Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fragma14 ha scritto:
grazie ho capito senno verrebbe brutta qualita ma non potrebbero fare altri mux ????
I mux si fanno convertendo in digitale le frequenze analogiche...E finchè non ci sarà lo switch off in tutta Italia Mediaset sfrutta i mux che ha...;)

quindi pochi mux equivalgono a basse qualita ci spetta aspettare lo switch off
quali sono i mux principali e che canali contengono?

fragma14 ha scritto:
che vuol dire?

vuol dire che se hai una tessera premium attiva, anche se non hai Fantasy e Reality, quando su qualcuno dei canali Fantasy e Reality sono interrotte le trasmissioni x lasciar spazio alle partite, tu vedi su quei canali il cartello "Tessera attiva. Le trasmissioni riprenderanno alle...".

Spero di esser stato più chiaro. Non è un argomento molto interessante, ma il mio post era in risposta a quanto scritto da un altro utente in precedenza.

P.S. Scusate il ritardo nel chiarimento. ;)

Una buona notizia che è da evidenziare e tenere a mente, inquanto chiarisce il 50% dei dubbi che avevamo noi fruitori di Premium tramite tessere prepagate:

anpa84 ha scritto:
Allora vi informo che oggi mi è scaduto gallery, in tutti i canali mi da "segnale criptato", ma continuo a vedere premium Extra 1 e 2 ;)

In fondo lo spirito di un forum dovrebbe essere proprio questo: darsi mutuamente una mano informando gli altri utenti della propria esperienza (visto che abbiamo tristemente appurato che per avere informazioni non possiamo contare sul call center). Grazie di nuovo anpa84.

Però, per chi non avesse capito cosa intendevo quando ho detto "chiarisce il 50% dei dubbi": dobbiamo tenere conto che le tessere prepagate funzionano così: alla scadenza di Gallery i canali Gallery (Joi, Mya, Steel, eccetera) non sono più visibili; ma la tessera stessa rimane attiva per altri 30 giorni (durante questo periodo la tessera non è più ricaricabile, ma si possono acquistare singoli eventi Pay per Wiev, utilizzando il credito residuo).

Trascorsi anche questi 30 giorni la tessera viene SOSPESA (non è più ricaricabile, non è più possibile utilizzare il credito residuo per selezionare singoli eventi Pay per Wiev, si può solo riattivarla tramite Pass Gallery).

Ora noi sappiamo (grazie al contributo di anpa84) che, alla scadenza di Gallery, Reality (se è stato acquistato) continua ad essere visibile (abbiamo cioè risolto il 50% dei nostri dubbi), ma non sappiamo ancora cosa succede dopo 30 giorni: quando la tessera sarà sospesa (ci resta da chiarire questo 50% di dubbi).

Personalmente ringrazio in anticipo gli utenti di buona volontà che ci faranno sapere se continuano a vedere il GF anche con tessera sospesa, cioè dopo i 30 giorni dalla scadenza di Gallery.

dttutente come mai ora oscurano solo extra 2 mentre prima oscuravano entrambi non si potesse fare cosi anche per extra 2?

salve,allora,riepilogando...per vedere il GF ed avendo già il decoder bisogna acquistare una card prepagata,oggi l'ho trovata da 39€ con un mese di visione gratuita compreso il calcio,invece da MW avevano quella da 49€ con 4 mesi di film e telefilm,e mi hanno detto che ora rimpiazzerà quelle da 39€;poi essendo a credito 0 bisogna caricarla con 20€ ed acquistare il pacchetto reality...poi se scade il mese di visione gratuita in quella da 39 i canali reality rimarranno aperti:
mi confermate che è giusto?
Nel caso,mi converrebbe comprare un altro decoder con una tessera dentro,caricarci il credito ed acquistare il pacchetto,visto che un altro decoder tra un pò mi servirà?
grazie mille per l'aiuto

fragma14 ha scritto:
dttutente come mai ora oscurano solo extra 2 mentre prima oscuravano entrambi non si potesse fare cosi anche per extra 2?
Magari fanno in modo di venire in contro a chi si è abbonato a Reality.
Chiudono solo in circostanze estreme (troppi canali calcio accesi per il campionato)

kobre ha scritto:
se scade il mese di visione gratuita in quella da 39 i canali reality rimarranno aperti:
mi confermate che è giusto?

Per un ulteriore mese certamente, non sappiamo, come ho detto, quello che succederà trasorso un mese dalla scadenza della visione di Gallery, data in cui la tessera prepagata dovrebbe essere sospesa.

kobre ha scritto:
Nel caso,mi converrebbe comprare un altro decoder con una tessera dentro,caricarci il credito ed acquistare il pacchetto,visto che un altro decoder tra un pò mi servirà?
grazie mille per l'aiuto

...e si ,se uno sta attento alle date, piuttosto che acquistare un pass Gallery da 49 euro, potrebbe coprire i restanti 2 mesi di GF acquistando, a 20 euro, un nuovo pacchetto Reality su una nuova tessera trovata in omaggio acquistando un decoder... Bravo Kobre, ottima proposta!

Salve ho acquistato una samsung cam 2 ieri e ho ricevuto 2 mesi di cinema serie tv e calcio ... mi domandavo il gf è incluso ?????

ste88napoli ha scritto:
Salve ho acquistato una samsung cam 2 ieri e ho ricevuto 2 mesi di cinema serie tv e calcio ... mi domandavo il gf è incluso ?????

Per vedere il Grande Fratello e Amici bisogna acquistare il pacchetto "Reality" che costa 20 euro. Il GF e Amici non sono inclusi nel pacchetto Gallery. ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Magari fanno in modo di venire in contro a chi si è abbonato a Reality.
Chiudono solo in circostanze estreme (troppi canali calcio accesi per il campionato)

Voglio vedere se Premium Extra 1 non lo spengono domenica dato che ci saranno 7 canali calcio accesi (Premium Calcio+ i 6 canali calcio). In più c'è la differita di Chievo-Palermo su Premium Calcio 1 alle 17:30...

Articolo tratto dal sito: very inutil people.

Questo è quello che hanno visto questa notte gli abbonati di Mediaset Premium: un divano.
Prima di questa immagine hanno assistito al top del trash televisivo concentrato in pochi minuti. Scene di paura e delirio.

Questa mattina abbiamo ricevuto diverse segnalazioni.
Alcuni ci hanno scritto per segnalarci quello che era successo, altri per dirci che erano incavolati neri con Mediaset per la censura successiva. Hanno pagato per vedere i concorrenti, non dei cuscini.
Secondo noi sono più interessanti i cuscini, però non è questo il punto...

Non abbiamo capito bene cosa sia successo: una ragazza ha buttato del cibo per terra e ha invitato con disprezzo un ragazzo a mangiare sul pavimento come un cane, poi una specie di finto stupro, urla, spinte, bestemmie, pugni, scarpe che volano, uno che ha sfasciato una sauna a testate. E non stiamo esagerando.

Magari i concorrenti sono solo un po' nervosi perché conosceranno i dati auditel.

Quest'anno si sono già sentite delle bestemmie, ma non c'è stata nessuna squalifica come negli altri anni. Probabilmente c'era troppa poca gente sintonizzata e nessuno di qualche associazione a tutela di minori e dei consumatori.
Dopo stanotte potrebbe anche scapparci solo una promozione per i cameraman.

PS: tutti gli spiritosi siti che stanno copiando questo articolo potrebbero almeno citare la fonte...

dico...ma ci rendiamo conto?

tra l'altro un commento di quell'articolo dice ancora:

Durante la notte scorsa il GF è stato volutamente oscurato dagli autori per il semplice motivo che uno dei concorrenti stava iniziando a raccontare ciò che gli autori gli hanno detto nel confessionale e siccome gli autori sono persone di una pulizia estrema hanno dovuto oscurare per evitare che si sapessero tutte le loro infinite sporcizie perpetrate ai danni di utenti paganti ai quali viene negato di vedere ciò accade. E' la totale vergogna!!!! Gente senza rispetto che incassa soldi prendendo in giro la gente onesta, VERGOGNA!!!

Ho visto...E posso dire che non è così... :)

La censura c'è stata su Extra 1 quando Veronica è tornata in camera e ha iniziato a raccontare, mimando esplicitamente, quello che le aveva fatto Mauro...

Su Extra 2 è continuato "tranquillmamente" il delirio di Pittbull (ora capisco perchè lo chiamano così :lol: ) e degli altri che cercavano di calmarlo...

Non so cosa questi abbonati abbiano visto ma, probabilmente, data l'ora, non erano molto svegli... :D Tra l'altro proprio Massimo, appena uscito dal confessionale, ha detto cosa gli avevano detto in confessionale...;)

l'articolo citato da babene è fasullo come una banconota da 7 euro...
non che babene l'abbia inventato...è il """"giornalista"""" ad aver inventato tutto....
una formica è diventata un drago...........

babene ha scritto:
Si parla di censure di sesso...quindi... ;)
Ora non esageriamo...:D Mica l'ha violentata...Se era successo questo Mauro sarebbe stato eliminato e, probabilmente, in galera...:evil5:

Ciò non toglie che abbia esagerato...Ma anche la reazione di Massimo è stata fuori da ogni logica, se non lo fermavano non so come sarebbe andata...:eusa_shifty:

Comunque parliamone nella sezione giusta...;)

Visti gli ascolti del GF, molti si ricrederanno qui, sulla politica di Mediaset di non lasciare il GF in visione (come l'anno scorso) agli abbonati del pacchetto TUTTO!
Magari non lo avrei visto, però qualche ascoltatore in più lo avrebbero sicuramente avuto...Porelli.

ciao, sono nuovo, volevo anch ' io confermarvi che ieri mi è scaduto il mese gratuito di gallery, ho attivato reality prima della scadenza e ieri alle 23:59 tutti gli altri canali sono diventati "criptati" e ora riesco a vedere solo extra 1 e extra 2, cmq dopo lo schifo dell altra notte dove i GENI DI MEDIASET hanno deciso di oscurare la diretta x nascondere una rissa sbattendosene le pa.lle della gente che paga per mantenerli , nel caso tra 1 mese nn riuscissi + a vedere neanche il GF, col c...zzo che vado a spendere ancora altri 50 € , questa ditta e la sua serietà non li merita, vogliono fare la guerra a SKY .....hhahaa poveretti ne devono mangiare ancora...........ma molta , molta !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso