Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
great89 ha scritto:
L'11 luglio non c'era niente, lo spot l'hanno realizzato da settembre in poi...

l'offerta è da luglio.
LEGGI QUI
lo spot dei 19,90 è di luglio, tant'è che proprio in questo thread ci fu un toto-ricerca dello spot che è uscito a luglio.

Ultima modifica:
fabibello ha scritto:
scusate ma non ho capito una cosa,io ho aderito ad easy pay con l'offerta gallery+calcio di luglio ma non vedo il grande fratello, è normale?? o dovrei vederlo????

ma c'è qualcuno che lo sta vedendo gratuitamente tra gli abbonati a 19,90?
a sto punto mi sorge il dubbio...
effettivamente sul sito mediaset premium non lo ha mai riportato.....

fabio656 ha scritto:
l'offerta è da luglio.
LEGGI QUI
lo spot dei 19,90 è di luglio, tant'è che proprio in questo thread ci fu un toto-ricerca dello spot che è uscito a luglio.
Intendevo lo spot che parlava di easy pay 19,90 che diceva che includeva anche il gf ....cmq se lo trovi lnkamelo grazie.

Chi ha sottoscritto l'offerta a 19,90 questa estate vedrà il GF.

Se avete segnale criptato fate la procedura del rinvio diritti visione

Dilettanti (o fin troppo furbi???) allo sbaraglio!

Supernino ha scritto:

Ma vi rendete conto di quanto è assurda questa situazione?

Questo Forum e il suo Sito sono l'unica fonte di informazione che ha detto (sicuramente a ragione) che i reality saranno gratis per chi quest'estate ha sottoscritto l'offerta Easy Pay a 19,90! Il sito ufficiale di Mediase Premium e gli spot di questi giorni non lo hanno mai detto!
Le ultime segnalazioni ci dicono che Mediaset Premium attua un comportamento davvero scorretto (per non dire illegale...): approfittando del fatto che chi non legge questo Forum non può sapere che i reality saranno gratis per i sopracitati fortunati, cripta il segnale dei reality anche a chi ne avrebbe diritto. Quindi o il cliente ha letto il Forum e chiede il rinvio dei diritti di visione, o se vuole vedere i reality paga 20 euro! :5eek: Anche se i reality per lui sarebbero gratis! :5eek: In pratica Mediaset Premium alimenta la disinformazione non dicendo che alcuni suoi clienti hanno diritto ai reality gratis e poi cavalca questa disinformazione per spillare altri 20 euro!
Resto davvero allibito! :angryfire:

Ultima modifica:
salve ragazzi vorrei chiedervi gentilmente una cosa io praticamente ho fatto l'abobnamento easy pay tutto premium e quando dico tutto è TUTTO
GALLERY CALCIO FANTASY e dovevo avere anche il grande fratello10 e amici
a me appare da due giorni segnale criptato ho fatto ad agosto la promozione due miei amici l'hanno fatto a settembre come mai loro vedono e io no?

vi ringrazio infinitamente illuminatemi voi su questa faccenda molto strana

ancora grazie

tutto premium non include gf come non include la motogp, lo vedi solo se ti sei abbonato alla promo estate. rileggiti le news, vedi primo post e quello poco sopra.

si con l'abbonamento quello di 19,90 euro al mese chi non lo vede deve telefonare a mediaset premium e li c'è la precedura per rinvio dei diritti

Supernino ha scritto:

Perchè nemmeno gli operatori al call center sono informati?
C'è una disinformazione che fa paura e poi io continuo con la mia linea anche io avendo gallery+calcio prepagato, attivata l'11 luglio 2009 e pagata anche più di 19,90 euro al mese rispetto alle l'easy pay, pretendo anche io i diritti per canali premium extra!!!!!!!!

Ultima modifica:
daniele83 ha scritto:
si con l'abbonamento quello di 19,90 euro al mese chi non lo vede deve telefonare a mediaset premium e li c'è la precedura per rinvio dei diritti

Ho abbonamento easypay a 19.90, ho eseguito la procedura di rinvio dati più volte ma senza lcun esito, al call center mi danno risposte discordanti. Sono sconsolato, non so più cosa fare; adesso sto lasciando i miei dati sul sito internet per essere ricontattato; mi sono stancato di chiamare io e pagare fior di soldi al 199. Questa é una vera e propria truffa.

Buongiorno, io su una ricaricabile ho attivato il 1° luglio gallery + calcio ed a luglio la pubblicità diceva che era compreso gf, ora è da qualche giorno che mi dice segnale criptato, perche?

Scusate ma mio padre ha attivato l'easy pay a maggio(gallery+calcio), non mi ricordo quanto paga ma mi ha detto che sul contratto che gli inviarono c'è scritto "promozione primavera", e neanche lui vede più il GF, nonostante si ricordi benissimo che dal Call C. gli dissero che sarebbero stati inclusi i reality (ed ha anche degli appunti prese mentre stava al telefono), purtroppo però sul contratto non se ne fa riferimento......Secondo voi comunque lo dovrebbe vedere o sono solo quelli con la promozione estate ad averne diritto? Grazie

io ho la promozione estate 2009 ho fatto spesso il reinvio dei diritti di visione chiamando 800 303 404 ma niente non riesco a vederli
ho fatto anche il pacchetto reality ma lo stesso segnale criptato
questo e un problema di tutt italia problemi tecnici spero si rimettera a posto

fragma14 ha scritto:
io ho la promozione estate 2009 ho fatto spesso il reinvio dei diritti di visione chiamando 800 303 404 ma niente non riesco a vederli
ho fatto anche il pacchetto reality ma lo stesso segnale criptato
questo e un problema di tutt italia problemi tecnici spero si rimettera a posto
ecco perchè non spenderò mai 70€ (tra pass e offerta) per Me**aset (S)Premium...

La visione di Amici è inclusa nel pacchetto Reality
Con l'offerta Reality vedi la diretta di Grande Fratello 10 e Amici in esclusiva assoluta su Premium al costo di soli 20 euro. I talenti di Amici sono in diretta su Premium Extra2, dal lunedì al venerdì, dalle 12.00 alle 18.00. Grande Fratello 10 è invece in diretta su Premium Extra1, 24 ore su 24*, e su Premium Extra2 alternato ad Amici.

fonte:sito media set premium

Cercate di evitare di fare tutti la stessa domanda... basta leggere un po' di post precedenti e trovate tutti la stessa risposta! pacchetto Reality x vedere GF e Amici x tutti tranne di chi è abbonato con la formula easy pay a 19,90 €!

fragma14 ha scritto:
paolo ma io sono abbonatoooo ma xke melanno toltooooo
Se sei abbonato a gallery+calcio a 19.90 euro al mese hai diritti a vedere i reality, in caso contrario bisogna acquistare il pacchetto reality a 20 euro...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso