Una buona notizia che è da evidenziare e tenere a mente, inquanto chiarisce il 50% dei dubbi che avevamo noi fruitori di Premium tramite tessere prepagate:
anpa84 ha scritto:
Allora vi informo che oggi mi è scaduto gallery, in tutti i canali mi da "segnale criptato", ma continuo a vedere premium Extra 1 e 2
In fondo lo spirito di un forum dovrebbe essere proprio questo: darsi mutuamente una mano informando gli altri utenti della propria esperienza (visto che abbiamo tristemente appurato che per avere informazioni non possiamo contare sul call center).
Grazie di nuovo anpa84.
Però,
per chi non avesse capito cosa intendevo quando ho detto "chiarisce il 50% dei dubbi": dobbiamo tenere conto che le tessere prepagate funzionano così: alla scadenza di Gallery i canali Gallery (Joi, Mya, Steel, eccetera) non sono più visibili;
ma la tessera stessa rimane attiva per altri 30 giorni (durante questo periodo la tessera non è più ricaricabile, ma si possono acquistare singoli eventi Pay per Wiev, utilizzando il credito residuo).
Trascorsi anche questi 30 giorni la tessera viene SOSPESA (non è più ricaricabile, non è più possibile utilizzare il credito residuo per selezionare singoli eventi Pay per Wiev, si può solo riattivarla tramite Pass Gallery).
Ora noi sappiamo (
grazie al contributo di anpa84) che, alla scadenza di Gallery, Reality (se è stato acquistato) continua ad essere visibile (abbiamo cioè risolto il 50% dei nostri dubbi),
ma non sappiamo ancora cosa succede dopo 30 giorni: quando la tessera sarà sospesa (ci resta da chiarire questo 50% di dubbi).
Personalmente ringrazio in anticipo gli utenti di buona volontà che ci faranno sapere se continuano a vedere il GF anche con tessera sospesa, cioè dopo i 30 giorni dalla scadenza di Gallery.