Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
poshgirl ha scritto:
Volevo dire che al contrario di quanto mi era stato detto dal commesso di un centro commerciale e da molti qui nel forum, l'altro ieri mi sono scaduti i 4 mesi di Premium Gallery abbinati all acquisto della samsung cam e cmq sto continuando a vedere i canali Reality che avevo acquistato a 20 euro
Ora bisogna vedere se durerà fino alla fine del GF oppure solo per un mese

Le imprecisioni nostre sono dovute, in buona parte, all'imprecisione di Mediaset.
Per quanto sbagliato da me, cmq chiedo scusa.

Già altri utenti avevano segnalato quanto tu segnali.

io credo che vedrai il GF fino alla fine...qlcn ha posto dubbi riguardanti la sospensione della tessera...ma, chiedo, la tessera non si sospende alla scadenza di un pacchetto? e Reality non è un pacchetto?

ad ogni modo, staremo a vedere. ;)

nicola84 ha scritto:
Le imprecisioni nostre sono dovute, in buona parte, all'imprecisione di Mediaset.
Per quanto sbagliato da me, cmq chiedo scusa.

Già altri utenti avevano segnalato quanto tu segnali.

io credo che vedrai il GF fino alla fine...qlcn ha posto dubbi riguardanti la sospensione della tessera...ma, chiedo, la tessera non si sospende alla scadenza di un pacchetto? e Reality non è un pacchetto?

ad ogni modo, staremo a vedere. ;)
si infatti, staremo a vedere
sicuramente è proprio mediaset che è molto imprecisa nei riguardi delle sue proposte commerciali

Sinceramente ragazzi siete voi del forum ad aver alzato un polverone, perdonate ma è così!!
Il Grande Fratello e Amici fanno parte del pacchetto Reality che è un pacchetto INDIPENDENTE da Premium Gallery (o Premium Calcio)! E' vero che bisogna aver attivo almeno l'offerta Gallery sulla propria tessera, ma questo solo perchè dal 1° luglio 2008 Mediaset ha deciso di adottare la strategia, la scheda si blocca ogni volta che Gallery scade (se è una tessera prepagata).La scheda è come congelata (il decoder la riconosce come Non Attiva),infatti non si possono acquistare singoli eventi come le partite di calcio (al contrario di quando Premium era una payperview).Ora pensate il Pacchetto Reality come ad un singolo evento, adesso per comprare una partita non ci vuole almeno Gallery attivo?? la scheda con gallery è attiva e possiamo acquistare questo evento, ora facciamo conto che gallery scade lo stesso giorno in cui io ho comprato la partita e così mentre io sto guardando l'evento gallery viene criptato, la partita viene vista comunque perchè il servizio è stato acquistato ,in poche parole per comprare l'evento (in questo caso il pacchetto) bisogna avere Gallery attivo in quanto la tessera è attiva,quando però l'offerta base termina si può comunque vedere l'opzione acquistata , in quanto ripeto la trasmissione è indipendete dal pacchetto gallery, l'attivazione invece dipende!!! spero di essere stato chiaro!!!

nicola84 ha scritto:

guardate che comunque le imprecisioni si sono scatenate solo qui nel forum perche il sito mediaset HA SEMPRE parlato chiaro:
Premium ha scritto:
ATTENZIONE:
Per acquistare questa offerta è necessario che il pacchetto Gallery sia attivo sulla tua tessera.
parla solo x ACQUISTARE, non per tutta la durata.

è chiaro.

aristoteles85 ha scritto:
Sbaglio o oggi non è andato in onda il live di Amici?
Perchè?
Si è andato in onda...Domani mi sembra non ci sia...Poi sabato l'ultimo speciale prima delle vacanze...;)

fabio656 ha scritto:
guardate che comunque le imprecisioni si sono scatenate solo qui nel forum perche il sito mediaset HA SEMPRE parlato chiaro:

è chiaro.

al call center dicevano diversamente ad es...cmq io le mie responsabilità me le son prese...

nicola84 ha scritto:
al call center dicevano diversamente ad es...cmq io le mie responsabilità me le son prese...

Ma quelli del call center non sanno neanche dove abitano ,pensa ke quando ho fatto l'offerta reality , la ragazza mi ha detto " C'è un'offerta per il Grande Fratello?? ma forse ti sbagli perchè io so che lo trasmette sky come al solito..... " e ho detto tutto....

diamo retta sia a digital-sat che al sito mediaset.
il call center...ma che ne sà......

fabio656 ha scritto:

è chiaro.

allora mi correggo, effettivamente ho acquistato il pacchetto Reality pur avendo gallery in scadenza perchè proprio dal sito mediaset mi sembrava di aver capito che servisse solo al momento dell attivazione
I dubbi mi si sono scatenati, e li ho espressi sempre in questo stesso topic qualche tempo fa, quando il commesso del negozio dove ho acquistato mediaset premium mi disse con "sicurezza" che allo scadere di Gallery si sarebbe oscurato pure Reality. Dalì iniziai a pensare che Mediset fosse stata poco chiara.
Effettivamente ripensandoci bene, il dubbio non me l'ha fatto venire il sito di mediaset ma il commesso del negozio di elettronica
Cmq meglio così :)

Le polemiche su di chi sia la colpa mi sembra inopportuna, specie se fra i soggetti "indagati" viene messo questo forum.

Le risposte vengono date perché ci sono domande e la quantità di domande su un certo argomento è inversamente proporzionale alla chiarezza con cui l'argomento viene presentato: Se ci sono state molte domande (una delle quali ancora insoluta) è chiaro che c'è stata poca chiarezza nell'offerta Reality.

Le risposte sono state date da tutti (autori del 3D e utenti) in buona fede e con spirito partecipativo... non certo per sollevare polveroni.

Gli autori di questo forum non sono i creatori del pacchetto Reality, né hanno "corsie preferenziali" da cui ottenere risposte certe ai dubbi che tutti abbiamo avuto.

Personalmete ho trovato questo 3D molto utile nella misura in cui io utente ho potuto ottenere notizie dalle esperienze pratiche di altri utenti come me (come ad ad es. la notizia che poshgirl ha appena dato sulle cam). In sostanza è servito a darci reciprocamente una mano tra pari.

Quindi GRAZIE AUTORI che avete creato un luogo di discussione sull'argomento e GRAZIE UTENTI che avete esposto i vostri dubbi e che avete contribuito a chiarire i dubbi degli altri.

Scusate ma l'offerta Reality man mano che i mesi diminuiscono,il prezzo non dovrebbe calare? :eusa_think:

notate che su extra 2 dalle ore 12 fa la pubblicita=??????
un canale che va 24 ore su 24 in diretta stacca 5 minuti per pubblicità? normale ora che hanno tolto anke il live amici perche in ferie????

fragma14 ha scritto:
notate che su extra 2 dalle ore 12 fa la pubblicita=??????
un canale che va 24 ore su 24 in diretta stacca 5 minuti per pubblicità? normale ora che hanno tolto anke il live amici perche in ferie????
qual'è il problema della pubblicità?:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso