Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
floola ha scritto:
Anche reality però lo è. :) E se non fosse compresa la MotoGP, non dovrebbero essere compresi nemmeno i reality, allora.

Ora i reality sono gratuiti, dunque il problema non sussiste. Per la MotoGP... Occhio Duran a non confonderti col cartello che è in chiaro per tutti.

Durante l'attivazione mi è arrivata anche l'attivazione del Moto Gp oltre che del tutto premium...

Dr.Sport ha scritto:
E' semplicemente una vergogna io non avevo mai sentito fare distinzioni tra abbonati con gli stessi pacchetti. Cosa importa a mediaset se uno ha easy-pay da giugno luglio o ottobre. Se uno è abbonato a un pacchetto deve vedere tutto quello che vede un altro col suo stesso abbonamento a prescindere dall'offerta che ha fatto. Premetto che io non vedo amici e neanche il gf perché non mi importa ma vi sembra una cosa sensata?
chi si è abbonato con la prepagata si è abbonato a "gallery+calcio prepagato"

chi si è abbonato a giugno a easy pay si è abbonato a "gallery+calcio easy pay promo x"

chi si è abbonato a luglio o agosto a easy pay si è abbonato a "gallery+calcio promo speciale"

tale promo speciale prevede uno sconto sul costo del pacchetto e l'inserimento dei reality tra i contenuti.

quindi a seconda di quando e come uno si è abbonato ha sottoscritto cose diverse. è questa la situazione.

letta così ha leggermente più senso, anche se comunque confusionaria.

ciao ciao ;)

Fatial ha scritto:
Certo......non attivi l'opzione ;)

Si su quello puoi stare tranquillo. Anche perché come ho già detto non lo seguo ma è il concetto che è sbagliato. Se io ho easy pay dal 28 giugno perchè non devo vedere una cosa che chi ha gli stessi miei pacchetti (calcio e gallery) dal primo luglio può vedere? E' colpa mai se ho avuto la fortuna di aderire ad una offerta migliore? E per dirla tutta questo mi sembra anche un precedente pericoloso....cioè domani questi potranno dire tu hai gallery pagato tot allora vedi x e tu invece che hai lo stesso gallery ma pagato tot^2 vedi il doppio, il triplo non so. Questo è quello che non capisco.

alex94 ha scritto:
x supernino

avendo easy pay attivato il 28/06 (non rientro quindi nei 19.90), posso comunque fare una semplice ricarica di 20 € per comprare l'opzione reality ?
c'è scritto nella news sul portale: si

Supernino ha scritto:
chi si è abbonato con la prepagata si è abbonato a "gallery+calcio prepagato"

chi si è abbonato a giugno a easy pay si è abbonato a "gallery+calcio easy pay promo x"

chi si è abbonato a luglio o agosto a easy pay si è abbonato a "gallery+calcio promo speciale"

tale promo speciale prevede uno sconto sul costo del pacchetto e l'inserimento dei reality tra i contenuti.

quindi a seconda di quando e come uno si è abbonato ha sottoscritto cose diverse. è questa la situazione.

letta così ha leggermente più senso, anche se comunque confusionaria.

ciao ciao ;)

grazie ma a parte promo x y e z io e uno che si è abbonato ad agosto dovremmo vedere le stesse cose.
Sei stato chiarissimo, è la logica di mediaset che mi fa tremre.

Dr.Sport ha scritto:
grazie ma a parte promo x y e z io e uno che si è abbonato ad agosto dovremmo vedere le stesse cose.
Sei stato chiarissimo, è la logica di mediaset che mi fa tremre.
purtroppo lo so, spesso fanno molta confusione. uno deve sempre stare attento alla promozione in corso perchè ogni promozione a parte il prezzo può avere anche contenuti differenti.

Prendetela come se i reality facessero parte di quella precisa offerta, è stato un incentivo per fare easy pay già ad inizio stagione

Supernino

A me non risulta questa promo :eusa_think:
Ecco la pagina di Digital Sat
http://www.digital-sat.it/new.php?id=18772

Perchè fin'ora non è stato necessario specificare il nome delle promozione perchè cambiava solo il prezzo.

Chi si è abbonato prima di luglio ad esempio ha fatto la "Promo Primavera", poi c'è stata la "Promo Estate"

Non so se hai capito... Non si tratta di offerte diverse, ma di promozioni... il prodotto di riferimento è sempre quello...

Io pure sono molto arrabbiato per il fatto che si privilegia chi ha fatto l'abbonamento EasyPay pagando 19.90€ mentre io che sono abbonato EasyPay da 1 anno e pago ben 22€, non ho diritto a vedere i 2 reality inclusi nell'offerta. Quanto mi fanno incavolare. :icon_twisted:

Duran72 ha scritto:
Durante l'attivazione mi è arrivata anche l'attivazione del Moto Gp oltre che del tutto premium...
Bene. :) Voglio precisarti che cmq non stavo mettendo in dubbio la tua affermazione, solo per scrupolo ti ho detto quella cosa. Mi scuso se hai pensato che io ti volessi tacciare di disinformazione, assolutamente non era mia intenzione ;)

dprato1 ha scritto:
Io pure sono molto arrabbiato per il fatto che si privilegia chi ha fatto l'abbonamento EasyPay pagando 19.90€ mentre io che sono abbonato EasyPay da 1 anno e pago ben 22€, non ho diritto a vedere i 2 reality inclusi nell'offerta. Quanto mi fanno incavolare. :icon_twisted:

..esatto, io ho tutto premium fatto a giugno..e non ci rientro...pazienza sborsero' sti 20 euro ...:icon_rolleyes: :crybaby2:

=Matteo82= ha scritto:
Prendetela come se i reality facessero parte di quella precisa offerta, è stato un incentivo per fare easy pay già ad inizio stagione

Veramente se mai l'incentivo dovevano darlo a chi lo ha fatto a scatola chiusa ancora prima dell'inizio della stagione

Dr.Sport ha scritto:
Veramente se mai l'incentivo dovevano darlo a chi lo ha fatto a scatola chiusa ancora prima dell'inizio della stagione
Chi si è abbonato a giugno o prima però paga di meno ;)

Supernino ha scritto:
Chi si è abbonato a giugno o prima però paga di meno ;)

anche questo è vero...con 10 euro in meno x 6 mesi, paghero 60 euro in meno, mica poco :)

Ho letto su Digital-Sat le precisazioni sul Pacchetto Reality (http://www.digital-sat.it/new.php?id=19648) e mi sono precipitato sul sito ufficiale di Mediaset Premium per cercarne la conferma ufficiale. Ma nulla! Tutto come prima! Complimenti a Satred e a Digital-Sat per le anticipazioni esclusive, ma con tutta la fiducia che ho in questo sito (che leggo quotidianamente) mi aspetto una comunicazione ufficiale della ditta Mediaset Premium!
Io non sono cliente easy pay e non ho sborsato (ne sborserò) neanche un euro per l'"opzione reality", ma da quando è iniziato Amici lo vedo gratuitamente sul canale Extra 1. Perchè il sito ufficiale di Mediaset Premium mi dice che per vedere amici devo pagare 20 euro? Vedrò gratis Amici, e magari il Grande Fratello, ancora per molto? Digital Sat ha risposto a queste domande, a questo punto il sito di Mediaset Premium o spiega tutti i dettagli dell'opzione reality o riporta il link di Digital Sat! Su questo forum e sul sito collegato si rincorrono le anticipazioni, ma da Mediaset Premium riceviamo ben poche notizie. Mi viene un legittimo dubbio: non è che Mediaset Premium "usa" questo forum e il relativo sito per tastare il terreno e poi in base alle nostre reazioni dà poi le notizie ufficiali??? :eusa_think: Questo dubbio mi è venuto anche perchè dalle prime indiscrezioni pareva che i reality fossero a pagamento per tutti, poi quando qualcuno su questo preziosissimo Forum ha tirato fuori lo spot di fine luglio (fatto sparire dal web) è stata aggiunta la postilla che per qualcuno (easy pay a 19,90 euro) i reality sarebbero stati gratis... :eusa_think:

Mi son dilungato già troppo e in attesa di notizie ufficiali mi fermo qui. Mi resta però ancora una domanda: ma questa promo easy pay a 19,90 euro che ora scopro chiamarsi "Estate 2009" (ma chi lo conosceva sto nome???), iniziata il primo luglio quando è finita? Con la prima scadenza di agosto? Con quella di settembre? Con l'ultima di ottobre? Mi pare che questa informazione non sia secondaria, visto che distingue chi vedrà i reality gratis e chi no...

P.S. Vedo ora su Canale 5 una nuova promo dei reality su Premium e l'inizio del Grande Fratello è confermato al 26 ottobre.
Gentile e stimato Satred, il tuo ultimo pezzo su Digital Sat si conclude con una immagine (presa dai canali Premium) che dà come inizio del GF il 19 ottobre... Quando vedremo sul sito un pezzo che denunci il caos che da inizio luglio aleggia su qualsiasi mossa commerciale di Mediaset Premium??? :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso