Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' strano perchè quando termina il Tour su Premium è in onda il promo per il prossimo Tour è l'appuntamento del live previsto per Ottobre (cosi dice). :eusa_think:

Tv:My Passion ha scritto:
E' strano perchè quando termina il Tour su Premium è in onda il promo per il prossimo Tour è l'appuntamento del live previsto per Ottobre (cosi dice). :eusa_think:
Avranno anticipato...;)

Ma sapete in che modalità saranno trasmessi i live?
Amici avrà solo 1 regia? o ci sarà il mosaico interattivo?sarà di qualche ora la diretta o le telecamere si sposteranno anche nelle casette?
e del GF? Avremo il mosaico oppure 2 canali come lo scorso anno?? ci sn già notizie in giro?

Più che altro il "mosaico" sarà dato dai pixelloni che ci ritroveremo a causa dei quaranta canali in un solo mux! :D

è sempre stato ad 1 regia ... ma non so se cambiano

advanced85 ha scritto:
ma cosa è di meno, le novità saranno annunciate il 18, non dire cose che non sai o fai finta di saperle...
stai calmo...ho solo pensato che quclhe anticipazione sarà data dal forum magari, visto che dite sempre che le cose ve le fanno sapere prima a volte...

mighty mom ha scritto:
stai calmo...ho solo pensato che quclhe anticipazione sarà data dal forum magari, visto che dite sempre che le cose ve le fanno sapere prima a volte...
ma le cose già le abbiamo dette sui vari fronti reality e cinema...tocca solo aspettare i dettagli che di certo non si sapranno prima...

@ mighty mom
Guarda che ti sbagli, il GF inizierà il 19 ottobre, non il 26...;)

alcuni blog tempo fa annunciarono l'arrivo della decima edizione del GF per il 26 ottobre, altri per il 19, poi alla fine si scoprì che il 19 ottobre era la data ufficiale.
Cmq secondo me le novità mediaset saranno un canale dedicato interamente ai Reality show, tipo Premium Reality o Premium Show o qualcosa del genere...e poi ovviamente l'arrivo di qualche nuovo canale per Fantasy (?) ...vedremo,per quanto riguarda gallery non credo ci saranno notizie eclatanti a parte appunto la novità dei reality e dell'intrattenimento!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso