Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Paoloxs ha scritto:La qualità di Extra 1 è davvero pessima quest'anno! l'anno scorso era un po' melgio... non trovate anche voi?
Ho riprovato di nuovo l'attivazione tramite sito web. Adesso vedo premium extra 1, con il grande fratello, e 2 con amici, la tessera è attiva, ma non vedo i canali joy mya e steel, hiro... Questa volta però non mi dice più "segnale criptato, tessera non attiva", ma solamente "segnale criptato". Ma che palle!Paolo1969 ha scritto:Allora c'è qualche problema con la tua tessera. Essendo nuova, dovevi almeno vedere tutta l'offerta premium. Mi sa che dovrai telefonare al call center. Al limite, riavvia il decoder, togli e inserisci di nuovo la scheda.
Paoloxs ha scritto:La qualità di Extra 1 è davvero pessima quest'anno! l'anno scorso era un po' melgio... non trovate anche voi?
bend3r84 ha scritto:Ho riprovato di nuovo l'attivazione tramite sito web. Adesso vedo premium extra 1, con il grande fratello, ma non vedo i canali joy mya e steel, questa volta però non mi dice più "segnale criptato, tessera non attiva", ma solamente "segnale criptato". Ma che palle!
bend3r84 ha scritto:Diritti di visione: Nessun diritto di visione
![]()
Eppure anche sulla confezione della tessera c'è scritto che include un mese di visione di gallery, fantasy e calcio
fabio a te mediaset te deve fa santo....tutti dicono che la qualità e penosa e tu dici dai ragazzi ora è cosi ma poi avremo un grande miglioramento a fine 2012...però...il piccolo problema è che il grande fratello lo si vede e lo si paga adesso e allo swich off completato mancano più di 2 anni...senza polemicafabio656 ha scritto:si la qualità è un po peggio dell'altr'anno![]()
sicuramente è a causa dei nuovi canali che occupano piu' banda rispetto all'anno scorso...
comunque dopo lo switch off, avremo sicuramente un grande miglioramento di Premium...cerchiamo di avere pazienza!![]()
advanced85 ha scritto:fabio a te mediaset te deve fa santo....tutti dicono che la qualità e penosa e tu dici dai ragazzi ora è cosi ma poi avremo un grande miglioramento a fine 2012...però...il piccolo problema è che il grande fratello lo si vede e lo si paga adesso e allo swich off completato mancano più di 2 anni...senza polemica![]()
guarda t'ammiro proprio perchè riesci a riggirartela sempre come te piace a te...non è cosa da tuttifabio656 ha scritto:se leggi all'inizio do ragione a chi dice che la qualità non è buona.![]()
e poi io ho la pazienza di aspettare (anche perche i canali dei film si vedono bene),
quindi non mi sento male se la qualità del Gf non è ottima per un paio d'anni.
se qualcuno non ha la mia stessa pazienza.....pazienza!![]()
certo che me la riggiro come dico io, l'opinione è la mia, mica è dell'altri!advanced85 ha scritto:guarda t'ammiro proprio perchè riesci a riggirartela sempre come te piace a te...non è cosa da tutti![]()
è vero ...DTTutente ha scritto:Quando i concorrenti erano in piscina, mi stavo per sentire male...Addirittura ci sono stati dei rallentamenti da quanti pixel c'erano...![]()
je crescono le branchie!paolo68 ha scritto:Tranquillo, Fabio. Resteranno in piscina sino allo switch off! Tanto pare che il GF 10 non finirà prima di allora!!
Dall'epg, pare proprio di si...Appena finito Amici dicevano che iniziava il GF...Tv:My Passion ha scritto:Ragazzi ma la striscia quotidiana di Amici che va in onda alle 19:00 su Premium Extra 2 non è più in onda?
lo switch off deve essere nazionale, senno' premium trasmette per tutti uguale, anche nelle aree switchoffateAnakin83 ha scritto:Si veramente imbarazzante. Se devono trasmetterlo così a questo punto meglio metterlo su Mediaset 2 che ha un po' di spazio in più. Purtroppo non si può fare perchè contiene solo i canali free.
E allo switch off non cambierà nulla, io sono già in switch off