Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Supernino ha scritto:il pass gallery si compra in edicola ed ovviamente non è soggetto a sconto del valore tessera. il pacchetto gallery 4 mesi invece si.
Duran72 ha scritto:Scusa ma anche quello di 4 mesi è un pass gallery... come può essere diverso da quello con scadenza giugno? io pago di più e non ho nemmeno lo sconto? mi sembra un assurdità...
snts rw clau93 ha scritto:Il pass Gallery lo acquisti in edicola, recivitoria ecc. invece Gallery 4 mesi lo acquisti ricaricando la tessera.![]()
Duran72 ha scritto:Io intendevo dire che se uno scegli una delle offerte prepagate Gallery cioè:
Gallery fino al 30/06/2010 a 109euro oppure Gallery 4 mesi a 49euro
queste offerte no sono comprese nell'offerta rimborso entro i 30 giorni ho chiamato appena adesso e me lo hanno confermato x l'ennesima volta...
A questo punto se è confermata la fine al 22 febbraio mi prendo il Gallery da 4 mesi...
snts rw clau93 ha scritto:Perchè scusa non dovrebbe essere riconosciuto lo sconto di 30 Euro?
-1 è un offerta prepagata quindi hai diritto allo sconto dei 30 Euro;
-2 l'offerta di Gallery 4 mesi è superiore a 39 Euro quindi si ha il diritto di avere lo sconto di 30 Euro.
confermo anch'ioVIANELLO_85 ha scritto:Mi sembra di ricordare si, un utente, che non ricordo aveva parlato che con la tessera attiva vedeva anche la motogp (option) quindi credo valga anche per amici e compagnia bella
La conferma l'avremo però quando l'offerta sarà disponibile solo acquistando il pacchetto.
si questo lo so.......ma se tu leggessi bene...........ho scritto che se ricarico prima.......e acquisto gallery...........prima della scadenza.......capito?......Supernino ha scritto:non ho capito bene che intendi elettrico.it
forse intendi che hai un'offerta gallery che ti scade il 15.12 e vuoi sapere se, dopo aver fatto l'opzione reality di 20€, continuerai a vedere i reality anche dopo il 15.12?
Abbiamo già risposto: no gallery no partyentro il 15 dovrai fare un pass gallery per continuare a vedere i reality
non so ancora se ho capito, forse sono un po stanchinoelettrico.it ha scritto:si questo lo so.......ma se tu leggessi bene...........ho scritto che se ricarico prima.......e acquisto gallery...........prima della scadenza.......capito?......