Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:Se pensavate di vedervi la diretta tipo GF...Vi sbagliate di grosso...E' un talent e faranno vedere le lezioni...STOP!
Quando non ci saranno lezioni, faranno vedere le aule vuote...
Se c'è qualche litigata sono capaci di staccare per avvantaggiare il day time su Canale 5...Anakin83 ha scritto:Si è vero... è una scuola.. certo magari quando sono in sala relax o roba simile magari si possono sentire parlare invece che inquadrare l'aula di musica vuota... scelte della regia, i programmi della De Filippi & Company hanno tutta una logica di scelte e di filtri ovviamente noti, però possono migliorare...
naxtar1 ha scritto:Davvero deludente...... si salva un po la situazione perche si vede davvero da dio, come non si vedeva da anni..... la qualita davvero a livello dvd...... rispetto a quello schifo di canali cinema e studio universal, inguardabili per tutto il fine settimana, tra squadrettamenti, e continui freeze-
patatina84 ha scritto:scusate l'ignoranza...ma xchè il gf sarà spesso oscurato?
fabio656 ha scritto:ma se provi a rivedere il tuo impianto d'antenna?![]()
io tutti ti problemi su SU e Premium cinema non li ho.![]()
mamma mia, comunque a volte avete un modo di scrivere che sembra che Premium ve lo impongano.
mica è il canone rai obbilgatorio...se ti fà tutto cosi schifo.. --> raccomandata --> disdetta --> e sei molto piu' felice senza la "schifezza"![]()
fabio656 ha scritto:durante le partite di campionato e coppa...
anche se l'anno scorso oscuravano solo un canale a volte, quindi, per le partite del sabato, o l'europa league
secondo me oscurano solo Amici, che tra l'altro la sera nemmeno và in onda... poi vedremo![]()
a ragà, ma leggete quello che scrivo o postate cosi "tanto per"...?Fatial ha scritto:Non faccio l'avvocato difensore di nessuno, ma mi sembra giusto che ognuno di noi esponga il proprio pensierosempre nei limiti delle regole
Fatial ha scritto:Comunque lo ripeto per la 3 volta,anche perche' nessuno ha risposto alla mia domanda,di non aver letto sul sito MP che gli abbonati Easy Pay avranno l'Opzione Reality GRATIS e i Prepagati a + Pacchetti dovrebbero pagarlo.
Attendo eventuali smentitegrazie
nicola84 ha scritto:io ho capito che per tutti (anche Easy Pay) il "pacco" Reality si paga.
Mi son perso qualcosa?
nicola84 ha scritto:io ho capito che per tutti (anche Easy Pay) il "pacco" Reality si paga.
Mi son perso qualcosa?
SATRED ha scritto: