Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DTTutente ha scritto:
Non è nessuna nuova tessera, è un pass gallery...Prima era di 3 mesi, adesso l'hanno fatto di 4 mesi...TUtto qua...Non c'entra nulla con il GF...

ragazzi, come da volantino pubblicato sopra, vi aggiorno che ho appena acquistato la tessera da 49 euro. Nella tessera c'è chiaramente indicato che questa è una tessera su cui si può acquistare l'offerta reality e vedere tutto il gf ed amici...

Quindi confermato quanto mi aveva detto il rivenditore.. E' una nuova tessera creta appositamente per i reality..

A questa tessera da 49 (con 4 mesi di gallery inclusi) bisogna solo aggiungere i 20 euro per il pacchetto reality..

menomale che ho aspettato all'ultimo :)
mi sa che maggior parte di voi spenderà 20 euro un più ..

In ogni caso per chi ha una tessera attiva fino all'8 novembre il GF è visibile gratuitamente, se trovate le linee intasate dell'199 aspettate.

robyeagles ha scritto:
Scusate sicuramente sarò ripetitivo, da come ho capito dai vari post, io ho una tessera che ho trovato con il decoder l'ho attivata l'altro ieri e ho due mesi di gallery gratis, adesso se faccio una ricarica da 20 € e acquisto il pacchetto reality, alla scadenza dei due mesi gratuiti potrò vedere i reality fino alla fine oppure dovrò acquistare dei pass gallery.

Qualcuno mi delucida sul mio quesito grazie

Allora credo che acquisterò la tessera a 49 Euro con incluso i 4 mesi di Gallery, acquisterò una ricarica da 20 Euro, vado a casa attivo la tessera, la ricarico, acquisto il pacchetto Reality e spero che quando il periodo di visione Gallery (4 mesi) finisca continuerò a vedere il GF.

robyeagles ha scritto:
Qualcuno mi delucida sul mio quesito grazie

Stiamo pensando tutti che Gallery serve che sia attivo solamente all'aquisto del pacchetto poi anche se scade il GF dovrebbe sempre vedersi ma non siamo sicuri...

Ivan, quando hai aquistato la tessera c'è qualch foglio all'interno si qualche specifica per attivare il pacchetto Reality?

Mi scuso per aver postato molti messaggi con poco testo.

Ivan81 ha scritto:
ragazzi, come da volantino pubblicato sopra, vi aggiorno che ho appena acquistato la tessera da 49 euro. Nella tessera c'è chiaramente indicato che questa è una tessera su cui si può acquistare l'offerta reality e vedere tutto il gf ed amici...

Quindi confermato quanto mi aveva detto il rivenditore.. E' una nuova tessera creta appositamente per i reality..

A questa tessera da 49 (con 4 mesi di gallery inclusi) bisogna solo aggiungere i 20 euro per il pacchetto reality..

menomale che ho aspettato all'ultimo :)
mi sa che maggior parte di voi spenderà 20 euro un più ..
Certo è assurda questa disorganizzazione...E poi non facilitano nemmeno le cose...Quel pacchetto della scheda da 49 euro è IDENTICA in tutto e per TUTTO alla scheda precedente con 1 mese di Gallery incluso...

Ora, spero solo che, almeno ci sia scritto qualcosa sulla confezione, perchè la gente potrebbe confondersi...

DTTutente ha scritto:
Certo è assurda questa disorganizzazione...E poi non facilitano nemmeno le cose...Quel pacchetto della scheda da 49 euro è IDENTICA in tutto e per TUTTO alla scheda precedente con 1 mese di Gallery incluso...

Ora, spero solo che, almeno ci sia scritto qualcosa sulla confezione, perchè la gente potrebbe confondersi...

Scusate se forse è una stupidaggine... ma non è che solamente sulla tessera da 49 Euro Gallery non serve per tutta la durata del GF? Credo che qua ci sia bisogno di una chiamata al call center Mediaset...

robyeagles ha scritto:
Ok allora non ci resta che aspettare fiduciosi la scadenza di gallery

Io non ti ho risposto perchè ho il tuo stesso dubbio sul fatto che il gf si possa vedere o meno senza gallery, sto cercando in internet (e non sto trovando niente:D ) visto che al call center danno risposte differenti...cmq nel tuo caso non dovrebbe cambiare nulla;) nel senso che avendo una tessera gratuita non ti devi porre il problema del rimborso...quando scade gallery se non vedi il gf compri la ricarica se no no

snts rw clau93 ha scritto:
Scusate se forse è una stupidaggine... ma non è che solamente sulla tessera da 49 Euro Gallery non serve per tutta la durata del GF? Credo che qua ci sia bisogno di una chiamata al call center Mediaset...

Io invece sto cominciando a pensare che sia una furbata...provo a spiegarmi nel tuo volantino si dice che la nuova tessera costa 49 e dà 4 mesi di visione gallery etc poi sotto ti propone il pacchetto reality...il che non implica che tu possa vedere i reality solo con quella tessera.

Mettiamo che compri quella da 39 e che gallery sia obbligatorio per i 4 mesi durante i quali c'è il gf tu spenderesti

-39 tessera nuova con un mese di gallery

-dall'8 novembre devi comprare il pacchetto reality ma se gallery è obbligatorio per vedere i reality spendi 49 ti rimborsano i 39 della tessera quindi compri una ricarica da 40
1) attivi l'offerta gallery 4 mesi 49-39 quindi spendi 10 euro
2) a questo punto sulla tessera ti rimangono 30 euro, attivi il pacchetto reality al costo di 20 euro e hai gallery gratis fino a marzo (quindi di sicuro arrivi alla fine del gf)
3) ti restano 10 euro sulla tessera

in questo modo in totale spendi 79 anzi 69 visto che ti restano 10 euro sulla tessera

se compri l'offerta da 49 più 20 per i reality alla fine spendi la stessa cifra ovvero 69

invece se prima dell'8 novembre verrà confermato che basta una tessera con gallery attivo e una ricarica da 20 il risparmio sarà superiore rispetto ad entrambe le opzioni quindi io ho deciso! domani prendo la tessera da 39 e aspetto conferme entro l'8:D

Ultima modifica:
Lulalu ha scritto:
...in questo modo in totale spendi 79 anzi 69 visto che ti restano 10 euro sulla tessera

se compri l'offerta da 49 più 20 per i reality alla fine spendi la stessa cifra ovvero 69

Quindi il costo è uguale... la scadenza non si conosce...
Ivan, tu che hai acquistato la tessera sai la scadenza?

Lulalu ha scritto:
dall'8 novembre devi comprare il pacchetto reality ma se gallery è obbligatorio per vedere i reality spendi 49 ti rimborsano i 39 della tessera quindi compri una ricarica da 40

Il pacchetto Reality lo posso acquistare anche prima dell'8 Novembre ma è preferibile attivare prima l'offerta Gallery 4 mesi così si è certi che c'è lo sconto di 39 Euro.

snts rw clau93 ha scritto:
Stiamo pensando tutti che Gallery serve che sia attivo solamente all'aquisto del pacchetto poi anche se scade il GF dovrebbe sempre vedersi ma non siamo sicuri...

Ivan, quando hai aquistato la tessera c'è qualch foglio all'interno si qualche specifica per attivare il pacchetto Reality?

Mi scuso per aver postato molti messaggi con poco testo.

anche nella confezione stessa c'è scritto che il pacchetto è fatto apposta per attivarci l'offerta reality..

Ivan81 ha scritto:
anche nella confezione stessa c'è scritto che il pacchetto è fatto apposta per attivarci l'offerta reality..

Beh... se hanno creato questa nuova tessera qualche motico ci sarà... o è l'unica che può far vedere il GF anche in assenza del pacchetto gallery (anche se non credo) oppure è stata creata perchè a Mediaset gli andava di creare una nuova tessera.:D Scherzo!:D

peter83 ha scritto:
Qualcuno sa se il pacchetto reality è comprabile anche sulla fastweb tv?
Ho letto che è presente in Premium Bouquet...Ma, non essendo abbonato a fw, non sono sicuro... :)

Lulalu ha scritto:
Io invece sto cominciando a pensare che sia una furbata...
comunque ragazzi, ho letto la news di digital-sat riguardante il GF10 dove dice che dura 5 mesi...
pero' sul sito mediaset premium parla di una durata di 4 mesi del GF 10 ... non 5, e guarda caso fanno uscire una tessera di 4 mesi ...!
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_1365.shtml

PREMIUM ha scritto:
Il 26 ottobre torna su Mediaset Premium il Grande Fratello, in diretta esclusiva 24 ore su 24*.

Il reality show più famoso e seguito della TV italiana andrà in onda su Premium Extra1 e su Extra2
(alternato in questo caso ad "Amici" - da lunedì a venerdì dalle 6.00 alle 10.00 e dalle 18.00 alle 6.00, sabato e domenica 24 ore su 24*)
per dare a tutti gli appassionati la possibilità di vivere le emozioni e i colpi di scena di questa decima edizione da
diversi punti di osservazione. Una stagione, quella del decennale, che si prepara ad essere tra le più lunghe nella storia
del reality e che terminerà nel mese di febbraio. Ben 120 quindi i giorni di "reclusione" dei partecipanti
che trascorreranno le festività natalizie e il Capodanno nella casa di Cinecittà.
chi sbaglia? :eusa_think:

fabio656 ha scritto:
comunque ragazzi, ho letto la news di digital-sat riguardante il GF10 dove dice che dura 5 mesi...
pero' sul sito mediaset premium parla di una durata di 4 mesi del GF 10 ... non 5, e guarda caso fanno uscire una tessera di 4 mesi ...!
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_1365.shtml

chi sbaglia? :eusa_think:

Infatti, nemmeno so io. Pensa a quante volte ho dovuto contare quanti mesi passano da ora a fine Febbraio per capire se per loro 4 mesi sono 4 o 5. :D

Forse prolungheranno fino a Marzo, nel caso tutto dovesse andare a gonfie vele e regalare ai telespettatori l'ultimo mese nella fase finale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso