Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quindi quest'anno il GF non sarà visibile gratuitamente da chi ha Gallery+Calcio come l'anno scorso?

I nuovi abbonati easy pay riceveranno "in omaggio" la visione di reality gratuitamente.
Gli altri con una spesa di 20€ potranno vedere.

VIANELLO_85 ha scritto:
I nuovi abbonati easy pay riceveranno "in omaggio" la visione di reality gratuitamente.
Gli altri con una spesa di 20€ potranno vedere.
Ah, io sono fra quelli, allora lo potrò vedere. :) Grazie per la risposta celere. Quindi chi ha acquistato G+C con la ricaricabile non lo vedrà?

Duncan#21 ha scritto:
Ah, io sono fra quelli, allora lo potrò vedere. :) Grazie per la risposta celere. Quindi chi ha acquistato G+C con la ricaricabile non lo vedrà?

no. l'offerta era per incentivare ad abbonarsi con easypay

ma non ci saranno più le fasce quotidiane in chiaro di mezzora su canale5 come gli anni scorsi?

fabio656 ha scritto:
no. l'offerta era per incentivare ad abbonarsi con easypay
Ma quando ci fu il boom di abbonamenti a Easy Pay fra giugno e luglio non mi pare che avessero detto che in caso di adesione a Easy Pay il GF sarebbe stato gratis.

Acquistando una tessera con scadenza il 30/06/2011 il mese di visione di Tutto Premium includerà anche i Reality?

forzagranata ha scritto:
ma non ci saranno più le fasce quotidiane in chiaro di mezzora su canale5 come gli anni scorsi?
Si che ci saranno...;)

Andranno in onda come l'anno scorso, cioè con Pomeriggio 5...;)

Duncan#21 ha scritto:
Ma quando ci fu il boom di abbonamenti a Easy Pay fra giugno e luglio non mi pare che avessero detto che in caso di adesione a Easy Pay il GF sarebbe stato gratis.

è stato infilato per incentivare l'offerta a 19,90 ;)

Ho letto qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761, che nelle aree interessate dal switch off, il canale 40 sarà occupato dal mux 4 Rai.

Poiché a Roma sul canale 40 trasmette il Mediaset 1 (su cui sono i 2 Extra del GF), per vedere il GF dopo il 16, noi di Roma, dovremo risintonizzare sul 52?

Non è che c'é il rischio che compriamo il pacchetto e dopo questo passaggio non riusciamo a vedere (o vediamo male) i canali Extra?

.

DTTutente ha scritto:
Si che ci saranno...;)

Andranno in onda come l'anno scorso, cioè con Pomeriggio 5...;)
ah, ecco perchè non sono segnalate nel palinsesto mediaset dove invece sono segnalate solo "pillole" di 3 minuti alle 14, se non erro...;)

NeroOmbra ha scritto:
Ho letto qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761, che nelle aree interessate dal switch off, il canale 40 sarà occupato dal mux 4 Rai.

Poiché a Roma sul canale 40 trasmette il Mediaset 1 (su cui sono i 2 Extra del GF), per vedere il GF dopo il 16, noi di Roma, dovremo risintonizzare sul 52?

Non è che c'é il rischio che compriamo il pacchetto e dopo questo passaggio non riusciamo a vedere (o vediamo male) i canali Extra?

.

Esatto, vi adeguerete alle frequenze piemontesi della Rai, che sono diventate le nazionali. Mediaset1 si sposta sul 52, dovrai risintonizzare. Tranquillo vedrai tutto bene, se lo vedi adesso lo vedrai anche dopo. Cambia la frequenza, non il ripetitore. Anzi con la SFN vedrai tutto molto potenziato come qualità e potenza segnale

Vorrei sapere se acquistando una tessera con scadenza il 30/06/2011 il mese di visione di Tutto Premium comprende anche i Reality.

Siccome io all'attivazione della tessera, non avendo il cell sotto mano, ho usato il cell della mia ragazza, come posso fare ad abbinare alla tessera il mio cell?sennò chiamano sempre lei che non ci capisce niente Sul sito sono registrato col mio numero ma evidentemente non conta

gexxy ha scritto:
Siccome io all'attivazione della tessera, non avendo il cell sotto mano, ho usato il cell della mia ragazza, come posso fare ad abbinare alla tessera il mio cell?sennò chiamano sempre lei che non ci capisce niente Sul sito sono registrato col mio numero ma evidentemente non conta
Ritelefona con il tuo cellulare o telefono di casa...:)

Moderiamo i toni.

I reality non fanno parte di gallery. Per gli abbonati a 19.9 è stata un'eccezione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso