Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
floola ha scritto:Anche reality però lo è.E se non fosse compresa la MotoGP, non dovrebbero essere compresi nemmeno i reality, allora.
Ora i reality sono gratuiti, dunque il problema non sussiste. Per la MotoGP... Occhio Duran a non confonderti col cartello che è in chiaro per tutti.
Certo......non attivi l'opzioneDr.Sport ha scritto:e non si può fare nulla per impedirlo?
chi si è abbonato con la prepagata si è abbonato a "gallery+calcio prepagato"Dr.Sport ha scritto:E' semplicemente una vergogna io non avevo mai sentito fare distinzioni tra abbonati con gli stessi pacchetti. Cosa importa a mediaset se uno ha easy-pay da giugno luglio o ottobre. Se uno è abbonato a un pacchetto deve vedere tutto quello che vede un altro col suo stesso abbonamento a prescindere dall'offerta che ha fatto. Premetto che io non vedo amici e neanche il gf perché non mi importa ma vi sembra una cosa sensata?
Fatial ha scritto:Certo......non attivi l'opzione![]()
c'è scritto nella news sul portale: sialex94 ha scritto:x supernino
avendo easy pay attivato il 28/06 (non rientro quindi nei 19.90), posso comunque fare una semplice ricarica di 20 € per comprare l'opzione reality ?
Supernino ha scritto:chi si è abbonato con la prepagata si è abbonato a "gallery+calcio prepagato"
chi si è abbonato a giugno a easy pay si è abbonato a "gallery+calcio easy pay promo x"
chi si è abbonato a luglio o agosto a easy pay si è abbonato a "gallery+calcio promo speciale"
tale promo speciale prevede uno sconto sul costo del pacchetto e l'inserimento dei reality tra i contenuti.
quindi a seconda di quando e come uno si è abbonato ha sottoscritto cose diverse. è questa la situazione.
letta così ha leggermente più senso, anche se comunque confusionaria.
ciao ciao![]()
purtroppo lo so, spesso fanno molta confusione. uno deve sempre stare attento alla promozione in corso perchè ogni promozione a parte il prezzo può avere anche contenuti differenti.Dr.Sport ha scritto:grazie ma a parte promo x y e z io e uno che si è abbonato ad agosto dovremmo vedere le stesse cose.
Sei stato chiarissimo, è la logica di mediaset che mi fa tremre.
Bene.Duran72 ha scritto:Durante l'attivazione mi è arrivata anche l'attivazione del Moto Gp oltre che del tutto premium...
dprato1 ha scritto:Io pure sono molto arrabbiato per il fatto che si privilegia chi ha fatto l'abbonamento EasyPay pagando 19.90€ mentre io che sono abbonato EasyPay da 1 anno e pago ben 22€, non ho diritto a vedere i 2 reality inclusi nell'offerta. Quanto mi fanno incavolare.![]()
=Matteo82= ha scritto:Prendetela come se i reality facessero parte di quella precisa offerta, è stato un incentivo per fare easy pay già ad inizio stagione
Chi si è abbonato a giugno o prima però paga di menoDr.Sport ha scritto:Veramente se mai l'incentivo dovevano darlo a chi lo ha fatto a scatola chiusa ancora prima dell'inizio della stagione
Supernino ha scritto:Chi si è abbonato a giugno o prima però paga di meno![]()