Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per qualcuno che vuole abbonarsi soltanto per il GF è meglio fare un abbonamento Easy Pay o prepagata? chiedo questa domanda perchè per il costo credo che sia circa uguale...

Ecco...lo sapevo che avrei avuto problemi.
Ho chiamato il call center per farmi aggiungere ad easypay gallery + calcio, il pacchetto reality.
L'operatore ha fatto tutto,ma sullo schermo mi è apparso: hai acquistato...

e basta...non c'era scritto hai acquistato reality.
Lo faccio presente all'operatore...ma lui ha detto che è normale.
Adesso sono andata su pay per view, diritti di visione, e c'e' scritto:
si prega di sintonizzarsi su un canale mediaset premium per visualizzare la lista completa dei prodotti selezionati.
Io sono già su un canale premium!
Perchè??

Ivan81 ha scritto:
io non ho mai capito perchè non chiudono gli altri canali piuttosto che chiudere proprio il gf che la sua caratteristica è tipicamente il 24 ore su 24.. mah!
hanno rovinato un programma e lo porteranno al flop..
gia' tantissimi non si sono piu abbonati, e a me non mi era mai successo di non sapere cosa fare a un giorno dall'inizio..

certo se penso che quando vado a veder un concerto o una partita 60 euro se ne vanno per 2 ore di spettacolo.. quindi non vedo perchè non dovrei spenderne 69 per 5 mesi di spettacolo..
spero domani stesso di trovare la tessera..

perchè 69?? se acquisti una tessera nuova paghi 39 euro e se vuoi attivare l'offerta Reality spendi 20 euro...quindi è 59 euro!

littlefrancy ha scritto:
perchè 69?? se acquisti una tessera nuova paghi 39 euro e se vuoi attivare l'offerta Reality spendi 20 euro...quindi è 59 euro!

mm.. secondo il tuo ragionamento a questo punto i 20 euro li prenderei dai 39 euro e quindi spenderei solo 39 euro di cui 19 euro mi resterebbero nella tessera..
ma si dice che al termine dei 30 giorni, gallery non funzioni più e sia necessario acquistare un pacchetto che minimo c'è quello da 49 euro x 4 mesi ..
Quindi 49 + 20 = 69 €

Credo siano giusti i miei conti..
Aspetto comunque conferme!

scusatemi ma nn ho capito bene alcune cose.

dovrei regalare una tessera mediaset premium prepagata per la sola visione dei reality (dp nn penso verrà utilizzata)

il pacchetto reality è compreso nel gallery? o è a parte?

sul sito c'è scritto che se attivo una tessera ho un mese di visione gratis e se entro un mese attivo una offerta prepagata ho diritto alla sconto della tessera, quindi acquisto a 39 euro la tessera con 1 mese poi acquisto gallery 4 mesi a 49 euro e mi scontano i 39 euro iniziali.

39+49-39= 49 euro per 5 mesi di gallery...è esatto?

VIANELLO_85 ha scritto:

grazie....
invece per quanto riguarda l'acquisto della tessera?

sul sito c'è scritto che se attivo una tessera ho un mese di visione gratis e se entro un mese attivo una offerta prepagata ho diritto alla sconto della tessera, quindi acquisto a 39 euro la tessera con 1 mese poi acquisto gallery 4 mesi a 49 euro e mi scontano i 39 euro iniziali.

39+49-39= 49 euro per 5 mesi di gallery...è esatto?

Le offerte prepagate con importo maggiore o uguale del costo della tessera vengono scontate dal prezzo dell'offerta speciale (quindi offerta - costo della tessera)

Questo non accade invece per i pass gallery.

VIANELLO_85 ha scritto:
Le offerte prepagate con importo maggiore o uguale del costo della tessera vengono scontate dal prezzo dell'offerta speciale (quindi offerta - costo della tessera)

Questo non accade invece per i pass gallery.

quindi attivando l'offerta gallery a 49 euro nn mi viene scontato nulla?

lo sconto dell'aci di 30 euro invece funziona sempre su questa offerta?

p.s. ma con il mese di visione gratis che si ha con la tessera si vede tutto (sport, cinema e reality)???

con il mese della tessera vedi tutto.

se acuisti il pacchetto di 49, ti scontano i 39 della tessera e lo paghi solo 10€, il taglio di ricarica minimo però è 20 euro

Supernino ha scritto:

se acuisti il pacchetto di 49, ti scontano i 39 della tessera e lo paghi solo 10€, il taglio di ricarica minimo però è 20 euro

ah ok...quindi lo danno lo sconto di 39 euro :)
vianello aveva detto di no ed avevo già perso le speranze

quindi in conclusione.

acquisto la tessera 39 euro un mese tutto.

prima della scadenza dei 30 gg attivo gallery 4 mesi a 49 euro e con lo sconto di 39 euro pago solo 10 euro.

e infine attivo a 20 euro i reality

39 + (49-39)= 49 euro + 20 euro(reality) = 69 in totale per la visione di 5 mesi e copro così tutto il gf

Per vedere solamente il Grande Fratello bastano 59 euro.
Carta prepagata 39 euro + 20 euro pacchetto reality
Gallery deve essere attivo solamente all'acquisto del pacchetto reality. :icon_cool:

Supernino ha scritto:

Scusa se è una domanda OT comunque, se vado alla Sisal posso ricaricare la mia tessera dell'importo che preferisco? Per esempio: 49 Euro oppure 26 Euro.
Oppure si può solamente ricaricare la tessera come i tagli di ricarica che si acquistano in edicola ecc.

anpa84 ha scritto:
Per vedere solamente il Grande Fratello bastano 59 euro.
Carta prepagata 39 euro + 20 euro pacchetto reality
Gallery deve essere attivo solamente all'acquisto del pacchetto reality. :icon_cool:

Sei sicuro? perchè c'è ancora questo dubbio...

Riepiloghiamo:

1) Acquisto nuova tessera: 39 €.
(un mese gratis)

2) Acquisto pacchetto reality: 20 €.
(vengono detratti dai 39 € o devo ricaricare di 20 €?)

3) Due possibilità:
a) Ok, bene così. Si vedrà tutto il GF e Amici.
b) Bisogna tenere attiva la tessera ricaricando gallery al costo di 49 €).

Conferme?

Ivan81 ha scritto:
Riepiloghiamo:

1) Acquisto nuova tessera: 39 €.
(un mese gratis)

2) Acquisto pacchetto reality: 20 €.
(vengono detratti dai 39 € o devo ricaricare di 20 €?)

3) Due possibilità:
a) Ok, bene così. Si vedrà tutto il GF e Amici.
b) Bisogna tenere attiva la tessera ricaricando gallery al costo di 49 €).

Conferme?

Posso confermarti che se acquisti il pacchetto Reality al costo di 20 Euro non ti sarà riconosciuto lo sconto di 39 Euro perchè lo sconto vale solamente per chi attiva un offerta pari o superiore ai 39 Euro.
Per la domanda b credo che stiamo chiedendoci tutti se Gallery dovrà rimanere attivo anche dopo l'attivazione del pacchetto Reality.

snts rw clau93 ha scritto:
Scusa se è una domanda OT comunque, se vado alla Sisal posso ricaricare la mia tessera dell'importo che preferisco? Per esempio: 49 Euro oppure 26 Euro.
Oppure si può solamente ricaricare la tessera come i tagli di ricarica che si acquistano in edicola ecc.
in ricevitoria ci sono altri tagli, ma sono personalizzati per i costi dei pacchetti (es. c'è il taglio di 249 euro)

i tagli "piccoli" purtroppo sono quelli anche in ricevitoria: 20 e 40 euro...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso