Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:5eek: Come non sarà interattivo? :5eek:

:angry5: Quest'anno butteranno dentro una trentina di persone e vogliono seguirli tutti :new_Eyecrazy: con una sola schermata? :angry5:

Cosa faranno? gli diranno di stare tutti in piedi fermi davanti alla stessa telecamera :director: per tutta la durata della Diretta Premium .... :eusa_think: ecco il perché delle tante interruzioni di quest'anno: per dare la possibilità ai concorrenti di sgranchirsi le gambe o di andare a fare pipi! :lol:

:eusa_clap:

NeroOmbra ha scritto:
:5eek: Come non sarà interattivo? :5eek:

:angry5: Quest'anno butteranno dentro una trentina di persone e vogliono seguirli tutti :new_Eyecrazy: con una sola schermata? :angry5:

Cosa faranno? gli diranno di stare tutti in piedi fermi davanti alla stessa telecamera :director: per tutta la durata della Diretta Premium .... :eusa_think: ecco il perché delle tante interruzioni di quest'anno: per dare la possibilità ai concorrenti di sgranchirsi le gambe o di andare a fare pipi! :lol:

:eusa_clap:

Si, al 99.9% non sarà interattivo.
Quest'anno il GF avrà poco spazio... comunque anche gli altri anni erano sempre 2 le regie... soltanto che quest'anno la seconda è alternata perchè c'è Amici.

reality gratis

help ragazzi ma io che ho aderito all'offerta capodanno premium easy pay vedo il gf 10 gratis fino alla fine grazie::icon_rolleyes:

dan2in1 ha scritto:
help ragazzi ma io che ho aderito all'offerta capodanno premium easy pay vedo il gf 10 gratis fino alla fine grazie::icon_rolleyes:

Non lo vedi sicuramente ed è scandaloso visto che come me hai gli stessi pacchetti di chi lo vedrà. Ma non voglio riaprire vecchie polemiche....

snts rw clau93 ha scritto:
Si, al 99.9%non sarà interattivo.
Quest'anno il GF avrà poco spazio... comunque anche gli altri anni erano sempre 2 le regie... soltanto che quest'anno la seconda è alternata perchè c'è Amici.

Ma quale 99,9%? E' sicurissimo al 1000 per 1000! Mi dispiace. ;)

nada interattività? che boiata,speriamo cambino idea sennò chi la sente mia madre?:)

Chiedo un aiuto

Ieri, dato il temporale dalle mie parti, il riassunto del giorno precedente di AMICI non si e' potuto vedere. qualcuno sa se fanno delle repliche o per caso qualcuno l'ha registrato?
Grazie per l'attenzione
Catia

CATNEB67 ha scritto:
Ieri, dato il temporale dalle mie parti, il riassunto del giorno precedente di AMICI non si e' potuto vedere. qualcuno sa se fanno delle repliche o per caso qualcuno l'ha registrato?
Grazie per l'attenzione
Catia

Purtroppo non si può vedere la replica ma puoi vedere su Youtube.

allora? gallery deve esser attivo tutta la durata del gf o solo all'attivazione?

per quale data è prevista l'ultima puntata del gf?

Dal sito:

ATTENZIONE:
Per acquistare questa offerta è necessario che il pacchetto Gallery sia attivo sulla tua tessera.

Da come dice qui, lascia ben sperare.. si fa riferimento solo all'attivazione!

Per chi vuole abbonarsi solamente per vedere il GF l'offerta è così:
-1 Tessera Mediaset Premium (con scadenza il 30/06/2011): 39 Euro;
-2 Attivare la tessera il 25 Ottobre;
-3 Considerando il periodo di 30 giorni di visione di tutti i canali Premium (sperando che la visione dei canali Premium Extra è compresa) attiviamo un paio di giorni prima della scadenza del mese di visione l'offerta 4 mesi di Premium Gallery a 49 Euro;
-4 Attiviamo dopo l'offerta di Gallery 4 mesi l'opzione Reality al costo di 20 Euro;
-5 Possiamo vedere il GF per tutta la durata del reality. Considerando che il GF finisce il 25 di Marzo o un paio di giorni prima, riusciremo a vedere il GF prima che l'offerta Gallery 4 mesi finisca... altrimenti per non correre rischi attiviamo la tessera dopo un paio di giorni dell'inizio del GF e poi seguiamo tutte le altre istruzioni.
Il prezzo è di: 108 Euro meno 30 Euro di sconto sull'offerta di Premium Gallery 4 mesi (attivata entro 30 giorni dall'attivazione della tessera) il prezzo è di 78 Euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso