snts rw clau93
Digital-Forum Silver Master
Vorrei sapere se acquistando una tessera con scadenza il 30/06/2011 il mese di visione di Tutto Premium comprende anche i Reality.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sisnts rw clau93 ha scritto:Vorrei sapere se acquistando una tessera con scadenza il 30/06/2011 il mese di visione di Tutto Premium comprende anche i Reality.
fino all'8 lo vedono tutti gli utenti con tessera attiva, poi solo quelli con il pacchetto realityandy78 ha scritto:fino all 8 novembre il gf si vede anche il pacchetto reality giusto?
Lulalu ha scritto:Da mediaworld mi han detto che basta avere gallery attivo al momento dell'attivazione del pacchetto reality e che secondo loro non ci sono problemi anche se gallery ''scade'' prima della fine del gf...ma mal che vada se quando vi scade gallery non riuscite a vedere il gf solo allora andrete a compare la ricarica per riattivare gallery.
Piuttosto che spendere soldi preventivamente senza avere certezze sulla necessità di ''gallery attivo'' preferisco aspettare e spendere il minimo indispensabile per adesso, ovvero, tessera nuova e ricarica da 20 per il pacchetto reality
Con easypay o con l'offerta prepagata?fabio656 ha scritto:ieri mi sono abbonato a reality
è bastato chiamare l'199.303.404, schiacciare il tasto 4 e parlare con l'operatore.![]()
no è vero, è 24 ore su 24 (salvo oscuramenti durante le partite in HD e la domenica nelle ore di campionato).BlackPearl ha scritto:Ma in pubblicità ora dicono 24 ore su 24, ma non si rendono conto che è una menzogna?
PREMIUM ha scritto:* i canali Extra1 ed Extra2 potrebbero subire momentanee interruzioni durante le trasmissioni delle partite in onda sui canali Premium Calcio
Ok! Mi puoi spiegare come hai fatto? La conferma di attivazione del pacchetto reality come l'hai avuta?fabio656 ha scritto:easypay![]()
fabio656 ha scritto:no è vero, è 24 ore su 24 (salvo oscuramenti durante le partite in HD e la domenica nelle ore di campionato).
è scritto qui sul sito ufficiale in basso alla pagina dove si acquista il pacchetto:
![]()