fabio656
Digital-Forum Gold Master
advanced85 ha scritto:beccataaaaaaaa
aooo...meno male, posta il link
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
advanced85 ha scritto:beccataaaaaaaa
Se ce l'ha nella puntata del telefilm, prima la deve "staccare" con un editor video dal resto e salvarla a parte, poi la deve caricare su un servizio video come YouTube o di file hosting come Mediafire. Non è velocissima, come operazione. Un po' di pazienzafabio656 ha scritto:lungo sto link da scrivere...........![]()
floola ha scritto:Se ce l'ha nella puntata del telefilm, prima la deve "staccare" con un editor video dal resto e salvarla a parte, poi la deve caricare su un servizio video come YouTube o di file hosting come Mediafire. Non è velocissima, come operazione. Un po' di pazienza![]()
è questo il grande grosso problema che ste cose non so bono a farle mannaggia a me...floola ha scritto:Se ce l'ha nella puntata del telefilm, prima la deve "staccare" con un editor video dal resto e salvarla a parte, poi la deve caricare su un servizio video come YouTube o di file hosting come Mediafire. Non è velocissima, come operazione. Un po' di pazienza![]()
Ha detto che aveva registrato dei telefilm questa estate, intendevo che l'ha beccata durante lo stacco pubblicitario di una puntata del tf.fabio656 ha scritto:perche te l'ha detto a te che ce l'ha nella puntata del telefilm?![]()
Con Virtualdub non è difficileadvanced85 ha scritto:è questo il grande grosso problema che ste cose non so bono a farle mannaggia a me...
advanced85 ha scritto:ragazzi lho beccata il 28 luglio durante gli spot del telefilm chuck e dice:
Su mediaset premium vivi le tue passioni più grandi, premium cinema con più di 300 film ogni mese in 16:9 e senza interruzioni pubblicitarie,studio universal con i capolavori che hanno fatto la storia del cinema americano, joy le storie dei tuoi protagonisti preferiti mya un mondo di sentimenti ed emozioni, steel avventura ed azione allo stato puro diney channel i lmeglio dell'intrattenimento per ragazzi,e asettembre in escluiva la diretta del grande fratello 10 e della nuova edizione di amici oggi (28 luglio 2009) può essere tuo insieme al calcio a soli 19.90 euro al mese per un anno intero."
che dite lho presa?? se no continuo la ricerca![]()
puntata di chuck episodi 12-13 martedi 28 luglio 2009 all'incirca inizio spot ore 23.10fabio656 ha scritto:perche te l'ha detto a te che ce l'ha nella puntata del telefilm?![]()
advanced85 ha scritto:ragazzi lho beccata il 28 luglio durante gli spot del telefilm chuck e dice:
Su mediaset premium vivi le tue passioni più grandi, premium cinema con più di 300 film ogni mese in 16:9 e senza interruzioni pubblicitarie,studio universal con i capolavori che hanno fatto la storia del cinema americano, joy le storie dei tuoi protagonisti preferiti mya un mondo di sentimenti ed emozioni, steel avventura ed azione allo stato puro diney channel i lmeglio dell'intrattenimento per ragazzi,e asettembre in escluiva la diretta del grande fratello 10 e della nuova edizione di amici oggi (28 luglio 2009) può essere tuo insieme al calcio a soli 19.90 euro al mese per un anno intero."
che dite lho presa?? se no continuo la ricerca![]()
tanto non so bono , non ti preoccupare....basta di essere stato utile...Supernino ha scritto:@advanced
per quanto mi riguarda puoi fare a meno di mettere il video qui![]()
floola ha scritto:Ricordo la frase, l'hai presa. E ricordo che parlava proprio di Premium Cinema e compagnia bella. Non pensavo fosse legata ai 19.90, mi ricordavo parzialmente male. Ma l'hai presa.![]()
fabio656 ha scritto:comunque non vorrei che quella pubblicità fosse stata "girata" prima della presa in esclusiva del Gf da parte di Mediaset (che evidentemente gli è costata soldi).
Infatti, dopo luglio non mi sembra sia passata piu' in onda, altrimenti la ricordavo.
non a caso QUESTO THREAD è stato aperto a FINE LUGLIO appena si è saputa la notizia che il GF era in Esclusiva assoluta.
(proprio il peridodo in cui sto spot pare sia andato in onda e poi non piu').
sempre il solito...ok tutto però lo spot che ho visto è di fine luglio (28 luglio) e dice chiaramente la parola esclusiva...quindi le chiacchere stanno a zerofabio656 ha scritto:comunque non vorrei che quella pubblicità fosse stata "girata" prima della presa in esclusiva del Gf da parte di Mediaset (che evidentemente gli è costata soldi).
Infatti, dopo luglio non mi sembra sia passata piu' in onda, altrimenti la ricordavo.
non a caso QUESTO THREAD è stato aperto a FINE LUGLIO appena si è saputa la notizia che il GF era in Esclusiva assoluta.
(proprio il peridodo in cui sto spot pare sia andato in onda e poi non piu').
X STE88NAPOLI.
basta, chiamare il call-center dal 28 settembre al costo di 20 euro.![]()