà sfruttare questo pacchetto acquistato.
Grazie a tutti per le risposte

Se quello che ti ha detto la gentile operatrice è vero (è giusto fidarsi, ma si sa che ogni operatore ha una propria versione dei fatti), hai tutta la mia solidarietà!
Se l'opzione Reality non era attivabile senza Gallery non avrebbero neanche dovuto prendere i 20 euro. Così avrebbe agito una società seria. Ma si sa che Mediaset Premium non finisce mai di "sorprenderci"... :eusa_wall:

quante assurdità ho letto ... :crybaby2:
Ragazzi, Mediaset parla chiaro:
MEDIASET PREMIUM ha scritto:
Per acquistare questa offerta è necessario che il pacchetto Gallery sia attivo sulla tua tessera

trovatemi una azienda, (MA ME LA DOVETE TROVARE PERO' E'!) che non permette l'abbonamento a chi
vuole abbonarsi per forza (E COCCIUTAMENTE) anche non avendone i requisiti.....voi me la dovete trovare....

Esempio:
Mettiamo il caso che voi NON avete un cellulare UMTS.
Vi collegate al sito www.tim.it ... e vi abbonate ad una tariffa per l'UMTS..
Nella pagina web della TIM (o di qualsiasi altro gestore) e c'è scritto:
"Questa tariffa è applicabile solo per i cellulari UMTS"...
Secondo voi, l'acquisto di questa tariffa (anche se voi non avete il cell UMTS e cocciutamente la volete comprare lo stesso)
andrà a buon fine, o la TIM, caritatevole, non accetta i vostri soldi perche non avete un cellulare UMTS?

ma dai, mamma mia, non è una questione di accettare o non accettare le opinioni altrui, state proprio postando aria fritta.

sono daccordo, pero', invece di intervenire quando la cosa ha già degenerato, sarebbe meglio intervenire prima che la cosa inizi.

se c'è chi posta cose essurde e pretenziose, va stoppato da subito, non dopo 3 pagine...

fine OT.

fabio656 ha scritto:
sono daccordo, pero', invece di intervenire quando la cosa ha già degenerato, sarebbe meglio intervenire prima che la cosa inizi.

se c'è chi posta cose essurde e pretenziose, va stoppato da subito, non dopo 3 pagine...

fine OT.

Più che giusto. E poi che esagerazione, si sta parlando di televisione, cioè di svago e di divertimento. Mica di fame del mondo o di alluvioni. A volte quando leggo non credo ai miei occhi. Quanta acredine. Venti Euro? Call Center? Società truffaldine? Mah!

Supernino ha scritto:
Restate in tema.

Non mi fraintendere. Proprio questo volevo dire. Restiamo in tema e parliamo di televisione, cioè di svago e divertimento. O è meglio chiudere.

Tornando (si spera) a parlare dell'argomento per cui topic è stato aperto... ho chiamato anch'io l'199 e ho beccato un opertore che è anche fan del GF.

L'operatore mi ha detto: "Per vedere il Grande Fratello devi fare il pacchetto Reality, però lo stesso deve essere supportato da una tessera attiva. Una tessera attiva ha automaticamete Gallery perché Gallery è il PACCHETTO BASE. Tessere attiva e tessera 'abilitata alla visione di Gallery' sono praticamente la stessa cosa. Tessere attive senza Gallery non ne esistono. Tessere abilitate alla visione di qualisiasi altra cosa, senza Gallery attivo, non esistono".

Io su questo non sono tanto d'accordo, ma non essendo un appassionato di calcio (ed essendo lui particolarmente infervorato nella spiegazione) non ho controbbattuto. Io sapevo cioé che il calcio si può vedere, con le tessere prepagate, anche senza abilitazione a Gallery è così o no?

Ha anche aggiunto: "con la tua scheda vedrai Gallery per un mese dal momento dell'attivazione (gli avevo detto di avere una tessera da attivare con Gallery gratis per un mese: l'ho trovata dentro la confezione di un decoder che ho comprato da poco e poiché ho un altra scheda, non l'ho ancora attivata). Ed entro 1 mese, dopo che l'hai attivata, dovrai ricaricarla per attivare un'offerta CON GALLERY e non farla disattivare, perché su una tessera non più attiva non si può più vedere niente, neanche l'offerta Reality, neanche se hai sottoscritto l'offerta quando la tessera era ancora attiva".

Mi ha poi detto che: "il GF comincia il 26 ottobre e finisce il 22 febbraio, non dare retta a chi ti da date diverse perché mi sono informato a titolo personale perché anch'io sono un appassionato. Tu sei fortunato ad avere quella tessera da un mese ancora da attivare perchè puoi fare così: attivarla il 26 ottobre, così ti scade il 25 novembre, caricare da 20 entro il 7 novembre, perché fino al 7 lo vedi tranquillamente solo con Gallery attivo, e sottoscrivere entro il 7 l'offerta Reality. Entro il 24 di novembre carichi di 40, perché hai 12 euro di sconto di valore della tessera, dato che la tua non vale 39 ma 12, e sottoscrivi l'offerta Gallery per 4 mesi così la tua tessera è attiva fino al 25 marzo circa e ci stai dentro alla grande".

Ha fatto anche il conto per chi deve comprare la tessera apposta: "Uno che compra una tessera nuova da 39 euro deve attivarla il 26 ottobre, spendere 20 di pacchetto reality e vedrà il Grande Fratello solo 3 mesi, fino al 25 gennaio circa, salvo che non ricarica entro il 25 novembre di altri 20 euro e sottoscrive l'offerta Gallery per 4 mesi, ma cosi ha speso 79 euro per vedere quello che tu puoi vedere spendendo 60".

.

Io sapevo cioé che il calcio si può vedere, con le tessere prepagate, anche senza abilitazione a Gallery è così o no?
no

direi che sei stato fortunato e hai trovato un operatore abbastanza preparato :) a volte capita :D

Ha fatto anche il conto per chi deve comprare la tessera apposta: [I ha scritto:
"Uno che compra una tessera nuova da 39 euro deve attivarla il 26 ottobre, spendere 20 di pacchetto reality e vedrà il Grande Fratello solo 3 mesi, fino al 25 gennaio circa, salvo che non ricarica entro il 25 novembre di altri 20 euro e sottoscrive l'offerta Gallery per 4 mesi, ma cosi ha speso 79 euro per vedere quello che tu puoi vedere spendendo 60"[/I].

.

perche altri 20 euro entro il 25 novembre e perche solo tre mesi di gf? gallery 4 mesi non costa 49 euro ?

costo tessera 39 +( 1 mese gratis)
pacc.reality 20+
4 mesi gallery 49 =
108 euro !!!!!!!!!!:mad:

sbaglio qlc ?

Ultima modifica:
A mio avviso il pacco Reality è nato e studiato per costare 20 euro...quindi è un optional indirizzato quasi esclusivamente per chi è già abbonato.

per chi non è abbonato, anche se ci sono dei modi "trasversali" x vederlo tramite pass gallery + 4 mesi di visione
+ un mese gratuito + 39E di acquisto tessera...e roba varia, è del tutto evidente che non conviene spendere 70 e rotti euro.

Poi ovviamente ogniuno è libero di spendere anche 600 euro per il GF... :)
...pero' non ci si deve arrabbiare se, tramite escamotage (fatti per non abbonarsi a Premium) vi viene a costare 70-80 euro... :eusa_shifty:

Tessera Bloccata!!!

raga, se metto su 120 (Premium Extra 2) mi dà TESSERA BLOCCATA! all'inizio pensavo che mi avessero sospeso la tessera xk scaduto il mese, ma il mese è scaduto il 27 settembre!!! Che devo fare?

VIANELLO_85 ha scritto:
I 39 euro ti vengono detratti con l'offerta gallery 4 mesi, se è un pass gallery non credo.

Confermo che il pass non è rimborsabile... non fatevi illusiioni sono tutti conti che mi sono già fatto ma purtroppo il pass non viene calcolato come "promozione speciali"... purtroppo...

Io a questo punto dopo il primo mese gratis mi faccio Gallery fino al 30 giugnie buonanotte altrimenti impazzisco... è l'unica...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso