Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
JackLemmon ha scritto:
A me oggi dice TESSERA NON ATTIVA fra le righe azzurre del criptaggio e non si vede più niente...
:sad:

Adios Premium.
Ovvio...S'è detto in mille lingue differenti che per vedere i reality bisogna avere Gallery attivo...Ci sta che ieri sia stato fatto una sorta di regalo per invogliare la gente ad abbonarsi...;)

Quindi, intendono fare un option REALITY (che si forma da una costola di GALLERY) che costa, per un'intera stagione, €20. Giusto?

Guardando il day time di Amici, oggi, la De Filippi ha detto che la trasmissione dovrebbe terminare tra Aprile/Maggio...

DTTutente ha scritto:
Guardando il day time di Amici, oggi, la De Filippi ha detto che la trasmissione dovrebbe terminare tra Aprile/Maggio...

si è lunghissimo..
il fatto è che 20 euro per 7-8 mesi di trasmissione (tra i 4 del GF10 e i 7-8 di Amici) non sono affatto tanti...

il problema di fondo e che fà sentire la gente "presa in giro" è la mancanza quasi totale di chiarezza.

E' inconsueto di solito Amici termina a marzo... qualche anno fa a fine aprile. Cmq e' Mediaset che decide quante puntate dare alla De Filippi. forse allungano.

Anakin83 ha scritto:
E' inconsueto di solito Amici termina a marzo... qualche anno fa a fine aprile. Cmq e' Mediaset che decide quante puntate dare alla De Filippi. forse allungano.
Infatti ha detto Aprile/ Maggio...:D C'è anche da dire che se non allungano il GF...Quest'ultimo finirà già a Febbraio...E AMICI potrebbe partire proprio quando finisce il GF...

DTTutente ha scritto:
Infatti ha detto Aprile/ Maggio...:D C'è anche da dire che se non allungano il GF...Quest'ultimo finirà già a Febbraio...E AMICI potrebbe partire proprio quando finisce il GF...

Il GF dovrebbe durare 5 mesi quindi finirà a marzo...

anche io ho sentito quanto detto dalla de filippi....anzi ha aggiunto che le sfide per entrare (quindi prima del serale) si faranno fino a gennaio(di solito si fanno fino a un mese prima del serale circa)..

Scusate ragazzi non mi fucilate,
ma non c'è la faccio proprio a leggermi le 90 pagine che mi son perso :crybaby2:

2 domande veloci,se potete rispondermi vi faccio una statua d'oro,

1 che fine ha fatto l'offerta reality? vedo amici tranquillamente senza aver attivato nulla :eusa_shifty:
2 è vero che chi ha gallery con easypay non avrà bisogno di attivare il pacchetto reality? è confermato da mediaset?oppure è un indiscrezione?

grazie,
io spero che sia vero perchè pagando gia' gallery e il calcio..eche**** almeno un pò di trashume potrebbero regalarmelo gratisse :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

1) Si, è normale...Fino al 1 Novembre vedrai i reality senza pagare nient'altro...
2) Per ora l'unica cosa confermata è che SOLO chi ha aderito all'offerta quest'estate di 19.90 Gallery + Calcio in Easy Pay non pagherà i reality, per tutti gli altri abbonati se vogliono vedersi i reality dovranno acquistare il pacchetto dedicato a 20 euro...

cmq spero che per l'inizio del GF ci sia un pò piu' di chiarezza da parte loro..
mi fido di digitalsat per carità,però prima di cacciare altri $ almeno 2 righe su quel loro inutile sito spero le metteranno :icon_rolleyes:

DTTutente ha scritto:
1) Si, è normale...Fino al 1 Novembre vedrai i reality senza pagare nient'altro...
2) Per ora l'unica cosa confermata è che SOLO chi ha aderito all'offerta quest'estate di 19.90 Gallery + Calcio in Easy Pay non pagherà i reality, per tutti gli altri abbonati se vogliono vedersi i reality dovranno acquistare il pacchetto dedicato a 20 euro...

Si ok.. io ho capito che ho un calcio+gallery del 2008 e devo pagare il pacchetto reality.... ma non ho capito questa cosa: io che ho easy pay devo ricaricare la tessere per potere attivare il pacchetto oppure me lo addebitano in fattura tramite il solito rid??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso