Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma si deve essere registrati sul sito per vedere la diretta?DTTutente ha scritto:
certo, è tutto scritto nell'articolo, leggiFanta-Boy ha scritto:Ma si deve essere registrati sul sito per vedere la diretta?
Ti registri, poi una volta registrato vai nella sez. dedicata al GF in streaming, metti il numero della tua tessera e vedrai il GF...Ovviamente è tutto gratis, però devi avere il pacchetto del GF abilitato sulla scheda...Fanta-Boy ha scritto:Ma si deve essere registrati sul sito per vedere la diretta?
Io no...Non è che mi strappo i capelli se mi oscurano qualche ora Extra 2...Fanta-Boy ha scritto:Voi avete abilitato il servizio?
quotoDTTutente ha scritto:Io no...Non è che mi strappo i capelli se mi oscurano qualche ora Extra 2...![]()
Io non ho premium reality e anche fosse per tutti lo vedrei solo 2 minuti per testare la qualità di trasmissioneFanta-Boy ha scritto:Voi avete abilitato il servizio?
Army 86 ha scritto:Ma tutte le volte c'è da mettere il numero di tessera?!
eh nolittlefrancy ha scritto:no perchè praticamente ti si registra sul computer con cui hai acceso il live la prima volta...
poshgirl ha scritto:eh no
io ogni santa volta sono costretta a mettere il numero di tessera
Tinho ha scritto:Il numero della tessera te lo chiede ogni volta che accedi al servizio. Poi finché non chiudi il browser non te lo chiede più.
La prima volta che inserisci il numero della tessera ti associa quel numero di tessera al tuo PC e non puoi più usare la stessa tessera su altri PC.
Però ogni volta che chiudi la pagina e la riapri devi re-inserire la tessera in modo che ti riconosca. Equivale ad inserire login e password.
Bellissimo un mix di GFlittlefrancy ha scritto:Il 4 gennaio 2010 due edizioni europee del Big Brother fonderanno la loro avventura con uno scambio di concorrenti. Il Grande Fratello 10 (versione Italiana) manderà in Spagna 1 o 2 concorrenti nella casa del Gran Hermano 11 (Versione Spagnola) e 1 o 2 concorrenti spagnoli passeranno nella casa italiana. E' il primo Cross-over (nonostante già lo scorso anno 2 possibili concorrenti del GF9 andarono per una settimana nella casa del GH10) europeo del Grande Fratello che vedrà la partecipazione degli spagnoli in territorio italiano e degli italiani in quello spagnolo. Ma la diretta live ,visto che uno o più concorrenti del GF andranno in spagna,trasmetterà anche le immagini della diretta espanola?? In Spagna è stata confermato lo scambio culturale durante la trasmissione della scorsa puntanta,mentre sono più che sicuro che in Italia i concorrenti verranno a sapere di questa decisione solo il giornos stesso in cui avverrà lo scambio, ovvero il 4 gennaio...