steve87
Digital-Forum Senior Master
credo di si...nell'articolo c è scritto questo....DTTutente ha scritto:Quindi anche chi ha la prepagata?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
credo di si...nell'articolo c è scritto questo....DTTutente ha scritto:Quindi anche chi ha la prepagata?![]()
Beh, sarebbe un'ottima notizia...Ma ci credo poco...Anakin83 ha scritto:Forse qualunque easy pay ha tutto l'anno gratis...
erano solo ipotesi visto che l'ultima edizione era compresa in gallery..Maury89 ha scritto:Ma mi sbaglio o fino a qualche tempo fa c'era scritto che i Reality erano compresi nel pacchetto Gallery? Forse mi sto sbagliando, però io mi ricordo così...
steve87 ha scritto:erano solo ipotesi visto che l'ultima edizione era compresa in gallery..
è bruttissima! xchè non è giusta questa disparità... qualcuno sa in che posizione LCN saranno i 2 Extra?DTTutente ha scritto:Beh, sarebbe un'ottima notizia...Ma ci credo poco...![]()
probabile 119-120Paoloxs ha scritto:è bruttissima! xchè non è giusta questa disparità... qualcuno sa in che posizione LCN saranno i 2 Extra?
sposteranno Moto Gp allora?Supernino ha scritto:probabile 119-120
Beh, io parlavo per me abbonato easy pay...Paoloxs ha scritto:è bruttissima! xchè non è giusta questa disparità... qualcuno sa in che posizione LCN saranno i 2 Extra?
io evito di risponderti in quanto l'hanno già fatto altri sia qui che nell'altro 3dnaxtar1 ha scritto:Vorrei tanto una risposta da mp.....
mi ero dimenticato della motogpPaoloxs ha scritto:sposteranno Moto Gp allora?
amici tour non è amici....Maury89 ha scritto:Eppure io mi ricordo un cartello su Mediaset Premium, forse si riferiva solo alle tappe dei concerti di amici in tour.
littlefrancy ha scritto:Ma rompi l'abbonamento e fattene un altro scusa...che aspetti, pazienza paghi una penale di 9 euro,ma almeno puoi attivarti poi l'offerta di 19,90....o sbaglio?
Il prezzo non scenderà. Rimane di 20 euro sino alla fine della stagione.fonzytecno ha scritto:Premetto che mi piace molto Amici ma, spendere 20,00 euro per vedere le dirette, mi sembra un furto, considerando quello che già si paga con gallery. Quando potrò usufruirò del mese gratis e poi aspetterò che passano i mesi e che scende il prezzo.
GIOSCO ha scritto:Il prezzo non scenderà. Rimane di 20 euro sino alla fine della stagione.