Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabio656 ha scritto:
sono daccordo, ma penso che si rifanno solo agli spot nazionali. :)
Che rimandano al loro sito per avere maggiori informazioni...e le informazioni che leggo sul loro sito le ritengo ufficiali tanto quanto se non di più della pubblicità...;)

monk87 ha scritto:
Che rimandano al loro sito per avere maggiori informazioni...e le informazioni che leggo sul loro sito le ritengo ufficiali tanto quanto se non di più della pubblicità...;)

il problema è un altro:
uno spot nazionale qualche ass. consumatori o qualche "denunciatore" potrebbe "rinfacciarglielo" perche si trova in giro nel web e in qualche registrazione...
..una pagina web, ho l'hai salvata o è tutto da dimostrare che avevano scritto cosi 3 mesi fà ;)

GIOSCO ha scritto:
Fino al 1° Novembre sarà in free access, quindi non dovrebbe essere necessario avere il Gallery attivo, che invece è vincolante per l'attivazione dell'offerta da 20 euro.

Grazie ;)...e speriamo che sia così...

Senza entrare nel merito (per ora ;) ) del pacchetto reality, la discussione sulla disparità di trattamento tra clienti easy pay (che pagano 19,90 euro al mese) e clienti con prepagata (che hanno anticipatamente pagato 269 euro, o 249 da agosto) è delicata e interessante.
Il famoso spot di fine luglio (su cui ho novità che, per ora ;) , tengo per me) di per sè parlava solo di easy pay e non faceva alcun acceno alla possibilità di acquistare l'offerta in prepagata. Questo per quanto riguarda lo spot.
Chi però in quei giorni ha visto lo spot ed è andato sul sito di Mediaset Premium per acquistare l'offerta si è trovato una doppia possibilità: pagare mensilmente con easy pay o tutto in anticipo con prepagata. Ecco quindi l'inghippo: lo spot parlava solo di easy pay, ma nella pratica l'offerta era uguale sia con easy pay che con prepagata.
Quindi secondo me trattare diversamente chi negli stessi giorni ha acquistato l'offerta Gallery+Calcio con easy pay o con prepagata sarebbe quantomeno scorretto, per non dire di peggio.

Resta poi il problema di fondo che sul sito ufficiale della ditta Mediaset Premium le cose vengono scritte e cancellate da un giorno all'altro e diventa difficile dimostrare cosa scriveva il sito a fine luglio. Anche gli spot televisivi di fine luglio sono misteriosamente spariti da tutto il web, ma purtroppo per Mediaset qualcuno li aveva conservati registrati... :icon_cool:

marcoel ha scritto:
Ecco quindi l'inghippo: lo spot parlava solo di easy pay, ma nella pratica l'offerta era uguale sia con easy pay che con prepagata.
Quindi secondo me trattare diversamente chi negli stessi giorni ha acquistato l'offerta Gallery+Calcio con easy pay o con prepagata sarebbe quantomeno scorretto, per non dire di peggio.

se la pubblicità PARLA SOLO x EASYPAY fa dormire Mediaset su 25 cuscini.... :)

se sullo spot dice a chiare lettere "il GF è compreso per chi si abbona a ESYPAY 19,90" ....poco importa se poi sul sito
c'è anche un altro modo di abbonarsi (con la Prepagata) non si può accomunare le 2 modalità di abbonamento allo spot, un utente
pregagato non puo' dire "siccome lo spot easypay dei 19,90 è dello stesso periodo delle prepagate, allora ci rientro pure io..."

purtroppo lo spot parla chiaro, e lo dico anche contro di me, visto che io sono un utente easypay con TUTTO PREMIUM ..... :crybaby2:

Ciao a tutti, ricapitolando la situazione, che ha pagato calcio+gallery in easy-pay ha diritto ai reality, chi come me ha pagato in prepagata 249€/269€, se lo prende in quel posto, facendo dei piccoli conti:
Easy-pay 19.19x12=238.80
Prepagata 269/12=22.50
Riassumendo, noi prepagata abbiamo pagato anticipatamente 1 anno, circa 3 € di più al mese rispetto a Easy-Pay, ora ci ritroviamo con lo stesso pacchetto iniziale (gallery+calcio) ma senza reality....... tra poco cambieranno anche la programmazione tra Easy e prepagata...

Quindi dall'articolo deduco che: gratis fino al 1° novembre (poco più di un mese) poi per chi è abbonato con easy pay a gallery+calcio lo continuerà a vedere. Chi come me ha fatto gallery+calcio in formula prepagata a 269 euro a luglio appena si poteva fare deve pagare 20 euro....

NON BENE... va bene che loro hanno sempre spinto sulla easy pay però sinceramente come mossa commerciale mi sembra sbagliata... chi ha pagato tutto e subito dovrebbe avere più privilegi rispetto a chi paga mensilmente (quindi come se pagasse a "rate")... a me i soldi li hanno presi e li hanno già in tasca, per gli altri devono aspettare la fatturazione con la possibilità anche che uno dia recesso e che blocchi il rid in banca con difficoltà a prendere i soldi!...

Per me è sbagliato e sono arrabbiato per questa politica, in ogni caso se viente confermato il pacchetto reality a 20 euro per tutto l'anno credo che lo farò... non discuto il prezzo ma la politica applicata... (senza offesa per chi ha fatto easy pay fosse per me lo avrebbero potuto mettere a gratis per tutti e avrebbero fatto una bella cosa!). CIAO!

x canosa76:
concordo in tutto sul discorso "ingiustizia" a livello teorico, pero' le offerte sono fatte apposta per indirizzare i clienti verso alcune direzioni.

TUTTI LO FANNO.

Non centra nulla il discorso "anche io sono abbonato".
Mediaset vuole deviare i clienti verso Easypay e fà offerte ottime per EASYPAY,
poi il problema passa di mano a chi ha scelto comunque la prepagata, non è piu' un problema di mediaset.

non si puo' pretendere di NON ADERIRE all'offerta che dicono loro (in quel caso, EASYPAY) e pretendere comunque le agevolazioni dell'offerta.

Tutte le aziende fanno cosi; esempio la TIM:
Se in TV passano una offerta che con una tariffa TOT ti regalano il cellulare, io non posso dire "non mi piace quella
tariffa e NON ADERISCO ma pretendo il cellulare perche pure io mi sono abbonato a Tim"....

il discorso è questo ne piu' ne meno, poi che ci sentiamo bistrattati, possiamo anche avere ragione, io lo ripeto, sono abbonato
a tutto premium a 26 euro al mese e devo pure pagà per i reality, ma le offerte esistono per essere "acchiappate"...

se l'offerta non ti piace (in questo caso non ti piaceva la formula 'easypay') sei liberissimo di non aderire, pero' non puoi pretenderne i diritti.

perche poi potrebbe uscire quello che ti dice:
"ma come, io ho aderito a easypay che non mi piaceva molto per avere il GF gratis, e adesso lo danno pure a chi non ha aderito all'offerta?"

Vabbè quest'anno niente.. GF..
a questa politica di guerra fra mediaset e Sky che danneggia solo noi utenti non ci sto...
mi tiro indietro....

Scusatemi. Fatemi capire meglio. Quindi i 2 Reality saranno visibili solo a chi ha effettuato il paccheeto Gallery+Calcio a 19.90€ o anche a tutti gli altri clienti come me che sono abbonati a Gallery+Calcio EasyPay già da 1 anno e pagano ben 22€?

dprato1 ha scritto:
Scusatemi. Fatemi capire meglio. Quindi i 2 Reality saranno visibili solo a chi ha effettuato il paccheeto Gallery+Calcio a 19.90€ o anche a tutti gli altri clienti come me che sono abbonati a Gallery+Calcio EasyPay già da 1 anno e pagano ben 22€?

GRATUITAMENTE vedono il GF solo chi ha easypay a 19,90.

Chi ha la prepagata e chi ha aderito a esypay prima delle 19,90 (anche io :icon_rolleyes: ) devono pagare 20 euro per aver i 5 mesi del GF e amici.

se non paghi nulla, hai comunque il pacchetto attivo gratis fino al 1 novembre...

@fabio656: quoto!

Io l'unica cosa che non capisco è come mai mediaset premium "preferisca" avere clienti easy pay da quelli prepagati che utilizzano pacchetti. Comunque secondo me 20 euro non sono una grandissima cifra per 5 mesi di visione (certo stiamo parlando di 20 persone in una casa e di ballerini e cantanti in cerca di gloria) però secondo me è un prezzo ragionevole (se confermato) rispetto al costo che aveva qualche anno fa (se non ricordo male sopra i 40 euro o 1 euro al giorno!).

Aspetto che vengano rese ufficiali le tariffe poi carico di 10 euro (10 li ho già sulla tessera) e prenderò sto pacchetto.

Ciao!!!

maxpayne88 ha scritto:

Io l'unica cosa che non capisco è come mai mediaset premium "preferisca" avere clienti easy pay da quelli prepagati che utilizzano pacchetti. Comunque secondo me 20 euro non sono una grandissima cifra per 5 mesi di visione (certo stiamo parlando di 20 persone in una casa e di ballerini e cantanti in cerca di gloria) però secondo me è un prezzo ragionevole (se confermato) rispetto al costo che aveva qualche anno fa (se non ricordo male sopra i 40 euro o 1 euro al giorno!).

Aspetto che vengano rese ufficiali le tariffe poi carico di 10 euro (10 li ho già sulla tessera) e prenderò sto pacchetto.

Ciao!!!
dove è possibile caricare di 10 euro???

maxpayne88 ha scritto:

Io l'unica cosa che non capisco è come mai mediaset premium "preferisca" avere clienti easy pay da quelli prepagati che utilizzano pacchetti.

non so, forse preferiscono i clienti sotto contratto piuttosto che i clienti "+ liberi" come i prepagati...
forse xche è piu' difficile disdire con easypay, forse perche sono piu' fidelizzati...non so ....

intanto Per Chi è Interessato Ad Amici, Proprio In Questo Momento è In Onda Su Canale5 L'inizio Di Questo Reality.
Da Lunedi 28 Settembre Sarà Possibile Abbonarsi Al Pacchetto Reality Per Vederlo In Diretta DAL LUN AL VEN Su extra 2

ciao ragazzi. io ho easy pay dal 2008 e ormai pago a prezzo pieno 26 euro al mese quindi niente pacchetto reality gratis. non condivido ma pazienza lo faccio. quando mi scalano i 20 euro nella fattura di ottobre? Fabio ne sai qualcosa visto che sei nella mia situazione?

marcoel ha scritto:
Senza entrare nel merito (per ora ;) ) del pacchetto reality, la discussione sulla disparità di trattamento tra clienti easy pay (che pagano 19,90 euro al mese) e clienti con prepagata (che hanno anticipatamente pagato 269 euro, o 249 da agosto) è delicata e interessante.
Il famoso spot di fine luglio (su cui ho novità che, per ora ;) , tengo per me) di per sè parlava solo di easy pay e non faceva alcun acceno alla possibilità di acquistare l'offerta in prepagata. Questo per quanto riguarda lo spot.
Chi però in quei giorni ha visto lo spot ed è andato sul sito di Mediaset Premium per acquistare l'offerta si è trovato una doppia possibilità: pagare mensilmente con easy pay o tutto in anticipo con prepagata. Ecco quindi l'inghippo: lo spot parlava solo di easy pay, ma nella pratica l'offerta era uguale sia con easy pay che con prepagata.

Resta poi il problema di fondo che sul sito ufficiale della ditta Mediaset Premium le cose vengono scritte e cancellate da un giorno all'altro e diventa difficile dimostrare cosa scriveva il sito a fine luglio. Anche gli spot televisivi di fine luglio sono misteriosamente spariti da tutto il web, ma purtroppo per Mediaset qualcuno li aveva conservati registrati... :icon_cool:

straquoto :icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso