Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah, io sono fra quelli, allora lo potrò vedere.VIANELLO_85 ha scritto:I nuovi abbonati easy pay riceveranno "in omaggio" la visione di reality gratuitamente.
Gli altri con una spesa di 20€ potranno vedere.
Duncan#21 ha scritto:Ah, io sono fra quelli, allora lo potrò vedere.Grazie per la risposta celere. Quindi chi ha acquistato G+C con la ricaricabile non lo vedrà?
Ma quando ci fu il boom di abbonamenti a Easy Pay fra giugno e luglio non mi pare che avessero detto che in caso di adesione a Easy Pay il GF sarebbe stato gratis.fabio656 ha scritto:no. l'offerta era per incentivare ad abbonarsi con easypay
Si che ci saranno...forzagranata ha scritto:ma non ci saranno più le fasce quotidiane in chiaro di mezzora su canale5 come gli anni scorsi?
Duncan#21 ha scritto:Ma quando ci fu il boom di abbonamenti a Easy Pay fra giugno e luglio non mi pare che avessero detto che in caso di adesione a Easy Pay il GF sarebbe stato gratis.
ah, ecco perchè non sono segnalate nel palinsesto mediaset dove invece sono segnalate solo "pillole" di 3 minuti alle 14, se non erro...DTTutente ha scritto:Si che ci saranno...![]()
Andranno in onda come l'anno scorso, cioè con Pomeriggio 5...![]()
NeroOmbra ha scritto:Ho letto qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761, che nelle aree interessate dal switch off, il canale 40 sarà occupato dal mux 4 Rai.
Poiché a Roma sul canale 40 trasmette il Mediaset 1 (su cui sono i 2 Extra del GF), per vedere il GF dopo il 16, noi di Roma, dovremo risintonizzare sul 52?
Non è che c'é il rischio che compriamo il pacchetto e dopo questo passaggio non riusciamo a vedere (o vediamo male) i canali Extra?
.
Qua parla di quelli che hannno aderito a G+C a €19,90... E per quelli come me che l'hanno attivato entro il 30/06 a €12 per i primi 6 mesi e a €22 per i successivi 6 com'è la situazione?SATRED ha scritto:Per gli ultimi iscritti una lettura di questa news in merito è consigliato
Pacchetto Reality Mediaset Premium: alcuni chiarimenti sull'offerta
Ma vada a cagare Mediaset Premium allora! Dimmi tu se devo pagare per vedere il GF...DTTutente ha scritto:Non potrai vedere i reality se non comprandoti il pacchetto dedicato...![]()
Ritelefona con il tuo cellulare o telefono di casa...gexxy ha scritto:Siccome io all'attivazione della tessera, non avendo il cell sotto mano, ho usato il cell della mia ragazza, come posso fare ad abbinare alla tessera il mio cell?sennò chiamano sempre lei che non ci capisce niente Sul sito sono registrato col mio numero ma evidentemente non conta