Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vi ricordo che questo 3d serve per richieste commerciali e tecniche, per commenti vari c'è un altro 3d in sezione cinema & tv

fragma14 ha scritto:
non hai tutti i torti pero penso faccia bene ridere e il gf mi fa questo effetto poi pensatela come volete

Non voglio fare il bacchettone, capisco che sia divertente però pensa che così finanziamo un sistema costituito da ignoranti palestrati e accompagnatrici scialbe da un lato e papponi dall'altro. Però alla fine anche finanziando il calcio facciamo questo ormai, quindi c'hai ragione pure te.

Supernino ha scritto:
Vi ricordo che questo 3d serve per richieste commerciali e tecniche, per commenti vari c'è un altro 3d in sezione cinema & tv
Scusami hai ragione.

Non so se si è già detto ma dato che non è una cosa che mi interessa profondamente lo richiedo, giusto per curiosità: alla partenza del GF i 2 canali extra li vedevo normalmente avendo un abbonamento Gallery+Calcio. Da qualche giorno mi sono reso conto di non vederli più...è normale? Hanno per caso fatto un abbonamento solo GF?
Ripeto, non è che mi prema guardare in diretta il GF, era solo una curiosità sulle scelte commerciali di Mediaset...

sembrava troppo bello che lasciassero vedere il gf solo con l'attivazione di premium gallery,non so neanche come abbia fatto la scorsa edizione :eusa_think:
cmq non gli do altre 20 euro per vedere questi due reality,il gf quest'anno non mi piace e amici non lo seguo ...

kia85 ha scritto:
non so neanche come abbia fatto la scorsa edizione :eusa_think:
L'avevo vista come una trovata intelligente l'anno scorso, a mò di premio gli abbonati.
E puntualmente quest'anno si sono ricreduti...no comment!

Gregor ha scritto:
L'avevo vista come una trovata intelligente l'anno scorso, a mò di premio gli abbonati.
E puntualmente quest'anno si sono ricreduti...no comment!
e davvero ..secondo me c'han perso perchè tanti che magari la scorsa edizione per curiosità lo guardavano (anche ogni tanto) in questa visto che bisogna spendere 20 euro non li spenderanno ..
come me ...

Leggo di un restyling dei mux mediaset...gli extra finiranno in un mux diverso da quello dei calcio (e quindi oscuramenti addio) oppure resterà tutto come prima? :)

speriamo che gli extra non vengano oscurati quando ce il calcio dove lai letto voglio vedere anchio

Ethan81 ha scritto:
Leggo di un restyling dei mux mediaset...gli extra finiranno in un mux diverso da quello dei calcio (e quindi oscuramenti addio) oppure resterà tutto come prima? :)
Ancora non si sanno perfettamente gli spostamenti che verranno effettuati.

Ma credo di no.
C'è un relativo 3d in cui parlare di restyling D-Free / Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso