:angry5: Quest'anno butteranno dentro una trentina di persone e vogliono seguirli tutti :new_Eyecrazy: con una sola schermata? :angry5:
Cosa faranno? gli diranno di stare tutti in piedi fermi davanti alla stessa telecamera

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
NeroOmbra ha scritto:Come non sarà interattivo?
![]()
:angry5: Quest'anno butteranno dentro una trentina di persone e vogliono seguirli tutti :new_Eyecrazy: con una sola schermata? :angry5:
Cosa faranno? gli diranno di stare tutti in piedi fermi davanti alla stessa telecameraper tutta la durata della Diretta Premium ....
ecco il perché delle tante interruzioni di quest'anno: per dare la possibilità ai concorrenti di sgranchirsi le gambe o di andare a fare pipi!
![]()
![]()
Penso di no. La news parla solo di coloro che hanno easypay "Estate2009"dan2in1 ha scritto:help ragazzi ma io che ho aderito all'offerta capodanno premium easy pay vedo il gf 10 gratis fino alla fine grazie:![]()
dan2in1 ha scritto:help ragazzi ma io che ho aderito all'offerta capodanno premium easy pay vedo il gf 10 gratis fino alla fine grazie:![]()
snts rw clau93 ha scritto:Si, al 99.9%non sarà interattivo.
Quest'anno il GF avrà poco spazio... comunque anche gli altri anni erano sempre 2 le regie... soltanto che quest'anno la seconda è alternata perchè c'è Amici.
si lo so, era una mia curiosità...bisognerebbe andare a vedere come era composto il mux del gf 2 anni fa...DTTutente ha scritto:Non ci sarà l'interattività...![]()
CATNEB67 ha scritto:Ieri, dato il temporale dalle mie parti, il riassunto del giorno precedente di AMICI non si e' potuto vedere. qualcuno sa se fanno delle repliche o per caso qualcuno l'ha registrato?
Grazie per l'attenzione
Catia
VIANELLO_85 ha scritto:Necessario che il pacchetto gallery attivo, quindi se non hai gallery niente GF
per tutta la durata di visione del gf.Ivan81 ha scritto:all'attivazione.................... no?
Ti ringrazio ...... Purtroppo c'e' solo Canale 5, io cercavo Premium extraTv:My Passion ha scritto:Purtroppo non si può vedere la replica ma puoi vedere su Youtube.