Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comunque voglio far notare che questo thread sul GF, prima bistrattato e insultato
(sia il programma sia chi se lo vedeva...) ... si è trasformato in un 3d sul "come abbonarsi" a Reality..... :lol:

malgrado lo scontento iniziale per i 20 euro.....il GF piace o non piace, schifezza o non schifezza...porta money, molti money....

Alla fine molti si abboneranno, io in primis, e Mediaset lo sapeva....

fabio656 ha scritto:
comunque voglio far notare che questo thread sul GF, prima bistrattato e insultato
(sia il programma sia chi se lo vedeva...) ... si è trasformato in un 3d sul "come abbonarsi" a Reality..... :lol:
Non avevo dubbi in proposito, e l'avevo detto qualche post fa. Tutti a parlarne male, ma tutti lo seguono, tutti a dire che costa troppo e tutti si abbonano. :icon_rolleyes:

Vai indietro anche di qualche pagina, gli utenti che si informano sono parecchi... ;)

E poi vogliamo parlare delle volte che questo thread è stato visitato???:5eek:

il thread del GF 10...ha quasi all'attivo 46.000 visite (tra iscritti e non)
battendo alla stragrande TUTTI I THREAD di questa sezione del forum :5eek: :5eek: :5eek:

sto 3d, ha gia' doppiato anche il thread Telefilm dei prossimi mesi su Gallery aperto quasi 1 anno fà!!:5eek:

pensa quanto non è fessa Mediaset........ :lol:

perchè? :eusa_think:
le considerazioni sull'interesse che suscita il GF 10 da parte della gente sul 3d del GF 10 non penso sia OT...comunque, ok.

fabio656 ha scritto:
perchè? :eusa_think:
le considerazioni sull'interesse che suscita il GF 10 da parte della gente sul 3d del GF 10 non penso sia OT...comunque, ok.
no, ma lo diventano quando si usano parametri assurdi per farle.

es. le visite del 3d o il numero di utenti che scrivono di più...

per sapere quanto il gf interessa basterà attendere il 27 ottobre e leggere i dati auditel della prima puntata su canale 5

ciao ciao ;)

a mio avviso l'interesse è anche sul numero di lettori che leggono i thread.

Se un 3d è stato letto 1000 volte evidentemente tratta un argomento, per la massa, meno interessante di uno letto 46.000 volte...

quindi il GF 10 sembra interessare qualcuno, solo questo :)

Supernino ha scritto:
no, ma lo diventano quando si usano parametri assurdi per farle.

es. le visite del 3d o il numero di utenti che scrivono di più...

per sapere quanto il gf interessa basterà attendere il 27 ottobre e leggere i dati auditel della prima puntata su canale 5

ciao ciao ;)

Quoto!

Io ho visitato molte volte questo 3d e ci ho scritto fin troppo ;) , ma non verserò neanche 1 euro in più per vedere il Grande Fratello e tantomeno Amici!

ragazzi scusate...nn mi picchiate...ho un dubbio...
allora la mia gallery è scaduta da mesi eppure vedo amici...ora quando da novembre si dovrà pagare, visto che di gallery nn ho il segnale e becco solo steel1 xchè è su un altro mux, cosa farò? nn posso pagare 49 euro x vedere il nulla...nn c'è speranza che io possa attivare solo il pacchetto reality?

marcoel ha scritto:
Quoto!

Io ho visitato molte volte questo 3d e ci ho scritto fin troppo ;) , ma non verserò neanche 1 euro in più per vedere il Grande Fratello e tantomeno Amici!

non ho parlato di abbonati, ma di interesse del 3d.
46.000 visite, significa perlomeno che l'argomento è d'interesse. nel bene o nel male, che piaccia o che non piaccia. ;)

patatina84 ha scritto:
ragazzi scusate...nn mi picchiate...ho un dubbio...
allora la mia gallery è scaduta da mesi eppure vedo amici...ora quando da novembre si dovrà pagare, visto che di gallery nn ho il segnale e becco solo steel1 xchè è su un altro mux, cosa farò? nn posso pagare 49 euro x vedere il nulla...nn c'è speranza che io possa attivare solo il pacchetto reality?
direi di no

Supernino ha scritto:

xchè qualche pagina fa c'era qualcuno che ha scritto che si poteva vedere anche senza gallery...cmq nn mi resta che aspettare novembre e fare la prova(o io o qualcuno che ha il mio stesso problema)

Io ho gallery + calcio ricaricabile e vedo amici e' normale? non dovrei pagare 20 euro?

fabio656 ha scritto:
Vai indietro anche di qualche pagina, gli utenti che si informano sono parecchi... ;)

E poi vogliamo parlare delle volte che questo thread è stato visitato???:5eek:

il thread del GF 10...ha quasi all'attivo 46.000 visite (tra iscritti e non)
battendo alla stragrande TUTTI I THREAD di questa sezione del forum :5eek: :5eek: :5eek:

sto 3d, ha gia' doppiato anche il thread Telefilm dei prossimi mesi su Gallery aperto quasi 1 anno fà!!:5eek:

pensa quanto non è fessa Mediaset........ :lol:
Cerchiamo di non fare aragoni assurdi...Questo topic è stato oggetto di critiche feroci, di dubbi, ecc...ecc...Il topic sui telefilm aperto a Gennaio è un topic D'INFORMAZIONE, quindi non uno spazio per criticare e roba del genere, come successo qui...:evil5:

Poi sull'interesse o meno del prodotto lo vedremo più in là con dati alla mano...Anche perchè qui c'hanno scritto anche molte persone che hanno criticato e che non verseranno manco 1 centesimo 1 per questo pacchetto...:evil5:

Si, in effetti si è andati parecchie volte OT, avendo più volte la voglia di chiudere il 3d.

Quindi vi pregherei di attenervi quanto più possibile al 3d e limitare al massimo (meglio del tutto) cercando di rimanere più in tema possibile.

Scusate ragazze ma avete capito se il GF avrà 1 o più regie? xkè da quello che ho capito io Mediaset ha aperto 2 canali di Extra, 1 e 2 appunto ,il primo dedicato alla diretta del GF10 e il secondo a quella di Amici, dal 26 ottobre dovrebbe andare in onda la diretta 24h24 cn solo 1 regia ,almeno fino alle 20.00 quando poi la diretta di amici non finisce...nn mi sembra giusto però così!"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso