snts rw clau93
Digital-Forum Silver Master
Per qualcuno che vuole abbonarsi soltanto per il GF è meglio fare un abbonamento Easy Pay o prepagata? chiedo questa domanda perchè per il costo credo che sia circa uguale...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ivan81 ha scritto:io non ho mai capito perchè non chiudono gli altri canali piuttosto che chiudere proprio il gf che la sua caratteristica è tipicamente il 24 ore su 24.. mah!
hanno rovinato un programma e lo porteranno al flop..
gia' tantissimi non si sono piu abbonati, e a me non mi era mai successo di non sapere cosa fare a un giorno dall'inizio..
certo se penso che quando vado a veder un concerto o una partita 60 euro se ne vanno per 2 ore di spettacolo.. quindi non vedo perchè non dovrei spenderne 69 per 5 mesi di spettacolo..
spero domani stesso di trovare la tessera..
littlefrancy ha scritto:perchè 69?? se acquisti una tessera nuova paghi 39 euro e se vuoi attivare l'offerta Reality spendi 20 euro...quindi è 59 euro!
UPSATRED ha scritto:Per gli ultimi iscritti una lettura di questa news in merito è consigliato
Pacchetto Reality Mediaset Premium: alcuni chiarimenti sull'offerta
VIANELLO_85 ha scritto:
VIANELLO_85 ha scritto:Le offerte prepagate con importo maggiore o uguale del costo della tessera vengono scontate dal prezzo dell'offerta speciale (quindi offerta - costo della tessera)
Questo non accade invece per i pass gallery.
Supernino ha scritto:con il mese della tessera vedi tutto.
se acuisti il pacchetto di 49, ti scontano i 39 della tessera e lo paghi solo 10€, il taglio di ricarica minimo però è 20 euro
Supernino ha scritto:con il mese della tessera vedi tutto.
se acuisti il pacchetto di 49, ti scontano i 39 della tessera e lo paghi solo 10€, il taglio di ricarica minimo però è 20 euro
anpa84 ha scritto:Per vedere solamente il Grande Fratello bastano 59 euro.
Carta prepagata 39 euro + 20 euro pacchetto reality
Gallery deve essere attivo solamente all'acquisto del pacchetto reality.![]()
Ivan81 ha scritto:Riepiloghiamo:
1) Acquisto nuova tessera: 39 €.
(un mese gratis)
2) Acquisto pacchetto reality: 20 €.
(vengono detratti dai 39 € o devo ricaricare di 20 €?)
3) Due possibilità:
a) Ok, bene così. Si vedrà tutto il GF e Amici.
b) Bisogna tenere attiva la tessera ricaricando gallery al costo di 49 €).
Conferme?
in ricevitoria ci sono altri tagli, ma sono personalizzati per i costi dei pacchetti (es. c'è il taglio di 249 euro)snts rw clau93 ha scritto:Scusa se è una domanda OT comunque, se vado alla Sisal posso ricaricare la mia tessera dell'importo che preferisco? Per esempio: 49 Euro oppure 26 Euro.
Oppure si può solamente ricaricare la tessera come i tagli di ricarica che si acquistano in edicola ecc.