Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si, qualunque tessera MP almeno con Gallery ovviamente ha diritto ai Reality fino al 1 novembre. Dopo si paga. Forse qualunque easy pay ha tutto l'anno gratis...

Ciao. Ma quindi chi ha già attivato il pacchetto ricaricabile Gallery + Calcio vedrà i Reality? Io sinceramente sapevo di si, ma ora leggendo i vari post mi sa che avevo capito male. Sapete dirmi qualcosa? Grazie & Ciao.

Ma mi sbaglio o fino a qualche tempo fa c'era scritto che i Reality erano compresi nel pacchetto Gallery? Forse mi sto sbagliando, però io mi ricordo così...

Maury89 ha scritto:
Ma mi sbaglio o fino a qualche tempo fa c'era scritto che i Reality erano compresi nel pacchetto Gallery? Forse mi sto sbagliando, però io mi ricordo così...
erano solo ipotesi visto che l'ultima edizione era compresa in gallery..

steve87 ha scritto:
erano solo ipotesi visto che l'ultima edizione era compresa in gallery..

Eppure io mi ricordo un cartello su Mediaset Premium, forse si riferiva solo alle tappe dei concerti di amici in tour.

DTTutente ha scritto:
Beh, sarebbe un'ottima notizia...Ma ci credo poco...:icon_rolleyes:
è bruttissima! xchè non è giusta questa disparità... qualcuno sa in che posizione LCN saranno i 2 Extra?

Paoloxs ha scritto:
è bruttissima! xchè non è giusta questa disparità... qualcuno sa in che posizione LCN saranno i 2 Extra?
Beh, io parlavo per me abbonato easy pay...:D

Premetto che mi piace molto Amici ma, spendere 20,00 euro per vedere le dirette, mi sembra un furto, considerando quello che già si paga con gallery. Quando potrò usufruirò del mese gratis e poi aspetterò che passano i mesi e che scende il prezzo.

littlefrancy ha scritto:
Ma rompi l'abbonamento e fattene un altro scusa...che aspetti, pazienza paghi una penale di 9 euro,ma almeno puoi attivarti poi l'offerta di 19,90....o sbaglio?

ma che ca*** di discorso è ? :5eek:

fonzytecno ha scritto:
Premetto che mi piace molto Amici ma, spendere 20,00 euro per vedere le dirette, mi sembra un furto, considerando quello che già si paga con gallery. Quando potrò usufruirò del mese gratis e poi aspetterò che passano i mesi e che scende il prezzo.
Il prezzo non scenderà. Rimane di 20 euro sino alla fine della stagione.

GIOSCO ha scritto:
Il prezzo non scenderà. Rimane di 20 euro sino alla fine della stagione.

Penso proprio allora che non lo prenderò questo pacchetto. Vabbene la concorrenza con sky ma spero che, di questo passo, con il tempo non si arrivi agli stessi prezzi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso