Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma lui puo fare quello che vuole, anche fare 10 denuncie, ma come lui puo' fare le
denuncie che vuole (anche giustamente), io sono libero di esprimere le mie opinioni.

oggi lui m'ha dato del prezzolato e del complice di Mediaset (a me a allo staff), figurati se
mi pongo il problema di farmi 4 risate di fronte alla sua denuncia sulla scrivania.

con rispetto.

Oh ma che p.... e basta con sta storia!! che fabio656 difenda Mediaset si è capito, che advanced85 ami Sky e non "gradisce" Mediaset penso lo si sia altrettanto capito ma ora basta non fate i bimbi!

Anakin83 ha scritto:
Oh ma che p.... e basta con sta storia!! che fabio656 difenda Mediaset si è capito, che advanced85 ami Sky e non "gradisce" Mediaset penso lo si sia altrettanto capito ma ora basta non fate i bimbi!

veramente sta botta advance85 centra poco :lol:

comunque hai ragione, basta ;)

Tv:My Passion ha scritto:
La parolona è ASPETTARE.:D
una mazza! a me il 27 scade il diritto di visione dell'attivazione...e che faccio? io volevo attivare gallery 4mesi a 49€ per avere i reality e ora è uscita sta cagata di Premium Reality dove non se ne fa menzione da nessuna parte...se mi scade il mese non posso più utilizzare i 39€ di sconto se poi premium reality non c'è...Mediaset ste cose deve dirle prima!

Anakin83 ha scritto:
ma chi te lha detto che amo sky o che non gradisco mediaset (visto che è proprio quest'ultima a pagarmi per il lavoro che faccio)..io cerco solo di essere obiettivo,se ci sono polemiche da fare le faccio sia a sky che a mediaset....ma questo mi sa che è difficile capirlo...

Ultima modifica:
Provo a tirare a caso.
Uno dei due reality sarà incluso anche in Gallery :lol:

PS: specifico, provo a tirare a caso, anche (spero) per sdrammatizzare un po' in questo clima pesante ;)

floola ha scritto:
PS: specifico, provo a tirare a caso, anche (spero) per sdrammatizzare un po' in questo clima pesante ;)

la cosa sssurda che Premium ha deciso di fare un paccheto reality, e il clima si fà pesante

Ma dico io, se ti interessa, ti abboni, se non ti interessa, non ti abboni...ma qual'è il problema...io non riesco a capire.

perche il clima si deve far sempre pesante, qualsiasi sia la scelta di premium?
...e se fanno un pacchetto a parte, il clima si fà pesante perche hanno fatto un pacchetto a parte a pagamento...
...e se lasciano tutto dentro gallery, il clima si sarebbe fatto pesante lo stesso perche c'era magari
gente a cui non piaceva il GF e Amici e diceva "perche devo pagare anche la roba che non voglio?" ...

cioè, dormo la notte tranquillamente senza MotoGP che non mi interessa...se mi interessava mi sarei abbonato...

capisco che 3 mesi fà è andato in onda uno spot che diceva che il GF stava in gallery, pero' basta polemiche, si parla di TV, cavolo...

fabio656 ha scritto:
la cosa sssurda che Premium ha deciso di fare un paccheto reality, e il clima si fà pesante

Ma dico io, se ti interessa, ti abboni, se non ti interessa, non ti abboni...ma qual'è il probolema...io non riesco a capire.

cioè, dormo la notte tranquillamente senza MotoGP che non mi interessa...se mi interessava mi sarei abbonato...

capisco che 3 mesi fà è andato in onda uno spot che diceva che il GF stava in gallery, pero' basta polemiche, si parla di TV, cavolo...
Il clima pesante non è tanto per il pacchetto, è per le discussioni anche al di fuori del semplice pacchetto che sono sorte nelle ultime pagine ;) Diamoci una calmata tutti, non ne vale la pena litigare per un pacchetto :)

floola ha scritto:
Il clima pesante non è tanto per il pacchetto, è per le discussioni anche al di fuori del semplice pacchetto che sono sorte nelle ultime pagine ;) Diamoci una calmata tutti, non ne vale la pena litigare per un pacchetto :)

esatto :)
ti piace? ti abboni
non ti piace? non ti abboni.

ma è tanto difficile discutere cosi?
perche sempre polemiche, denuncie all'aduc, insulti a mediaset, cioè a volte veramente si arriva a livelli paurosi...per una caxxata poi...:icon_rolleyes:

:)

ogni tanto qualcuno mette la legna quando il fuoco si sta spengendo...la giornata è finita, buona notte a tutti...

e speriamo che non ci saranno altre sorprese negative per voi abbonati ;)

advanced85 ha scritto:
ogni tanto qualcuno mette la legna quando il fuoco si sta spengendo...la giornata è finita, buona notte a tutti...

Non avevo alcuna intenzione di mettere legna al fuoco... Se l'ho fatto, me ne scuso...

advanced85 ha scritto:

io, ma il problema è solo mio, non vedo come "sorpresa negativa" lo spacchettamento di Reality.

Come dice supernino, mettere i reality in mezzo a gallery ci sarebbe pure stato male....

certo, 20 euro me li sarei tenuti in tasca volentieri, e forse questo è negativo, ma a rigor di logica..i reality c'azzeccano poco con Gallery...

notte :)

floola ha scritto:
Non avevo alcuna intenzione di mettere legna al fuoco... Se l'ho fatto, me ne scuso...
non era riferito a nessuno in particolare non ti preocuppare ;)

cmq penso che la politica di mediaset premium è sbagliata dalla nascita, dovevano trovare un 'altro modo se volevano differenziarsi da altre pay tv, perchè cosi alla lunga non ci guadagnerà più di tanto. l'offerta è troppo frammentata e il senso generale di pay tv non esiste e vengono penalizzati gli abbonati che vorrebbero avere un po tutto e non pagare 4 euro per un canale o contenuto e 4 euro per un'altro, secondo me devono modificare qualcosa ...

questo è un parere mio che non dico solo qua tanto per... ma faccio presente ogni giorno a persone che conosco e che ci lavorano...

advanced85 ha scritto:
non era riferito a nessuno in particolare non ti preocuppare ;)

cmq penso che la politica di mediaset premium è sbagliata dalla nascita, dovevano trovare un 'altro modo se volevano differenziarsi da altre pay tv, perchè cosi a lunga non ci guadagnerà più di tanto. l'offerta è troppo frammentata e il senso generale di pay tv non esiste e vengono penalizzati gli abbonati e non che vorrebbero avere un po tutto e non pagare 4 euro per un canale o contenuto e 4 euro per un'altro, secondo me devono modificare qualcosa ...

questo è un parere mio che non dico solo qua tanto per... ma faccio presente ogni giorno a persone che conosco e che ci lavorano...

Mi sento più tranquillo :)

Diciamo che il passaggio da pay-per-view a pay-TV poteva e può (ancora penso sia un po' in atto) fare di meglio. Spero che un giorno si potrà assistere ad un miglioramento del management. Il fatto del pacchetto non costituisce in sè un problema, per carità, è la troppa frammentazione appunto, con relativamente pochi canali e soprattutto poca banda. A me non dispiace Mediaset Premium, anzi, stasera ho apprezzato il servizio Calcio, per me buono (tralascio la qualità video, non sono un intenditore e per me anche YouTube a momenti è buono), ma spero sempre in miglioramenti, perché penso siano necessari, ma non solo per Mediaset Premium, per qualsiasi pay-TV. La pay-TV perfetta non esiste. :)

advanced, è una tua opinione che rispetto :)
pero' lo "spacchettamento" lo fanno tutti, anche sky, anche dahlia...

guarda sky
http://www.sky.it/corporate/pagine/pacchetti_servizi/pacchetti_servizi.shtml?ref=corporatetab
non ha 3-4 pacchetti...ne ha 8 (addirittura 10 se consideri "prima fila" e "myskyhd" che serve per vedere l'HD in tutti i pacchetti senno, non vedi l'hd)!

Premium ce n'ha 5 (Fantasy-calcio-gallery-motogp-reality)

dai ci puo' stare, lo spacchettamento lo fanno tutti ;)

notte:)

fabio656 ha scritto:
advanced, è una tua opinione che rispetto :)
pero' lo "spacchettamento" lo fanno tutti, anche sky, anche dahlia...

guarda sky
http://www.sky.it/corporate/pagine/pacchetti_servizi/pacchetti_servizi.shtml?ref=corporatetab
non ha 3-4 pacchetti...ne ha 8 (addirittura 10 se consideri "prima fila" e "myskyhd" che serve per vedere l'HD in tutti i pacchetti senno, non vedi l'hd)!

Premium ce n'ha 5 (Fantasy-calcio-gallery-motogp-reality)

dai ci puo' stare, lo spacchettamento lo fanno tutti ;)

notte:)
fabio però non offendere la mia intelligenza per favore...

io non ho mai capito se uno si abbona per motivi economici o di tempo che dedica all tv ad una pay tv o per il solo motivo che pensa davvero che una sia migliore dell'altra...