M. Daniele
Digital-Forum Friend
fragma14 ha scritto:paolo ma io sono abbonatoooo ma xke melanno toltooooo
Non pagato? Niente cammello (cit.)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fragma14 ha scritto:paolo ma io sono abbonatoooo ma xke melanno toltooooo
ahahaha si dice anche in un altro modo...M. Daniele ha scritto:Non pagato? Niente cammello (cit.)![]()
![]()
fragma14 ha scritto:io ho la promozione estate 2009 ho fatto spesso il reinvio dei diritti di visione chiamando 800 303 404 ma niente non riesco a vederli
ho fatto anche il pacchetto reality ma lo stesso segnale criptato
questo e un problema di tutt italia problemi tecnici spero si rimettera a posto
Hai un abbonamento easy pay o prepagata?navigator ha scritto:Ancora una volta rimango penalizzato, premesso che ad agosto ho acquistato un offerta gallery + calcio " pensando di vedere anche il gf e amici ", consapevole che abitando in Provincia di Messina non avrei visto Gran Parte di Gallery tranne steel e disney chanel, adesso scopro che sono stati cripitati anche extra 1 e 2 e veramente un ingiustizia !!!!!!!!!!!!!!!!.
Visto che abito in una zona svantaggiata per il segnale, posso chiedere a mediaset di poter vedere extra o fantasy qualcuno puo rispondermi ...... Grazie in anticipo
Eh lo so...Soprattutto EXTRA 1...mariolino84 ha scritto:Ragazzi,ne avrete sicuramente parlato a iosa,ma la qualità di questi canli (amici e Gf),notavo facendo zapping fà veramente pietà.Cioè un video di you tube a bassa risoluzione si vede meglio
scusa ma è una gran bastardata, per farmi abbonare mi pubblicizzano i reality nel pacchetto, poi lo levano...Paoloxs ha scritto:Cercate di evitare di fare tutti la stessa domanda... basta leggere un po' di post precedenti e trovate tutti la stessa risposta! pacchetto Reality x vedere GF e Amici x tutti tranne di chi è abbonato con la formula easy pay a 19,90 €!
E' un operazione di marketing per fare invogliare la gente ad abbonarsi...nickdc ha scritto:che senso ha farlo vedere per 15gg e poi oscurarlo? prendono per il ****?
di "periodo di prova" non ne hai mai sentito parlare?nickdc ha scritto:scusa ma è una gran bastardata, per farmi abbonare mi pubblicizzano i reality nel pacchetto, poi lo levano...
che senso ha farlo vedere per 15gg e poi oscurarlo? prendono per il ****?
a me non frega nulla del gf, manco l'avrei visto....mi da solo fastidio che questi perculano e dobbiamo stare zitti e pagare.
ho scaricato demo, trailer e shareware, ma con la consapevolezza che fosse un servizio limitato e stop.fabio656 ha scritto:di "periodo di prova" non ne hai mai sentito parlare?
non hai mai installato un software shareware?
non hai mai visto un trailer di un film?
non ha mai scaricato una demo di qualsiasi cosa?
ma dai....
solo per chi si è abbonato alla promo 19,90.nickdc ha scritto:Questi quando pubblicizzavano il pacchetto in estate dicevano chiaramente che i reality erano inclusi, mica parlavano di demo, trailer e shareware.
Non ho capito la domanda...Vuoi sapere perchè non ti sono arrivati in automatico i diritti dei canali Reality come succede per gli altri?daniele83 ha scritto:scusa io per adesso in 4 mesi i diritti sono sempre arrivati. parlo con il mio easy pay offerta 19,90, però i canali extra mi sono stati disattivati. Poi ho risolto chiamando mediaset premium con rinvio dei diritti. però sullo schermo mi è apparso solo i diritti dei canali extra perchè gallery e calcio si vedevano già perchè?