Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se pensavate di vedervi la diretta tipo GF...Vi sbagliate di grosso...E' un talent e faranno vedere le lezioni...STOP!

Quando non ci saranno lezioni, faranno vedere le aule vuote...

Si è vero... è una scuola.. certo magari quando sono in sala relax o roba simile magari si possono sentire parlare invece che inquadrare l'aula di musica vuota... scelte della regia, i programmi della De Filippi & Company hanno tutta una logica di scelte e di filtri ovviamente noti, però possono migliorare...

DTTutente ha scritto:
Se pensavate di vedervi la diretta tipo GF...Vi sbagliate di grosso...E' un talent e faranno vedere le lezioni...STOP!

Quando non ci saranno lezioni, faranno vedere le aule vuote...

Talent..... di talent c'e ben poco...... si salva solo il cantante di sta mattina..... il resto e noia allo stato puro..... se quelli li sono dei ballerini...... bhe forse e meglio che iniziano a cambiare e trovare un mestiere forse piu alla loro portata, come per esempio diventare call centeristi di mediaset premium, chissa forse darebbero un tocco talent pure a quello, facendo tabula rasa dei fantasmi.... che lo infestano.:badgrin:

Talent..... sono 1/3 di orario in aule vuote..... cioe carine le strumentazioni musicali, e tutto il resto l'architetto e l'arredatore hanno fatto un buon lavoro, e anche c'e del buon gusto anche nell'arredare, cosa hanno speso 1.000.000 di euro per ammodernare tutto..... e adesso cercano di recuperare la grana facendo pagare il pacchetto reaiity.

Benvenga il gf, anche se sappiamo benissimo che sara oscurato perennemente.

E menomale che dicono "opzione", e non "pacchetto"..... ora si puo capire perche chiedono solo 20 euro, e non 50 , o 60 dato che si tratta di un intera "stagione".... non credo che sky ne avra nostalgia di questa roba.

Davvero deludente...... si salva un po la situazione perche si vede davvero da dio, come non si vedeva da anni..... la qualita davvero a livello dvd...... rispetto a quello schifo di canali cinema e studio universal, inguardabili per tutto il fine settimana, tra squadrettamenti, e continui freeze-

Anakin83 ha scritto:
Si è vero... è una scuola.. certo magari quando sono in sala relax o roba simile magari si possono sentire parlare invece che inquadrare l'aula di musica vuota... scelte della regia, i programmi della De Filippi & Company hanno tutta una logica di scelte e di filtri ovviamente noti, però possono migliorare...
Se c'è qualche litigata sono capaci di staccare per avvantaggiare il day time su Canale 5...:evil5:

Comunque lo ripeto per la 3 volta,anche perche' nessuno ha risposto alla mia domanda,di non aver letto sul sito MP che gli abbonati Easy Pay avranno l'Opzione Reality GRATIS e i Prepagati a + Pacchetti dovrebbero pagarlo.
Attendo eventuali smentite :D grazie

naxtar1 ha scritto:
Davvero deludente...... si salva un po la situazione perche si vede davvero da dio, come non si vedeva da anni..... la qualita davvero a livello dvd...... rispetto a quello schifo di canali cinema e studio universal, inguardabili per tutto il fine settimana, tra squadrettamenti, e continui freeze-

ma se provi a rivedere il tuo impianto d'antenna?:lol:
io tutti ti problemi su SU e Premium cinema non li ho.:eusa_think:

mamma mia, comunque a volte avete un modo di scrivere che sembra che Premium ve lo impongano.

mica è il canone rai obbilgatorio...se ti fà tutto cosi schifo.. --> raccomandata --> disdetta --> e sei molto piu' felice senza la "schifezza" :)

patatina84 ha scritto:
scusate l'ignoranza...ma xchè il gf sarà spesso oscurato?

durante le partite di campionato e coppa... ;)

anche se l'anno scorso oscuravano solo un canale a volte, quindi, per le partite del sabato, o l'europa league
secondo me oscurano solo Amici, che tra l'altro la sera nemmeno và in onda... poi vedremo ;)

fabio656 ha scritto:
ma se provi a rivedere il tuo impianto d'antenna?:lol:
io tutti ti problemi su SU e Premium cinema non li ho.:eusa_think:

mamma mia, comunque a volte avete un modo di scrivere che sembra che Premium ve lo impongano.

mica è il canone rai obbilgatorio...se ti fà tutto cosi schifo.. --> raccomandata --> disdetta --> e sei molto piu' felice senza la "schifezza" :)

Non faccio l'avvocato difensore di nessuno, ma mi sembra giusto che ognuno di noi esponga il proprio pensiero ;) sempre nei limiti delle regole

fabio656 ha scritto:
durante le partite di campionato e coppa... ;)

anche se l'anno scorso oscuravano solo un canale a volte, quindi, per le partite del sabato, o l'europa league
secondo me oscurano solo Amici, che tra l'altro la sera nemmeno và in onda... poi vedremo ;)

speriamo! grazie x la spiegazione!

Fatial ha scritto:
Non faccio l'avvocato difensore di nessuno, ma mi sembra giusto che ognuno di noi esponga il proprio pensiero ;) sempre nei limiti delle regole
a ragà, ma leggete quello che scrivo o postate cosi "tanto per"...?
mica ho ingaggiato un gangster per farlo disdire, ogniuno è libero di fare come vuole.
Lui è liberissimo di esprimersi (mica ho detto, "non puoi dire cosi" o mi sbaglio?)...

la mia era una condierazione anche in base a come considerano Premium molti utenti abbonati.

Se io non sono soddisfatto di un prodotto, non pago o disdico.
Secondo me dire (GIUSTAMENTE E' UNA SUA OPINIONE) che Amici fa schifo, Premium cinema si vede da schifo, Studio universal idem...

...la domanda "se non ti piace nulla, perche non disdici visto che non è obbligatorio?" risulta automatica o sono pazzo io?

poi lui puo' far come vuole...

Fatial ha scritto:
Comunque lo ripeto per la 3 volta,anche perche' nessuno ha risposto alla mia domanda,di non aver letto sul sito MP che gli abbonati Easy Pay avranno l'Opzione Reality GRATIS e i Prepagati a + Pacchetti dovrebbero pagarlo.
Attendo eventuali smentite :D grazie

io ho capito che per tutti (anche Easy Pay) il "pacco" Reality si paga.

Mi son perso qualcosa?

nicola84 ha scritto:
io ho capito che per tutti (anche Easy Pay) il "pacco" Reality si paga.

Mi son perso qualcosa?

a sto punto lo penso anche io, possibile che sul sito Mediaset non se ne fà menzione degli abbonati 19,90? :eusa_shifty:

lo staff che dice? sa qualcosa?

l'unica risposta SICURA è aspettare il 2 novembre, se il segnale è criptato...ti abboni :)

Cioè in pratica se ho EP come nuovo cliente, il reality è gratuito....ma in caso di prepagata ad inizio luglio nulla? Tocca comprarlo?

P.S. non interessa a me, sia chiaro....my sister :p

e io che ho aderito all'offerta easy pay il 30/06, con la "Promozione Cinema" (pagando di meno rispetto ai 19,90)? non vedrò i reality?

se è così...sto iniziando a disperarmi!!!:D :D

SATRED ha scritto:

pero' scusa SATRED, possibile che NE sul sito di Premium, NE sul cartello nel canale Premium Menu parlano di Reality incluso per gli abbonati easypay 19,90 ??

Che strana sta cosa.

Comunque il consiglio che do a tutti è:
Visto che è GRATIS PER TUTTI FINO AL 1 NOVEMBRE 2009, aspettate fino al 1 Novembre,
se dopo il 1 novembre avete segnale criptato...bisogna pagare i 20 euro, senno......non toccate niente!:D

Ho letto bene,chiedevo solo se era "Ufficiale" il tutto,o "Ufficioso"visto che la notizia (Fonte: TgCom / Digital-Sat anteprima esclusiva) non viene direttamente dal sito MP o almeno non viene citato nulla li (o mi sbaglio?) :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso