Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
guspinidtt ha scritto:
x vederlo quest anno mi bastera' ricaricare di 20 euro e attivare la promozione reality ?

No non puoi farlo devi avere una scheda con Gallery attivo per sottoscrivere l'offerta Reality tramite la tessera.

hai 2 alternative:

1) Comprare un Pass Gallery e riattivare la scheda che hai, quindi comprare una ricarica da 20 e sottoscrivere l'offerta Reality;

2) Oppure, visto che la tua scheda ha 0 credito, comprarne una nuova, attivarla (preferibilmente non prima del 25 ottobre) e sottoscrivere l'offerta Reality (dopo aver comprato una ricarica da 20 euro).

In ogni caso la spesa è almeno di 59 euro.

Nota bene però che c'é chi dice (utenti, perché di ufficiale non abbiamo niente) che per vedere il Reality fino alla fine bisogna avere, fino alla fine, Gallery attivo (e quindi comprare un'ulteriore pass o offerta speciale con ulteriore spesa).

toctoc81 ha scritto:
Avete visto quante bellissime novità ci sono su Sky?!?! Canali nuovi in arrivo, aumenteranno anche i canali in HD, i prezzi sono diminuiti
non mi sembra visto che nelle sez. di sky dicono l'esatto opposto, che i prezzi non calano :)
toctoc81 ha scritto:
ci sarà una pen-DTT
praticamente inutile.
qualsiasi TV anche vecchio di 4-5 anni ha il Decoder integrato per i canali free, non serviva sta chiavetta :)
e poi un decoder zapper lo trovi a 20 euro....
come si legge da quest'ansa:
ANSA ha scritto:
Sky: Nieri (Mediaset),su Digital Key molto rumore per nulla

ROMA (MF-DJ)---"Molto rumore per nulla". Cosi' il consigliere di amministrazione di Mediaset, Gina Nieri, commenta la nuova offerta di Sky Italia, che con la Digital Key da dicembre consentira' ai suoi abbonati di vedere i programmi del digitale terrestre in chiaro.

"E' un'ulteriore verticalizzazione" da parte di Sky "per far rimanere i propri abbonati all'interno della sua piattaforma", ma per il resto "non aggiunge niente". Questo perche' per poter utilizzare la Digital Key occorre sia un decoder ad alta definizione, e "al momento -spiega Nieri- solo 300.000 abbonati su quattro milioni e mezzo hanno questo apparecchio", sia un televisore di nuova generazione, che "ha gia' l'accesso free ai canali del digitale terrestre in chiaro". Inoltre, la Digital Key "non consente l'interattivita' e l'accesso ai contenuti premium".

Per questo Gina Nieri definisce l'offerta "ingannevole, nel senso che gli utenti possono vedere ugualmente l'offerta del digitale terrestre free se hanno un nuovo televisore, senza bisogno della chiavetta di Sky". ren
....
toctoc81 ha scritto:
non sono pentito per niente di aver fatto l'abbonamento a Tutto Sky con multivision anche in HD.
Leggendo questi post, mi rendo conto che ho fatto bene a mollare Mediaset premium lo scorso Giugno perchè è assurdo far pagare 20 Euro per un solo reality.
1) è giusto che ti reputi soddisfatto dal passaggio di sky, niente esclude che un giorno io faccia la stessa cosa,
pero' devi tenere conto che non tutti hanno 70 e passa euro al mese (8 pilotte l'anno) per fare tuttosky
(cifra che addirittura sale se ci metti anche un canale tematico tipo pesca o uno della tua squadra del cuore) ;)

2) forse ti sbagli, NON SONO 20 euro al mese per i reality, ma sono 20 euro totali....
e poi i reality sono 2 (Amici e GF) e dureranno piu' di 5 mesi, certo.... gratis era meglio... ;)
solo il canale pesca di sky costa 9 euro al mese, capisco che sky è di gran lunga meglio, pero, diciamo le cose come stanno ...

il mio tutto premium costa 26 euro, non mi sembra una esagerazione :)

Cerchiamo di dire le cose VERE, senno la gente legge, ci crede e poi dice "ma li c'era scritto cosi, come mai invece..." ...

Detto questo, non voglio aprire l'ennesimo dibattito su sky:
SKY E' MEGLIO, l'abbiamo ripetuto 200 volte, pero' bisogna dire le cose come sono nella realtà ;)

chiudo :)

Ah, dimenticavo. Sky ha appena donato un assegno di 2.179.484,52 per i terremotati dell'Abbruzzo. Questo mi fa pensare che Sky è veramente seria e professionale. Degna di chiamarsi pay-tv.
PS: riguardo la donazione di sky, sono molto contento, quella gente ne ha bisogno, ma il tuo ultimo passaggio non se po senti :lol: , senza offesa :)

Ultima modifica:
Certo, la tua opinione è assolutamente rispettabilissima. :)
Cercavo solo di riflettere su quel che ho passato a Mediaset premium per un anno e su quel che sto passando attualmente su Sky.

1) I prezzi calano, eccome, visto che si potrà scegliere e pagare i minipacchetti a proprio piacimento. Molti risparmieranno 4 euro al mese ed alcuni addirittura 9.

2) la pen dtt è anch'esso utile, eccome, perchè semplifica la gestione del telecomando. Da ora in poi avrò una grafica migliore cioè EPG unica di facile consultazione in un unico decoder (Sky HD e DTT).

3) La squadra del mio cuore lo vedo tranquillamente sui Sky calcio HD, Sky sport HD e Skysport24. Non ho certo bisogno di Juventus channel o Roma channel, ecc perchè sono scarsini come canali. Sky calcio e Sky sport bastano o addirittura avanzano.

4) Lo so che Reality si paga 20 euro per 5 mesi ma questo significa aumento abbonamento di 4 euro al mese per 5 mesi (20 euro / 5 mesi = 4 euro) ed è veramente assurdo pagare 26 euro al mese per pochissimi canali che avete e pure con qualità video a dir poco assurda.

Anche io sto dicendo le cose come stanno :) ad esempio su Sky con 34 euro si potranno vedere 12 canali Sky cinema + 3 minipacchetti a scelta su 5 tra cui documentari, intrattenimento, musica, bambini e news tenendo conto però che SkyTG24 e SkyMeteo24 saranno gratuiti per tutti gli abbonati. Io penso che Sky sia veramente seria perchè sta portando tante importanti novità, si dice pure che a Gennaio i MySkyHD costeranno addirittura 49 Euro. Vedi un pò te! ;)

Senza dimenticare che il tridimensionale 3D-HD è la novità più assoluta che va al di sopra ogni tipo novità in Italia. :)

Piacere di aver scambiato un pò di chiacchiere con te, chiudo anche io. ;)

Basta fabio656 con questi battibecchi...il 3d parla di GF e Amici...potrebbe chiudere il 3d... ;)

Tv:My Passion ha scritto:
Basta fabio656 con questi battibecchi...il 3d parla di GF e Amici...potrebbe chiudere il 3d... ;)

Nessun battibecco, tranquillo/a. Io e Fabio656 stiamo soltanto dialogando nel modo molto civile. ;)

toctoc81 ha scritto:
Certo, la tua opinione è assolutamente rispettabilissima. :)
Cercavo solo di riflettere su quel che ho passato a Mediaset premium per un anno e su quel che sto passando attualmente su Sky.

1) I prezzi calano, eccome, visto che si potrà scegliere e pagare i minipacchetti a proprio piacimento. Molti risparmieranno 4 euro al mese ed alcuni addirittura 9.

2) la pen dtt è anch'esso utile, eccome, perchè semplifica la gestione del telecomando. Da ora in poi avrò una grafica migliore cioè EPG unica di facile consultazione in un unico decoder (Sky HD e DTT).

3) La squadra del mio cuore lo vedo tranquillamente sui Sky calcio HD, Sky sport HD e Skysport24. Non ho certo bisogno di Juventus channel o Roma channel, ecc perchè sono scarsini come canali. Sky calcio e Sky sport bastano o addirittura avanzano.

4) Lo so che Reality si paga 20 euro per 5 mesi ma questo significa aumento abbonamento di 4 euro al mese per 5 mesi (20 euro / 5 mesi = 4 euro) ed è veramente assurdo pagare 26 euro al mese per pochissimi canali che avete e pure con qualità video a dir poco assurda.

Anche io sto dicendo le cose come stanno :) ad esempio su Sky con 34 euro si potranno vedere 12 canali Sky cinema + 3 minipacchetti a scelta su 5 tra cui documentari, intrattenimento, musica, bambini e news tenendo conto però che SkyTG24 e SkyMeteo24 saranno gratuiti per tutti gli abbonati. Io penso che Sky sia veramente seria perchè sta portando tante importanti novità, si dice pure che a Gennaio i MySkyHD costeranno addirittura 49 Euro. Vedi un pò te! ;)

Senza dimenticare che il tridimensionale 3D-HD è la novità più assoluta che va al di sopra ogni tipo novità in Italia. :)

Piacere di aver scambiato un pò di chiacchiere con te, chiudo anche io. ;)

1) minipacchetti, significa che scelgo di perdere qualche contenuto per abbassare il prezzo ;)
quindi non sono veri e propri sconti ;)

2) posso capire la gestione del telecomando, ma non era da strombazzarlo in tutt'italia, la pen-dtt non è altro che uno zapper, ne piu' ne meno :)

3) è un tuo pensiero, se io passassi a sky, roma channel lo farei, eccome :)

4) 26 euro al mese la vedo una cifra giusta, visti anche tutti i nuovi contenuti di quest'anno, ma questi son pareri che rispetto :)

5) probabilmente nche premium farà passare qualche film in 3D, mi sembra proprio a novembre .... :eusa_think:

anche io ho avuto il piacere di parlare con te, finalmente s'è potuto parlare serenamente :)

chiudo ot

1) a dire il vero tra 5 minipacchetti, nessuno sceglierà mai il minipacchetto "news" perchè SkyTg24 e Skymeteo24 sono gratuiti per tutti quindi pagherebbe 39 euro se non vorrà perdere nulla oppure pagare 34 Euro per perdere uno dei quattro minipacchetti di buon interesse (sicuramente la maggior parte toglierà bambini :D). Direi che lo sconto c'è ed è molto sostanziale visto che in ogni minipacchetto ci sono minimo 10-12 canali. Ad esempio nel genere "intrattenimento" ci sono Fox, Fox life, Fox crime, Fox retro, FX, LEI, AXN, Discovery real time, Current (troppo bello il canale), SkyUNO, Comedy central, Fantasy. Non è poca cosa per chi vuole pagare 34 Euro al mese ed avere 12 canali Sky cinema HD + 3 minipacchetti che portano ad un minimo di 50 canali. Su questo non ci piove. :)

2) appunto, lo zapper è quello che interessa agli abbonati Sky visto che sono abbonati a Sky e non Mediaset premium :)

3) Per roma channel va bene, un pò di sacrificio ma vedrai che durerà per breve tempo. :D

4) 26 euro al mese la vedo una cifra giusta? Buon per te. Chi è contento, rimane contento. :)

5) Nessun film 3D su mediaset premium. Ci vuole una tv 3D ready ed un canale dedicato 3D tipo Sky 3D o 3D-HD come in UK dove c'è Sky 3D.

chiudo ot, buon pomeriggio a te, fabio656 :)

VIANELLO_85 ha scritto:
Fatta un pò di pulizia, ora per cortesia torniamo nel tema
GF 9 Amici in Esclusiva su Mediaset premium

Niente Sky ;)
hai ragione, scusa, comunque è il GF 10 :lol: :D

Grande Fratello 10: tra i concorrenti anche una donna diventata uomo
martedì 20 ottobre 2009

Mancano 6 giorni all’inizio del Grande Fratello 10, al via il 26 ottobre alle 21:10 su Canale 5 e iniziano a profilarsi i primi papabili concorrenti del reality. Come rivela il settimanale “Oggi” in edicola domani, tra i concorrenti della casa più spiata d’Italia, ci sarà anche una donna milanese diventata uomo.

La transessualità all’interno del reality di Endemol non è una novità visto che come si ricorderà nel Gf6 GF8 partecipò quella Silvia Burgio divenuta poi starlette del Bagaglino. In quel caso trattavasi di un uomo diventato donna. E’ invece la prima volta che in questo genere di programmi partecipi una donna operata e diventata a tutti gli effetti uomo.

La notizia farà scalpore ma i primi a gioire di questa eventuale partecipazione (ricordiamo che come abbiamo anticipato nessun concorrente saprà con sicurezza se varcherà la porta rossa fino a lunedì) sono quelli dell’associazione Trans Genere. La presidente Fabianna Tozzi Daneri commenta:
“Anche se non seguo i reality show, sono contenta che partecipi una Ftm (Female to male ndr), perché la condizione di queste persone ha bisogno di maggiore visibilità”.

TV BLOG

ciao a tutti volevo chiedervi visto che l argomento è stato trattato mi scuso :)

una volta che attivo reality su gallery attivo appena scaduto gallery non vedo + manco reality?

dovrei comprare la ricaricozza ma non ci capisco + nada :)

andy78 ha scritto:
una volta che attivo reality su gallery attivo appena scaduto gallery non vedo + manco reality?

mediaset parla di gallery attivo PER L'ACQUISTO della pacchetto reality.
non parla per il proseguo dei reality, ma solo dell'acquisto.

sinceramente anche tra noi c'è un po di confusione se gallery deve essere attivo fino alla fine del gf oppure no :eusa_think:

andy78 ha scritto:
ciao a tutti volevo chiedervi visto che l argomento è stato trattato mi scuso :)

dovrei comprare la ricaricozza ma non ci capisco + nada :)
da come stanno oggi le cose no, dovrai rifare gallery

Ciao a tutti. Poco fa verso le 12:30-13:00 stavo guardando Amici e ho notato una "cosa" strana, però premetto che quasi sicuramente mi sto sbagliando: Lunedì sempre verso questa ora ho guardato Amici e quando l'ho guardato oggi ho visto alcune scene uguali, cioè ho visto una cantante che cantava la stessa canzone (che poi mi sembra strano che la canti perchè è un inedito che nella puntata di Sabato è stata assegnato ad un'altra cantante, mah), si ritrovava sempre nella stessa stanza ed era seduta (e comunque il tutto non mi era nuovo), però credevo di sbagliarmi. Poco dopo hanno fatto vedere un'altra cantante e quì sono quasi sicuro che la scena fosse la stessa di Lunedì: cantava la stessa canzone, stessa posizione ma addirittura mi ricordo anche alcuni movimenti che erano uguali. Sono io che sono matto, oppure non sempre è in diretta?

Ho notato anch'io...A volte, invece di inquadrare le aule vuote, mettono scene di giorni fa...L'ho notato anch'io ieri...

Da una parte è anche meglio, visto che l'alternativa erano le aule vuote...:icon_rolleyes:

fabio656 ha scritto:
mediaset parla di gallery attivo PER L'ACQUISTO della pacchetto reality.
non parla per il proseguo dei reality, ma solo dell'acquisto.

sinceramente anche tra noi c'è un po di confusione se gallery deve essere attivo fino alla fine del gf oppure no :eusa_think:

Ci chiediamo tutti se Gallery deve rimanere attivo anche dopo aver acquistato il pacchetto Reality oppure se deve essere attivo solamente all'attivazione del pacchetto Reality... se il pacchetto Gallery non serve averlo attivo sino alla fine del Reality c'è un bel risparmio di 49 Euro.

DTTutente ha scritto:
Ho notato anch'io...A volte, invece di inquadrare le aule vuote, mettono scene di giorni fa...L'ho notato anch'io ieri...

Da una parte è anche meglio, visto che l'alternativa erano le aule vuote...:icon_rolleyes:
Si, meglio questo che le aule vuote. Ma perchè non possono far vedere "cose" sempre in diretta? Cioè perchè devono mandare in onda scene di giorni fa o aule vuote, quando poi ci sarebbero "cose" da far vedere?
Almeno quando mandano in onda scene registrate potrebbero scriverlo, anche perchè in alto a sinistra c'è scritto diretta e quindi uno non può mai sapere se quello che sta vedendo è in diretta oppure no.

Quando mettono le scene di qualche giorno prima di solito ci sono comunicazioni dalla regia o dagli autori che non possono essere ascoltate dal pubblico, oppure ci sono registrazioni in studio. Anch'esse non possono essere viste perchè eliminerebbero pubblico del daytime sul Canale5 poichè chi guarda il live poi sa già tutto. Succedeva così anche su Sky. La diretta di Amici non deve anticipare nulla del daytime di Canale5 per non perdere in ascolti. E' chiaro poi che due giorni fa c'era la messa in discussione del banco di due allievi. E la mattina dopo vedevi nel live che uno non c'era più e l'altra c'era quindi capivi subito com'era finita... ma in altri casi quando ci sono comunicazioni mettono degli rvm registrati anche nel live di Mediaset Premium

fabio656 ha scritto:

Tra noi c'è un po' di confusione perché nel call center c'é TANTA confusione. A volte ti dicono si, ci vuole Gallery fino alla fine, a volte ti dicono no, non ci vuole Gallery fino alla fine. E non è che entrambe le notizie te le danno con un "forse", te le sparano là come fossero stati proprio informati di quello che dicono!

Se l'unico canale di comunicazione che abbiamo con Mediaset, non solo non ci da notizie precise, ma ci da notizie contrarie l'una all'altra, che chiarezza possiamo fare tra noi?

Tre o quattro giorni fa addirittura ne ho beccato uno che mi ha perfino detto che non ci vuole nemmeno Gallery attivo se, invece di pagare con le ricariche in tessera, si paga con la carta di credito :5eek: cioé... non dico tanto, ma almeno gli imponessero di leggersi le pagine delle NEWS che pubblicano sul loro stesso sito!

.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso