Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei sapere se acquistando una tessera con scadenza il 30/06/2011 il mese di visione di Tutto Premium comprende anche i Reality.

andy78 ha scritto:
fino all 8 novembre il gf si vede anche il pacchetto reality giusto?
fino all'8 lo vedono tutti gli utenti con tessera attiva, poi solo quelli con il pacchetto reality ;)

Lulalu ha scritto:
Da mediaworld mi han detto che basta avere gallery attivo al momento dell'attivazione del pacchetto reality e che secondo loro non ci sono problemi anche se gallery ''scade'' prima della fine del gf...ma mal che vada se quando vi scade gallery non riuscite a vedere il gf solo allora andrete a compare la ricarica per riattivare gallery;) .

Piuttosto che spendere soldi preventivamente senza avere certezze sulla necessità di ''gallery attivo'' preferisco aspettare e spendere il minimo indispensabile per adesso, ovvero, tessera nuova e ricarica da 20 per il pacchetto reality

A proposito di questo fatto... in un punto vendita ho trovato dei volantini pubblicitari del pacchetto reality. In basso nel volantino c'è scritto (in piccolo): "Per acquistare e fruire dell'offerta Amici e Grande Fratello è necessario avere il pacchetto Gallery attivo"

Quindi dicono anche per fruire...:eusa_think:

ma è possibile che ancora non si sappia se bisogna esser abbonati a premium solo al momento dell'attivazione oppure tutti e 5 i mesi?

Si vaga ancora un pò effettivamente, le notizie che per ora ho non sono chiare.

Comunque da come sembra si deve avere attivo gallery.

fabio656 ha scritto:
ieri mi sono abbonato a reality :)
è bastato chiamare l'199.303.404, schiacciare il tasto 4 e parlare con l'operatore. :)
Con easypay o con l'offerta prepagata?

BlackPearl ha scritto:
Ma in pubblicità ora dicono 24 ore su 24, ma non si rendono conto che è una menzogna?
no è vero, è 24 ore su 24 (salvo oscuramenti durante le partite in HD e la domenica nelle ore di campionato).
è scritto qui sul sito ufficiale in basso alla pagina dove si acquista il pacchetto:
PREMIUM ha scritto:
* i canali Extra1 ed Extra2 potrebbero subire momentanee interruzioni durante le trasmissioni delle partite in onda sui canali Premium Calcio

;)

Volevo confermarvi che mi è arrivata la fattura oggi. Ho pagato 20 euro del pacchetto Reality avendo EasyPay sottoscritto prima del 1 luglio 2009 quindi mi sa che per chi ha altre formule ve tocca caccia' soldi :D

Guardate che prima di tutto la diretta della casa verrà attivata alle 19.30-20.00 circa, quindi prima della diretta delle 21.20 e secondo luogo Mediaset Premium trasmetterà 24H24... o per lo meno trasmetterà solo a chi ha un abbonamento su Alice Hometv o Fastweb, infatti lì la diretta del Grande Fratello non subirà nessuna sospensione, oggi ho parlato con un tecnico di Alice è mi ha spiegato che i canali essendo trasmessi in 2 modi completamente differenti,non ci sarà nessuna sospensione.Quando le partite vengono trasmesse su Premium, su un DTT normale la trasmissione dei canali come Hiro viene oscurata, su Alice H.TV o su Fastweb questo non accade, Mediaset infatti non oscura Hiro,ma manda repliche, stessa procedura al GF10 ovvero si continuerà la diretta.Ah e dimenticavo il prezzo dei Reality show quali il GF e Amici è incluso su Premium Bouquet, quindi ragazzi se avete l'IPTV vi consiglio di abbonarvi lì a mediaset Premium, conviene!

una domanda: ho calcio+fantasy attivo in easy pay sulla scheda
posso ugualmente acquistare il pacchetto reality o devo sottoscrivere anche un'offerta gallery?

fabio656 ha scritto:
no è vero, è 24 ore su 24 (salvo oscuramenti durante le partite in HD e la domenica nelle ore di campionato).
è scritto qui sul sito ufficiale in basso alla pagina dove si acquista il pacchetto:

;)

Beh questo intendevo! Praticamente il GF sarà oscurato 3 sere a settimana, più la domenica pomeriggio... Non è poco, dico solo che era meglio dire come dicevano prima, un generico 7 giorni su 7 e basta

io non ho mai capito perchè non chiudono gli altri canali piuttosto che chiudere proprio il gf che la sua caratteristica è tipicamente il 24 ore su 24.. mah!
hanno rovinato un programma e lo porteranno al flop..
gia' tantissimi non si sono piu abbonati, e a me non mi era mai successo di non sapere cosa fare a un giorno dall'inizio..

certo se penso che quando vado a veder un concerto o una partita 60 euro se ne vanno per 2 ore di spettacolo.. quindi non vedo perchè non dovrei spenderne 69 per 5 mesi di spettacolo..
spero domani stesso di trovare la tessera..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso