Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La qualità di Extra 1 è davvero pessima quest'anno! l'anno scorso era un po' melgio... non trovate anche voi?

molti più dell'anno scorso! oggi stavo guardando ed è quasi un mosaico da tanti squdrettature!

Paolo1969 ha scritto:
Allora c'è qualche problema con la tua tessera. Essendo nuova, dovevi almeno vedere tutta l'offerta premium. Mi sa che dovrai telefonare al call center. Al limite, riavvia il decoder, togli e inserisci di nuovo la scheda.
Ho riprovato di nuovo l'attivazione tramite sito web. Adesso vedo premium extra 1, con il grande fratello, e 2 con amici, la tessera è attiva, ma non vedo i canali joy mya e steel, hiro... Questa volta però non mi dice più "segnale criptato, tessera non attiva", ma solamente "segnale criptato". Ma che palle!

Ultima modifica:
Paoloxs ha scritto:
La qualità di Extra 1 è davvero pessima quest'anno! l'anno scorso era un po' melgio... non trovate anche voi?

si la qualità è un po peggio dell'altr'anno :eusa_shifty:

sicuramente è a causa dei nuovi canali che occupano piu' banda rispetto all'anno scorso...

comunque dopo lo switch off, avremo sicuramente un grande miglioramento di Premium...cerchiamo di avere pazienza! :icon_bounce:

bend3r84 ha scritto:
Ho riprovato di nuovo l'attivazione tramite sito web. Adesso vedo premium extra 1, con il grande fratello, ma non vedo i canali joy mya e steel, questa volta però non mi dice più "segnale criptato, tessera non attiva", ma solamente "segnale criptato". Ma che palle!

già un passo avanti! :)
ma nei diritti della scheda che si vedono tramite decoder, che hai?

Diritti di visione: Nessun diritto di visione

:mad:

Eppure anche sulla confezione della tessera c'è scritto che include un mese di visione di gallery, fantasy e calcio

bend3r84 ha scritto:
Diritti di visione: Nessun diritto di visione

:mad:

Eppure anche sulla confezione della tessera c'è scritto che include un mese di visione di gallery, fantasy e calcio

con l'800 prova a farti rimandare i diritti

fabio656 ha scritto:
si la qualità è un po peggio dell'altr'anno :eusa_shifty:

sicuramente è a causa dei nuovi canali che occupano piu' banda rispetto all'anno scorso...

comunque dopo lo switch off, avremo sicuramente un grande miglioramento di Premium...cerchiamo di avere pazienza! :icon_bounce:
fabio a te mediaset te deve fa santo....tutti dicono che la qualità e penosa e tu dici dai ragazzi ora è cosi ma poi avremo un grande miglioramento a fine 2012...però...il piccolo problema è che il grande fratello lo si vede e lo si paga adesso e allo swich off completato mancano più di 2 anni...senza polemica ;)

advanced85 ha scritto:
fabio a te mediaset te deve fa santo....tutti dicono che la qualità e penosa e tu dici dai ragazzi ora è cosi ma poi avremo un grande miglioramento a fine 2012...però...il piccolo problema è che il grande fratello lo si vede e lo si paga adesso e allo swich off completato mancano più di 2 anni...senza polemica ;)

se leggi all'inizio do ragione a chi dice che la qualità non è buona.;)

e poi io ho la pazienza di aspettare (anche perche i canali dei film si vedono bene),
quindi non mi sento male se la qualità del Gf non è ottima per un paio d'anni.

se qualcuno non ha la mia stessa pazienza.....pazienza! :lol:

fabio656 ha scritto:
se leggi all'inizio do ragione a chi dice che la qualità non è buona.;)

e poi io ho la pazienza di aspettare (anche perche i canali dei film si vedono bene),
quindi non mi sento male se la qualità del Gf non è ottima per un paio d'anni.

se qualcuno non ha la mia stessa pazienza.....pazienza! :lol:
guarda t'ammiro proprio perchè riesci a riggirartela sempre come te piace a te...non è cosa da tutti ;)

advanced85 ha scritto:
guarda t'ammiro proprio perchè riesci a riggirartela sempre come te piace a te...non è cosa da tutti ;)
certo che me la riggiro come dico io, l'opinione è la mia, mica è dell'altri! :D
poi gli altri pensassero, giustamente, quello che vogliono :)

La qualità video/audio di EXTRA 1 è terrificante, manco pessima...Peggio di pessima...:lol:

Quando i concorrenti erano in piscina, mi stavo per sentire male...Addirittura ci sono stati dei rallentamenti da quanti pixel c'erano...:5eek:

DTTutente ha scritto:
Quando i concorrenti erano in piscina, mi stavo per sentire male...Addirittura ci sono stati dei rallentamenti da quanti pixel c'erano...:5eek:
è vero ... :5eek: :lol: :lol:

Tranquillo, Fabio. Resteranno in piscina sino allo switch off! Tanto pare che il GF 10 non finirà prima di allora!!

paolo68 ha scritto:
Tranquillo, Fabio. Resteranno in piscina sino allo switch off! Tanto pare che il GF 10 non finirà prima di allora!!
je crescono le branchie!

Ragazzi ma la striscia quotidiana di Amici che va in onda alle 19:00 su Premium Extra 2 non è più in onda?

Si veramente imbarazzante. Se devono trasmetterlo così a questo punto meglio metterlo su Mediaset 2 che ha un po' di spazio in più. Purtroppo non si può fare perchè contiene solo i canali free.
E allo switch off non cambierà nulla, io sono già in switch off e i Mux Mediaset sono sempre quelli come composizione e ne ha già occupati il massimo cioè 5, anzi possibilmente è ancora peggio perchè con la SFN diminuisce pure la banda...
Considerando che io preferisco vedermi i canali generalisti Mediaset in HD come sto già facendo piuttosto che il GF che non è che mi interessi tanto per me Mediaset può tenersi per sempre questi Mux così come sono

Tv:My Passion ha scritto:
Ragazzi ma la striscia quotidiana di Amici che va in onda alle 19:00 su Premium Extra 2 non è più in onda?
Dall'epg, pare proprio di si...Appena finito Amici dicevano che iniziava il GF...

Anakin83 ha scritto:
Si veramente imbarazzante. Se devono trasmetterlo così a questo punto meglio metterlo su Mediaset 2 che ha un po' di spazio in più. Purtroppo non si può fare perchè contiene solo i canali free.
E allo switch off non cambierà nulla, io sono già in switch off
lo switch off deve essere nazionale, senno' premium trasmette per tutti uguale, anche nelle aree switchoffate ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso