Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che rimandano al loro sito per avere maggiori informazioni...e le informazioni che leggo sul loro sito le ritengo ufficiali tanto quanto se non di più della pubblicità...fabio656 ha scritto:sono daccordo, ma penso che si rifanno solo agli spot nazionali.![]()
monk87 ha scritto:Che rimandano al loro sito per avere maggiori informazioni...e le informazioni che leggo sul loro sito le ritengo ufficiali tanto quanto se non di più della pubblicità...![]()
ERCOLINO ha scritto:Riparte 'Amici': da oggi su Canale 5, da lunedì in esclusiva su Mediaset Premiumhttp://www.digital-sat.it/new.php?id=19584
Consiglio a Tutti di leggersi bene bene l'articolo,come al solito in molti si fanno sempre le paranoie sul forum prima di sapere tutto![]()
GIOSCO ha scritto:Fino al 1° Novembre sarà in free access, quindi non dovrebbe essere necessario avere il Gallery attivo, che invece è vincolante per l'attivazione dell'offerta da 20 euro.
marcoel ha scritto:Ecco quindi l'inghippo: lo spot parlava solo di easy pay, ma nella pratica l'offerta era uguale sia con easy pay che con prepagata.
Quindi secondo me trattare diversamente chi negli stessi giorni ha acquistato l'offerta Gallery+Calcio con easy pay o con prepagata sarebbe quantomeno scorretto, per non dire di peggio.
dprato1 ha scritto:Scusatemi. Fatemi capire meglio. Quindi i 2 Reality saranno visibili solo a chi ha effettuato il paccheeto Gallery+Calcio a 19.90€ o anche a tutti gli altri clienti come me che sono abbonati a Gallery+Calcio EasyPay già da 1 anno e pagano ben 22€?
dove è possibile caricare di 10 euro???maxpayne88 ha scritto:@fabio656: quoto!
Io l'unica cosa che non capisco è come mai mediaset premium "preferisca" avere clienti easy pay da quelli prepagati che utilizzano pacchetti. Comunque secondo me 20 euro non sono una grandissima cifra per 5 mesi di visione (certo stiamo parlando di 20 persone in una casa e di ballerini e cantanti in cerca di gloria) però secondo me è un prezzo ragionevole (se confermato) rispetto al costo che aveva qualche anno fa (se non ricordo male sopra i 40 euro o 1 euro al giorno!).
Aspetto che vengano rese ufficiali le tariffe poi carico di 10 euro (10 li ho già sulla tessera) e prenderò sto pacchetto.
Ciao!!!
maxpayne88 ha scritto:@fabio656: quoto!
Io l'unica cosa che non capisco è come mai mediaset premium "preferisca" avere clienti easy pay da quelli prepagati che utilizzano pacchetti.
marcoel ha scritto:Senza entrare nel merito (per ora) del pacchetto reality, la discussione sulla disparità di trattamento tra clienti easy pay (che pagano 19,90 euro al mese) e clienti con prepagata (che hanno anticipatamente pagato 269 euro, o 249 da agosto) è delicata e interessante.
Il famoso spot di fine luglio (su cui ho novità che, per ora, tengo per me) di per sè parlava solo di easy pay e non faceva alcun acceno alla possibilità di acquistare l'offerta in prepagata. Questo per quanto riguarda lo spot.
Chi però in quei giorni ha visto lo spot ed è andato sul sito di Mediaset Premium per acquistare l'offerta si è trovato una doppia possibilità: pagare mensilmente con easy pay o tutto in anticipo con prepagata. Ecco quindi l'inghippo: lo spot parlava solo di easy pay, ma nella pratica l'offerta era uguale sia con easy pay che con prepagata.
Quindi secondo me trattare diversamente chi negli stessi giorni ha acquistato l'offerta Gallery+Calcio con easy pay o con prepagata sarebbe quantomeno scorretto, per non dire di peggio.
Resta poi il problema di fondo che sul sito ufficiale della ditta Mediaset Premium le cose vengono scritte e cancellate da un giorno all'altro e diventa difficile dimostrare cosa scriveva il sito a fine luglio. Anche gli spot televisivi di fine luglio sono misteriosamente spariti da tutto il web, ma purtroppo per Mediaset qualcuno li aveva conservati registrati...![]()