Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche la motogp la si può acquistare senza gallery...così come le partite in ppview.....ma vederle è un altro conto. Secondo le poche info ufficiali a disposizione, semplicemente l'opzione reality deve avere gallery sotto per poter funzionare.......poi se cambieranno idea all'ultimo è un altro discorso ;)

cova ha scritto:
Anche la motogp la si può acquistare senza gallery...così come le partite in ppview.....ma vederle è un altro conto. Secondo le poche info ufficiali a disposizione, semplicemente l'opzione reality deve avere gallery sotto per poter funzionare.......poi se cambieranno idea all'ultimo è un altro discorso ;)
Significa che se non attivo gallery mi restituiscono i 20 euro! Altrimenti è una truffa bella e buona!

Se scrivono che un pacchetto non è possibile attivarlo in determinate condizioni, non dovrebbero permettere l'attivazione, non è corretto attivarlo prendersi i soldi e poi disattivarlo... non credo che tutto questo sia regolarissimo! La scheda non era attiva e non aveva gallery come mai me l'hanno riattivata e mi hanno attivato il pacchetto se non si poteva fare? E' una situazione un po ambigua non trovi? Allora se dopo il presunto periodo gratuito mi restituiscono i soldi perchè non è passibile l'attivazioone mi va bene, ma se si tengono i 20 euro e non mi lasciano attivo il servizio ..be tu la vedi una cosa regolare?

notavo che.. con motogp specificano che la VISIONE è possibile solo se per tutto il periodo il pacchetto gallery è attivo, qui invece parlano di ACQUISTO! PER ACQUISTARE... io l'ho acquistato e loro lo hanno permesso anche senza il pacchetto gallery attivo... anche se c'è da dire che questa è la mia seconda tessera mediaset premium che ho dato ai miei genitori la prima è attiva con easy pay, forse per questo mi hanno concesso comunque l'attivazione?

Domandona a chi ne sa di più: chi ha attivato TUTTO Premium in Easy Pay nei mediaset day (tutto a 16 euro al mese per intenderci) avrà la visone del pacchetto Reality? Grande Fratello e Amici li pubblicizzavano come inclusi all'epoca...

Io ho attivato la mia Easy Pay a Roma il 13 Giugno...

Ultima modifica:
Ragazzi scusate ma è mai possibile che ancora non si capisce se Gallery deve essere attivo x tutta la durata dei Reality?? considerando anche che i 2 Reality non finiscono lo stesso giorno... mah! questi sò tutti pazzi...:eusa_wall:

reality

Io sono nuovo scusate se ho sbagliato sezione, volevo sapere se ho il diritto di visione dei reality senza pagare 20 euro avendo attivato easy pay con l'offerta per i primi sei mesi con lo scontati e i successivi a prezzo pieno grazie.

slump1 ha scritto:
notavo che.. con motogp specificano che la VISIONE è possibile solo se per tutto il periodo il pacchetto gallery è attivo, qui invece parlano di ACQUISTO!

ma è logico che non parlano di acquisto.
con tutto il rispetto, ma se scrivono "il pacco REALITY è VISIBILE SOLO CON GALLERY ATTIVA" ... ha un solo significato. non è interpretabile.

Poi se ci sono utenti un po "leggerini" (chiamiamoli cosi) che comprano lo stesso
Reality pur non avendo gallery, non è mica colpa di Mediaset ...capisci ....:icon_rolleyes:

Ma che schifo io pensavo fosse incluso come gli altri anni! ma chi cavolo compra il pacchetto reality? l'anno scorso era sia su sky che su mp adesso solo su MP e pure a pagamento! ma che b****
Siccome ho gia' una scheda con gallery e calcio attiva prepagata e mi rompe ogni giorno spostarla di qui e di la...c'e' un'offerta per comprare una nuova scheda prepagata per vedere solo il GF?

Ok protestare ma calma con le parole ;)

Per vedere il gf devi avere gallery attivo e il massimo è 3 mesi, ma il GF dura di più.

steveone12 ha scritto:
Ma che schifo io pensavo fosse incluso come gli altri anni! ma chi cavolo compra il pacchetto reality? l'anno scorso era sia su sky che su mp adesso solo su MP e pure a pagamento! ma che b****
Siccome ho gia' una scheda con gallery e calcio attiva prepagata e mi rompe ogni giorno spostarla di qui e di la...c'e' un'offerta per comprare una nuova scheda prepagata per vedere solo il GF?
scusa, prima dici "chi cavolo compra il pacchetto reality?"...e poi chiedi come comprare il pacchetto reality? :icon_rolleyes: :lol:

comunque 3 anni fà il GF costava 40 euro se non erro, 2 anni fà addirittura 70 euro (oppure 1 euro al giorno)...solo l'anno scorso era gratuito....

steveone12 ha scritto:
.....c'e' un'offerta per comprare una nuova scheda prepagata per vedere solo il GF?

Compri una 2011 con un mese di tuttopremium incluso. Al 28° giorno compri un pass gallery da 4 mesi ed usufruisci dello sconto di 39€ sul costo della scheda e compri il GF. Qualcosa perderai in euro con il gioco dei tagli di ricarica, ho paura.

Se azzecchi le date dovresti starci dentro ai 5 mesi del GF....mal che vada rinuncia a qualche giorno iniziale, piuttosto che perdere la fine ;)

fabio656 ha scritto:
ma è logico che non parlano di acquisto.
con tutto il rispetto, ma se scrivono "il pacco REALITY è VISIBILE SOLO CON GALLERY ATTIVA" ... ha un solo significato. non è interpretabile.

Poi se ci sono utenti un po "leggerini" (chiamiamoli cosi) che comprano lo stesso
Reality pur non avendo gallery, non è mica colpa di Mediaset ...capisci ....:icon_rolleyes:

Grazie per il leggerino... comunque morale della favola anche se si sono presi 20 euro l'8 novembre mi disattivano tutto e si tengono i 20 euro e questo a tutti voi sembra regolare, e io sarei quello leggerino... mah! a me sembra un po strana la cosa, se qualcosa non è attivabile non si attiva e basta. Comunque vedremo tra un mese cosa succederà inutile discuterne adesso e preoccuparsi.

slump1 ha scritto:
Grazie per il leggerino... comunque morale della favola anche se si sono presi 20 euro l'8 novembre mi disattivano tutto e si tengono i 20 euro e questo a tutti voi sembra regolare...

si, perche c'è scritto a chiare lettere.

slump1 ha scritto:
Grazie per il leggerino... comunque morale della favola anche se si sono presi 20 euro l'8 novembre mi disattivano tutto e si tengono i 20 euro e questo a tutti voi sembra regolare, e io sarei quello leggerino... mah! a me sembra un po strana la cosa, se qualcosa non è attivabile non si attiva e basta. Comunque vedremo tra un mese cosa succederà inutile discuterne adesso e preoccuparsi.

Succede che ti disattivano tutto, e si cuccano pure i tuoi 20 euro..... la disattivazione e provvisoria per 30 giorni, cioe tu puoi caricare e comprare le offerte pacco, oppure passare e easy pacco...... dopo aver superato le paludi infestate dai call center dei fantasmi, se dopo questo periodo di tempo non ha ancora comprato gallery..... adios 20 euro, e gliene devi regalare altri 20 per un altro pacco reality.

Per chi ha fatto i quattro mesi e poi aggiunto pacco reality, e una bella fregatura, pero basta stare attenti e contare i giorni prima della scadenza, i mesi del conteggio per mediaset premium sono formati di 30 giorni, per cui tenete conto anche dei vari 31.... prima di rimanere poi incasinati.

Comunque e gia una bella cosa che mettono fuori i bannerini che scritte le avvertenze che alla fine la visione gratuita sta per finire.... certo e una bella presa in giro per chi aspetta il grande fratello come una manna dal cielo, doveva iniziare il 19 spostato al 26 ottobre..... per evitare l'assalto infernale di quelli che invece del grande fratello si sarebbero cuccati l'oscura cartello carabarretista dell'ultimo momento che rimanda un altro oscura cartello.... questa e un'evoluzione delle presa per le chiappe di mp..... prima di danno un orario, poi un altro.....:badgrin: , mentre la programmazione va avanti come un treno sulle iptv.

Comuque anche quei 5 giorni di visione gratuita del grande porcello bastano e avanzano per decidere se regalare 20 euro a mp, per spiare dentro la casa di piu sgangerata e improbabile rappresentativa dell'italia..... :badgrin: :badgrin:

Tanto siamo gia abituati a fare figure di pupu all'estero.... un altra occasione per andarne orgoglioni.

Tutti i migliori programmi trash, li puo produrre solo l'italia.... dopo l'uscita di rapino di oggi "del momento cgil......" si puo dire che amici ha davvero raggiunto il traguardo porcata suprema....... ci manca solo la celentano crocefissa in sala mensa, e forse paolo villaggio trova l'ispirazione per un nuovo fantozzi.

Mi spiace ma non è scritto proprio in chiare lettere.. li c'è scritto che non è possibile acquistare se non si ha il pacchetto gallery, io c'ho provato e al contrario di quanto dichiarano me lo hanno permesso, dovrebbe esserci scritto: è possibile l'acquisto anche senza gallery ma dal 8 novembre in assenza di tale pacchetto la visione non sarà piu possibile.

slump1 ha scritto:
Mi spiace ma non è scritto proprio in chiare lettere.. li c'è scritto che non è possibile acquistare se non si ha il pacchetto gallery, io c'ho provato e al contrario di quanto dichiarano me lo hanno permesso, dovrebbe esserci scritto: è possibile l'acquisto anche senza gallery ma dal 8 novembre in assenza di tale pacchetto la visione non sarà piu possibile.

vuol dire che a mp sono cosi incasinati che alla fine non sanno piu che offerte sono caricate e come funzionano...... tanto per dire una, qualche settimana fa al call center dei fantasmi non sapevano dirti nulla di questa opzione premium reality, mentre noi in questo topic, grazie a digital sat, conoscevano piu cose, che i dipendenti della piu grande azienda che trasmette contenuti a pagamento sul digitale terrestre.....:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Slump 1, una cosa ho imparato di anni e anni di mediaset premium, che cosi in fondo non si e mia giunti dalla nascita del digitale terrestre.... e che questa e solo una delle milioni di informazioni che mp non da nella sua grande confusione, te la ricordi la casa che rende pazzi.... in un film di asterix, ecco mediaset premium e conciata cosi, e noi siamo clienti siamo gli asterix..... vatti a vedere come va a finire nel film..... forse ti viene l'ispirazione, e poi telefoni al call center dei fantasmi, per farti due risate, come mi sto facendo io a quelli che per 15esima volta mi telefonano per farmi passare a pacco facile......:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: , ogni volta che loro offrono cose sempre piu assurde, io rispondo con offerte inventate di sana pianta sul momento.... perche adesso mi sono rotto di essere disturbato..... bhe un tizio mi ha detto "va bene la abboniamo all'offerta che mi ha comunicato, a ecco si l'ho trovata qui sulla circolare che mi hanno consegnato"..... e io "a si..... le hanno dato la circolare..... ma pensa..... sa tra poco le atterrera un ufo nel giardino....", e gli ho attaccato il telefono in faccia.

Deus grazia che esiste questo forum, e digital sat, se no nella casa che rende pazzi davvero ci rimaniamo dentro, e continuiamo a incasinarci e farci spillare soldi.

Spero che ti basti come risposta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso