Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anakin83 ha scritto:
Quando mettono le scene di qualche giorno prima di solito ci sono comunicazioni dalla regia o dagli autori che non possono essere ascoltate dal pubblico, oppure ci sono registrazioni in studio. Anch'esse non possono essere viste perchè eliminerebbero pubblico del daytime sul Canale5 poichè chi guarda il live poi sa già tutto. Succedeva così anche su Sky. La diretta di Amici non deve anticipare nulla del daytime di Canale5 per non perdere in ascolti. E' chiaro poi che due giorni fa c'era la messa in discussione del banco di due allievi. E la mattina dopo vedevi nel live che uno non c'era più e l'altra c'era quindi capivi subito com'era finita... ma in altri casi quando ci sono comunicazioni mettono degli rvm registrati anche nel live di Mediaset Premium
Si, lo so...Hanno sempre fatto così...;)

Da mediaworld mi han detto che basta avere gallery attivo al momento dell'attivazione del pacchetto reality e che secondo loro non ci sono problemi anche se gallery ''scade'' prima della fine del gf...ma mal che vada se quando vi scade gallery non riuscite a vedere il gf solo allora andrete a compare la ricarica per riattivare gallery;) .

Piuttosto che spendere soldi preventivamente senza avere certezze sulla necessità di ''gallery attivo'' preferisco aspettare e spendere il minimo indispensabile per adesso, ovvero, tessera nuova e ricarica da 20 per il pacchetto reality

Grande Fratello sul DTT

Salve,

Io vorrei sapere se il GF andrà sul mux Mediaset 1 o sul mux Mediaset 2 ?

Ma perchè non leggete prima di aprire thread? C'è una grossa sezione in rilievo al riguardo nella sezione Premium Gallery. Comunque andrà in onda sul Mux Mediaset 1, sui canali Premium Extra 1 e 2. Chiudiamo questo! ;)

JonicaTV ha scritto:
Ma devo risintonizzare il decoder per vedere il GF 24 ore su 24 ?
Se già ricevi il Mux Mediaset 1 e i canali Premium Extra 1 e 2 non serve alcuna risintonizzazione ;)

Scritto nel post precedente

dki ha scritto:
Ma perchè non leggete prima di aprire thread? C'è una grossa sezione in rilievo al riguardo nella sezione Premium Gallery. Comunque andrà in onda sul Mux Mediaset 1, sui canali Premium Extra 1 e 2. Chiudiamo questo! ;)

Vorrei vedere GF, premetto che non ho alcuna tessera! (la mia è scaduta Giugno 2009)

Per cercare di minimizzare la spesa.
Qual'è la tessera che dovrei comprare per avere il gallery Attivo su cui poi acquistare il Pacchetto REALITY (20€)?

Quelle Tessere che regalano con alcuni decoder che permettono la visione di gallery x 1 mese, sono in vendita senza il decoder?

Grazie!

Ragazzi scusate qualcuno può confermare la fine del GF10 al 22 febbraio?

Grazie! :)

cafra ha scritto:
Vorrei vedere GF, premetto che non ho alcuna tessera! (la mia è scaduta Giugno 2009)

Per cercare di minimizzare la spesa.
Qual'è la tessera che dovrei comprare per avere il gallery Attivo su cui poi acquistare il Pacchetto REALITY (20€)?

Quelle Tessere che regalano con alcuni decoder che permettono la visione di gallery x 1 mese, sono in vendita senza il decoder?

Grazie!
Non sono vendibili separatamente quelle tessere perché incluse nel prezzo. Se le tolgono dalla confezione ne rimarrebbe privo chi poi acquista il decoder, non pensi?
Io ho una tessera in più, presa con la Samsung Cam con inclusi 4 mesi di Gallery base ancora da attivare. Se ti interessa ci si può accordare sul prezzo.

Duran72 ha scritto:
Ragazzi scusate qualcuno può confermare la fine del GF10 al 22 febbraio?

Grazie! :)

In Realtà non si sa ancora il giorno di fine, si pensa sia l'ultima settimana di febbraio , ma in realtà si stanno spargendo voci che Mediaset vorrebbe posticipare di qualche settimana la fine,credo perchè vuole terminare sia Amici che il GF nello stesso periodo e nel frattempo coprire il periodo Primaverile che nel mese di marzo sarebbe scoperto!
Alcuni blog ,se vai in giro, hanno dato la fine del reality per il 25 marzo (ke verrebbe però di giovedì)!diciamo che quest'anno il GF si sa quando inizia,ma sulla fine non si hanno notizie certe, tutto sta agli ascolti credo, più ascolti fa il reality più è probabile che la durata della reclusione cresca!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso