Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mg664858 ha scritto:
Meno male che qualche operatore televisivo comincia ad aver maggior rispetto dei telespettatori eliminando programmi così demenziali.

quindi sky non ha perso i diritti del GF, ma ha tolto di proposito il GF ed amici per rispetto degli utenti?

questa è nuova :D

littlefrancy ha scritto:
Sky ha i diritti e un contratto con la Endelmol.
Non è così...:eusa_naughty: L'ho già detto 3000 volte...La formula del reality è cambiata, pertanto, Sky e Endemol stavano ritrattando per i diritti del GF...

DTTutente ha scritto:
Non è così...:eusa_naughty: L'ho già detto 3000 volte...La formula del reality è cambiata, pertanto, Sky e Endemol stavano ritrattando per i diritti del GF...

Che vuoi dire?

Tv:My Passion ha scritto:
Che vuoi dire?
Vuol dire che il precedente contratto si basava su un GF che aveva una durata differente...Di 3 mesi, più o meno, adesso durerà più mesi...Almeno 5 e, se dovesse andare bene, potrebbero anche prolungarlo...Ecco perchè ridovevano discutere il contratto...;)

tassinaro ha scritto:
scusa ma tu dai per scontato che le persone abbiano moooolto tempo per vedere la televisione. Se qualcuno segue le partite il sabato e la domenica l'offerta MP è perfetta come rapporto qualità-prezzo e sfido chiunque a smentirmi

Non si tratta di stare molto tempo davanti alla televisione ma ampia scelta di programmi. Ad esempio, una sera, c'è chi non piace un film e non sa dove attaccarsi. Se uno si abbona a Tutto Premium, c'è un motivo.... quindi io ho solo detto che Tutto premium offre il prezzo giusto per quel poco che offre.

Ciao.

DTTutente ha scritto:
Vuol dire che il precedente contratto si basava su un GF che aveva una durata differente...Di 3 mesi, più o meno, adesso durerà più mesi...Almeno 5 e, se dovesse andare bene, potrebbero anche prolungarlo...Ecco perchè ridovevano discutere il contratto...;)
Difficile che un contratto possa essere ridiscusso per una modifica unilaterale di questo tipo senza che si debbano pagare sostanziose penali ;)

giuppyno81 ha scritto:
Non si tratta di stare molto tempo davanti alla televisione ma ampia scelta di programmi. Ad esempio, una sera, c'è chi non piace un film e non sa dove attaccarsi. Se uno si abbona a Tutto Premium, c'è un motivo.... quindi io ho solo detto che Tutto premium offre il prezzo giusto per quel poco che offre.

con "quel poco che offre" sembriamo i cugini sfigati...:icon_rolleyes:

...non facciamo passà Premium come se fosse Dahlia...che stasera alle 20.30 mandera' in onda il filmone
"Quel movimento che mi piace tanto" (non scherzo, il film si chiama proprio cosi :lol: )...
poi dicono che pagano solo 120 euro l'anno, e te credo.....

Ultima modifica:
blino ha scritto:
Difficile che un contratto possa essere ridiscusso per una modifica unilaterale di questo tipo senza che si debbano pagare sostanziose penali ;)
Difficile ma è così... :)

Il contratto prevedeva un'altra formula della trasmissione, differente da quella di quest'anno, pertanto il contratto è stato ridiscusso per farne uno nuovo... :)

Se no, non ha senso il fatto che dovevano ridiscutere, se il contratto valeva anche quest'anno...

Grande Fratello 10: dopo il successo della nona edizione,nuova formula per dieci mesi

Ecco qualche news trovata su internet:

Dopo l’edizione record della nona edizione, il Grande Fratello pensa in grande. Potrebbe, infatti, cambiare il format del reality di Canale 5, debuttando sugli schermi il 26 ottobre 2009 e continuare avanti addirittura fino a febbraio...

http://www.cinevideoblog.it/reality...ella-decima-edizione-prime-indiscrezioni.html

AMICI 9 su Mediaset Premium e non più su Sky

Trovata anche qualcosa su amici:

Novità per i fans di Amici. La prossima stagione del popolare talent show condotto da Maria De Filippi continuerà ad andare in onda su Canale 5 (lo speciale tornerà al sabato), ma la diretta quotidiana della nona edizione non sarà più ospitata da Sky: per vederla bisognerà avere Mediaset Premium!

http://soapblog.myblog.it/archive/2009/07/02/amici-9-su-mediaset-premium-e-non-piu-su-sky.html

(poi non so se i siti sparano *******!:D :D )

fabio656 ha scritto:
con "quel poco che offre" sembriamo i cugini sfigati...:icon_rolleyes:

...non facciamo passà Premium come se fosse Dahlia...che stasera alle 20.30 mandera' in onda il filmone
"Quel movimento che mi piace tanto" (non scherzo, il film si chiama proprio cosi :lol: )...
poi dicono che pagano solo 120 euro l'anno, e te credo.....

Nessuno parla di sfiga. Te la canti da solo.
Ho detto che il prezzo è proporzionale ai contenuti che mediaset vi offre per cui il fatto che manchino news, sport, documentari, musica, ecc è un dato di fatto oggettivo e non soggettivo.

giuppyno81 ha scritto:
Nessuno parla di sfiga. Te la canti da solo.
Ho detto che il prezzo è proporzionale ai contenuti che mediaset vi offre per cui il fatto che manchino news, sport, documentari, musica, ecc è un dato di fatto oggettivo e non soggettivo.
è anche un dato oggettivo come dici tu che paghi il triplo...
comunque non ha senso fare paragoni

tassinaro ha scritto:

Certo, io pago il triplo per il triplo dei contenuti che Sky offre e non mi manca niente davvero.
p.s. entro la fine della settimana prossima mi abbono ufficialmente a Sky e non vedo l'ora di godermi i canali di Calcio, Sport, Serie tv e Cinema in HD :D

giuppyno81 ha scritto:
Certo, io pago il triplo per il triplo dei contenuti che Sky offre e non mi manca niente davvero.
p.s. entro la fine della settimana prossima mi abbono ufficialmente a Sky e non vedo l'ora di godermi i canali di Calcio, Sport, Serie tv e Cinema in HD :D
quindi in definitiva tu sei contento di pagare il triplo e vedere tante cose, io
sono contento di pagare poco e vedere solo ciò che m'interessa...

questa guerra tra abbonati sky e abbonati mediaset premium è proprio stupida...

tassinaro ha scritto:
confermo come già scritto nel mio post precedente: non ha senso fare paragoni

tassinaro ha scritto:
confermo come già scritto nel mio post precedente: non ha senso fare paragoni

Non faccio paragoni. Io sono intervenuto per confrontarmi con fabio656, siete liberi di intervenire o meno. Fantasticavo un pò con lui e mi è venuta l'idea che Mediaset premium possa migliorare un pò aggiungendo alcuni canali di buon genere tipo news, documentari invece di riempire i +1, 3 canali di Gf sprecando la banda. Alla fine scoppia sempre il vittimismo da parte di alcuni.
Io sono critico con Sky quando riempie tanti +1 invece di lasciare più banda libera per i canali HD di ottima qualità.
Se rileggete le ultime 4-5 pagine di post capirete tutto. Confermo che qualcuno è abbastanza permaloso.

Ultima modifica:
Ragazzi basta fare questi paragoni...l'ho già detto mille volte:
Sky e Mediaset Premium sono 2 cose distinte e separate, nessuno mette in discussione che il servizio pay satellitare non offra una vasta gamma di canali e di contenuti , ma è anche vero che è un servizio costosissimo. Purtroppo ci sono famiglie che non possono permettersi un abbonamento sky di 60 € (parlo di tutti i vari pacchetti) e per far vedere un pò di tv di qualità si rivolge a Mediaset premium che offre un servizio ristretto a poco prezzo, e per il prezzo che è devo ammettere che non è male come offerta, Telefilm in anteprima, film in prima assoluta, cartoni animati (Hiro è il canale di cartoni + bello) simpatici ,calcio e Reality show , quindi offre molte scelte anche se in pochi canali.
Ognuno fa la scelta che vuole,ma dipende dalla disponibilità delle nostre tasche!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso